Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
    una rondine non fa primavera
    così come Hamilton.
    ma prima di dire che i neri sono piloti peggiori dei bianchi vorrei guardare quanti bambini di colore vanno sui kart
    Il Motorsport è la disciplina più costosa che esiste. Li davvero contano solo i soldi e le conoscenze
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Il Motorsport è la disciplina più costosa che esiste. Li davvero contano solo i soldi e le conoscenze
      mick shumacher.
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        mick shumacher.

        non è neanche lontanamente uno dei peggiori piloti che ha guidato in F1
        anzi
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Arturo guarda che nel basket le capacità geometriche e di analisi secondo per secondo si sprecano. Leggiti qualcosa sul cervello di LeBron James a riguardo, da rimanere sbalorditi

          Commenta


            Tribuna politica - bw edition

            I neri con origine Africa occidentale tendenzialmente hanno strutture più potenti e massicce
            Se poi prendiamo quelli americani, oltre ad avere quella discendenza, sono stati sottoposti ad una “selezione artificiale” data dalla schiavitù che ne ha fatto sopravvivere i più forti
            Al contrario quelli zona Africa orientale hanno strutture più leggere ed adatte alla resistenza
            Sarebbe da fare però anche un bel discorso sul doping, dato che per quanto riguarda i velocisti USA e Giamaica negli anni è uscita fuori parecchia merda ed alle generazioni di fenomeni personalmente credo poco ormai..
            Si parla comunque di media, i campioni escono fuori da ogni gruppo etnico, con frequenza e numero differente ovviamente
            Chiaro che se guardo all’Italia vedo una situazione abbastanza triste, ma in altre realtà dove lo sport è più incentivato la situazione è diversa
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              La mappa geografica dei cazz1 in 3...2...1...

              Commenta


                Per la felicità di Arturo (ma anche la mia e di tanti altri [emoji16])


                Mattarella esclude il bis: "Sono vecchio, tra 8 mesi mi potrò riposare"
                Le parole del capo dello Stato parlando agli alunni di una scuola primaria di Roma.


                Sergio Mattarella esclude nuovamente l’ipotesi di un secondo mandato al Quirinale.




                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Beh quanto dice Cesko è vero. Basta guardare il dominio degli africani dell'est nelle maratone e quello degli africani dell'Ovest nelle arti marziali miste.

                  Ma più in generale tutto il discorso sui neri e il qi basso cadrà abbastanza presto e mano a mano che l'accesso'educazione migliorerà. Li ci si renderá conto ad esempio che i Nigeriani sono intelligentissimi (la comunità nigeriana in USA è tra le più ricche ed educate ad esempio)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Per la felicità di Arturo (ma anche la mia e di tanti altri [emoji16])


                    Mattarella esclude il bis: "Sono vecchio, tra 8 mesi mi potrò riposare"
                    Le parole del capo dello Stato parlando agli alunni di una scuola primaria di Roma.


                    Sergio Mattarella esclude nuovamente l’ipotesi di un secondo mandato al Quirinale.




                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Tranquillo, non ti starà bene nemmeno il prossimo

                    Soprattutto ad Art, visto che non sarà un fascista
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Tranquillo, non ti starà bene nemmeno il prossimo

                      Soprattutto ad Art, visto che non sarà un fascista
                      Draghi PDR non mi dispiacerebbe. [emoji6]

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Beh quanto dice Cesko è vero. Basta guardare il dominio degli africani dell'est nelle maratone e quello degli africani dell'Ovest nelle arti marziali miste.

                        Ma più in generale tutto il discorso sui neri e il qi basso cadrà abbastanza presto e mano a mano che l'accesso'educazione migliorerà. Li ci si renderá conto ad esempio che i Nigeriani sono intelligentissimi (la comunità nigeriana in USA è tra le più ricche ed educate ad esempio)
                        Concordo sulla differenza tra negri del corno d'africa e quelli del golfo di guinea, anche se per la maggior parte della gente sono tutti uguali.

                        In usa sono da sempre in fondo alle classifiche degli studenti

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Beh quanto dice Cesko è vero. Basta guardare il dominio degli africani dell'est nelle maratone e quello degli africani dell'Ovest nelle arti marziali miste.

                          Ma più in generale tutto il discorso sui neri e il qi basso cadrà abbastanza presto e mano a mano che l'accesso'educazione migliorerà. Li ci si renderá conto ad esempio che i Nigeriani sono intelligentissimi (la comunità nigeriana in USA è tra le più ricche ed educate ad esempio)
                          La Nigeria è già adesso una delle migliori fucine di talenti in Software Engineering dove le ditte europee e americane pescano a strascico, spesso offrendo remote work e noccioline come stipendio.

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Non scherziamo per favore.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              In USA non a caso gli atleti di endurance son quasi tutti bianchi
                              Perché non hanno tanti atleti neri di origine orientale, se non qualche nazionalizzato
                              Con la sola differenza che in fondo e mezzofondo sfornano atleti bianchi di livello mondiale
                              Noi italiani avevamo una grandissima scuola, la migliore al mondo negli anni 80 con medaglie ovunque e invece da anni si vince pochissimo (l’ultimo gigante è stato Baldini)
                              Son venuti fuori solo recentemente 2/3 atleti buoni.......di origine africana
                              Poi guardi al Giappone, fisicamente tendenzialmente meno forti, che hanno decine di atleti sotto le 2:10 nella regina delle corse..... noi ne abbiamo 1.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                La Nigeria è già adesso una delle migliori fucine di talenti in Software Engineering dove le ditte europee e americane pescano a strascico, spesso offrendo remote work e noccioline come stipendio.

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Quindi sono così svegli che continuano a farsi sfruttate dagli europei?

                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎