Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    secondo me nel tennis sono meno bravi perchè oltre ad essere uno sport per bianchi, e seguito da bianchi o cmq da persone della classe medio alta, non basta la superiorità fisica ma entra in gioco il qi perchè il cervello deve essere in grado di calcolare istantanee geometrie

    non più di tanti altri sport in cui eccellono come calcio basket football americano ecc.
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
      i risultati inferiori o superiori andrebbero valutati a parità di praticanti però...
      facile dire che i neri sono meno bravi nel tennis o nel rugby se pochi ragazzini di colore ci giocano.
      Il rugby credo sia proprio un ottimo esempio.....da sempre considerato uno sport da bianchi (perché giocato nelle università) da qualche anno sta vedendo l'affermazione di molti giocatori di colore.....basta guardare la nazionale sudafricana campione del mondo (ok li hanno avuto altri problemi ) ma anche le nazionali inglesi e francesi dove primai neri erano un eccezione.

      Forse l'unico sport in cui la genetica crea loro qualche problema (per una volta) è il nuoto
      Anche il golf è uno sport da ricchi bianchi, eppure guarda T. Woods...
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Beh, le sorelle williams sono state all'apice del tennis mondiale femminile
        Tsonga, tiafoe ecc, sono comunque uno francese ed uno statunitense, c'entra poco il fatto di essere neri.
        Certo è che un ivoriano che gioca a tennis e diventa pro è praticamente impossibile
        Originariamente Scritto da Testa
        Le cose vanno come devono andare
        Noi ci possiamo fare poco.
        Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Anche il golf è uno sport da ricchi bianchi, eppure guarda T. Woods...
          Anche il poker è un gioco di intelligenza al peri degli scacchi... Eppure Phil Ivey...
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
            Beh, le sorelle williams sono state all'apice del tennis mondiale femminile
            Tsonga, tiafoe ecc, sono comunque uno francese ed uno statunitense, c'entra poco il fatto di essere neri.
            Certo è che un ivoriano che gioca a tennis e diventa pro è praticamente impossibile
            Anche i giamaicani alle olimpiadi invernali
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
              non più di tanti altri sport in cui eccellono come calcio basket football americano ecc.
              mah insomma... nel calcio non vedo la necessità di avere una mentalità "geometrica" quanto una somma di doti fisiche + talento... e il talento riguarda più l'istinto che l'intelligenza: pensiamo a Maradona, non credo fosse una cima. Non bisogna essere fantasiosi per essere dei bravi tennisti o golfisti, al contrario bisogna essere matematici.
              Mi piacerebbe sapere il qi medio dei calciatori, che nelle interviste sembrano perlopiù dei minus habens, con quello dei tennisti.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Anche i giamaicani alle olimpiadi invernali
                Originariamente Scritto da Testa
                Le cose vanno come devono andare
                Noi ci possiamo fare poco.
                Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  secondo me nel tennis sono meno bravi perchè oltre ad essere uno sport per bianchi, e seguito da bianchi o cmq da persone della classe medio alta, non basta la superiorità fisica ma entra in gioco il qi perchè il cervello deve essere in grado di calcolare istantanee geometrie
                  Ma vergognati.
                  Di geometria elementare non capisce un cazz o nememno il 90% degli italiani..
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Le sorelle williams sono ottim* tennist*

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Ma vergognati.
                      Di geometria elementare non capisce un cazz o nememno il 90% degli italiani..
                      ma parlo di geometria istintiva mica serve studiare da geometri per fare il tennista

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        Le sorelle williams sono ottim* tennist*

                        AHAHAHA vero, fisicamente fanno paura, specialmente Serena
                        Originariamente Scritto da Testa
                        Le cose vanno come devono andare
                        Noi ci possiamo fare poco.
                        Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          mah insomma... nel calcio non vedo la necessità di avere una mentalità "geometrica" quanto una somma di doti fisiche + talento... e il talento riguarda più l'istinto che l'intelligenza: pensiamo a Maradona, non credo fosse una cima. Non bisogna essere fantasiosi per essere dei bravi tennisti o golfisti, al contrario bisogna essere matematici.
                          Mi piacerebbe sapere il qi medio dei calciatori, che nelle interviste sembrano perlopiù dei minus habens, con quello dei tennisti.
                          Non ha senso quello che dici, anche perché parliamo di diversi tipi di intelligenza - per quanto non ami questo concetto.
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            ma parlo di geometria istintiva mica serve studiare da geometri per fare il tennista
                            Sono discorsi senza senso.
                            Negli sport tecnici conta l'allenamento e le strutture per allenarsi, in quelli fisici e di potenza conta la genetica e i neri , specialmente afroamericani e caraibici sono superiori in tutto. Dall'atletica , sia di potenza che resistenza, agli sport di squadra.
                            Se poi ci sono pochi africani ad alto livello nel nuoto o nel tiro al piattello , è perché mancano le strutture e le federazioni.
                            Non mi sembra che noi comaschi abbiamo una genetica superiore che ci fa vincite tutto nel canottaggio , però abbiamo un lago ,gruppi sportivi, squadre , scuole ecc ecc che sforna campioni ad ogni livello.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Anche il golf è uno sport da ricchi bianchi, eppure guarda T. Woods...

                              una rondine non fa primavera
                              così come Hamilton.
                              ma prima di dire che i neri sono piloti peggiori dei bianchi vorrei guardare quanti bambini di colore vanno sui kart
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                                Le sorelle williams sono ottim* tennist*

                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎