Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Non avevo nessun dubbio al riguardo

    ma a noi meridionali normali (cioè gente che lavora, professionisti, dipendenti ecc.) di queste smiliardate in favore del mezzogiorno non abbiamo mai visto una lira.
    Non a caso nonostante tutto il denaro scaricato qui il sud economicamente continua a fare schifo, la disoccupazione resta alle stelle i salari medi bassi ecc. ecc.
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      esasperando è un pò come quando "regaliamo" miliardi alle dittature africane per poi meravigliarci che nonostante i soldi spesi la situazione non migliora
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
        ma a noi meridionali normali (cioè gente che lavora, professionisti, dipendenti ecc.) di queste smiliardate in favore del mezzogiorno non abbiamo mai visto una lira.
        Non a caso nonostante tutto il denaro scaricato qui il sud economicamente continua a fare schifo, la disoccupazione resta alle stelle i salari medi bassi ecc. ecc.
        È quello che io e altri diciamo dall'inizio della discussione.
        Non è un nord vs sud , ma una semplice constatazione che tutti gli aiuti al mezzogiorno da almeno cinquanta anni ad oggi non sono serviti a un cazz o. Quindi forse è il caso di cambiare strategia
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          tu parli di strategia, in realtà bisognerebbe cambiare la classe dirigente.
          A Roma mica non lo sanno che i soldi destinati al sud finiscono per ingrassare le tasche dei soliti noti?
          Se insistono su questa linea è perché sanno che avranno il loro tornaconto come lo hanno sempre avuto
          mica sono fessi
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            il sud dovrebbe ottimizzare l'unica vera risorsa che ha, cioè il turismo. Potenziare porti, aeroporti e autostrade, perchè andare a Matera o in Puglia è una mezza impresa per un tedesco che invece sceglie laghi o toscana anche per motivi logistici. Preservare la bellezza dei luoghi curando pulizia e demolendo gli abusi. Renderli sicuri dalla microcriminalità (la mafia non dà noia ai turisti, loro non la vedono nemmeno)...

            Commenta


              Io sarei per integrare lo stipendio di chi lavora invece.un bonus draghi in busta paga .
              E abbassamento delle imposte per professionisti e imprese Per tot anni, regine fiscale super agevolato per chi apre una società e assume x dipendenti.
              Bisogna premiare e investire su chi produce , non regalare soldi a nulallafacenti o chi lavora al nero
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                il sud dovrebbe ottimizzare l'unica vera risorsa che ha, cioè il turismo. Potenziare porti, aeroporti e autostrade, perchè andare a Matera o in Puglia è una mezza impresa per un tedesco che invece sceglie laghi o toscana anche per motivi logistici. Preservare la bellezza dei luoghi curando pulizia e demolendo gli abusi. Renderli sicuri dalla microcriminalità (la mafia non dà noia ai turisti, loro non la vedono nemmeno)...

                Hai ragione.
                Soprattutto per la mobilità che in Sicilia è oggettivamente ridicola se non hai un mezzo proprio.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Hai ragione.
                  Soprattutto per la mobilità che in Sicilia è oggettivamente ridicola se non hai un mezzo proprio.
                  Lo è anche nelle provincie lombarde se per questo.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Lo stesso pompatissimo lago di Como è un incubo a livello viabilistico. A fine anno dovrebbe partire il cantiere per una mega galleria...sperando che non servano 20 anni come succede sempre
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Io sarei per integrare lo stipendio di chi lavora invece.un bonus draghi in busta paga .
                      E abbassamento delle imposte per professionisti e imprese Per tot anni, regine fiscale super agevolato per chi apre una società e assume x dipendenti.
                      Bisogna premiare e investire su chi produce , non regalare soldi a nulallafacenti o chi lavora al nero
                      alla fine il bonus 80 euro di renzi era stato una delle poche cose che ha aiutato i martoriati lavoratori
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Complimenti per il nuovo Nick ALFONS...volevo dire ANOLESO.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Hai ragione.
                          Soprattutto per la mobilità che in Sicilia è oggettivamente ridicola se non hai un mezzo proprio.
                          però avete le autostrade gratis.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            meritano più risorse, ora grazie a tutti i milioni spesi ( dal nord ) verso il sud per il reddito di cittadinanza ( che aiuta a trovare lavoro ) quanti posti di lavoro sono stati creati?
                            "aiutiamoli a casa loro"

                            comunque non è che i percettori di naspi che stanno sul divano 2 anni o lavoricchiano a nero siano tanto meglio, eh? Tutti gli ammortizzatori sociali in italia sono da rifare da zero, la vigilanza è completamente assente, mancano programmi di formazione, obblighi di lavori socialmente utili, così è dare i soldi per non fare nulla

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              "aiutiamoli a casa loro"

                              comunque non è che i percettori di naspi che stanno sul divano 2 anni o lavoricchiano a nero siano tanto meglio, eh? Tutti gli ammortizzatori sociali in italia sono da rifare da zero, la vigilanza è completamente assente, mancano programmi di formazione, obblighi di lavori socialmente utili, così è dare i soldi per non fare nulla
                              Bhe uno l Inps in parte se la paga lavorando. Non paragoniamo naspi a rdc
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                però avete le autostrade gratis.
                                A parte che non tutte....anzi.
                                E poi sono di una qualità infima.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎