Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    intendo gli investimenti bancari e tutti quei giochini che si fanno per aumentare il capitale "investito"
    mi sembra che non siano tassati, in senso stretto; al massimo hanno commissioni e costi di gestione
    Visto che è tassata anche l'ombra che il tendone parasole di un bar produce, non capisco perchè certe altre cose non potrebbero venire tassate.
    poi mi fermo perchè non ne so mezza di sta roba, e qua cè gente che a sentire sti argomenti ingrana la quarta .....
    no no sono tassati al 26%

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      no no sono tassati al 26%
      ah ok

      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        ah ok
        ?
        Originariamente Scritto da Testa
        Le cose vanno come devono andare
        Noi ci possiamo fare poco.
        Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

        Commenta


          Salario minimo in Italia mette fuori gioco tipo il 65% del lavoratori

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
            ?

            prendo atto

            meglio così?

            Commenta


              Testa guarda che lo stato ci tassa al 26% se guadagniamo, se perdiamo invece ci dice di appenderci al c
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Beh c’è anche il bollo (0,2% annuo) sul dossier titoli e sul conto corrente sopra i 5k.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Salario minimo in Italia mette fuori gioco tipo il 65% del lavoratori

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Cioè?

                  Commenta


                    La patrimoniale ha senso solo a patto che serva per ridurre cuneo fiscale e tassazione sul lavoro altrimenti è semplicemente chiedere soldi a qualcuno per darli a qualcun altro. Il senso della ridistribuzione su una patrimoniale deve essere quella di premiare il lato reddituale rispetto a quello patrimoniale, tassare invece ulteriormente le rendite finanziarie diventa pericoloso perchè le persone anzichè impiegar ei propri danari come capitali di rischio e quindi in qualche modo rimetterli in circolo se li terrebbe sul conto.
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Salario minimo in Italia mette fuori gioco tipo il 65% del lavoratori

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Salario minimo e pagamento solo elettronico. In sei mesi risani il.settore ricettivo .ma torniamo alle solite
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Prima di pensare ai salari minimi sarebbe il caso di contrastare il lavoro nero... ma che te lo dico a fare?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          Prima di pensare ai salari minimi sarebbe il caso di contrastare il lavoro nero... ma che te lo dico a fare?
                          eh no poi c'è chi si lamenta che senza nero non manda avanti l'attività (magari il 10% ha anche ragione), ma gran parte dovrebbe chiedersi perchè non funziona l'attività e di solito ci sono problemi strutturali nel modello di business non nelle tasse da pagare.
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Tra l'altro il lavoro nero che si può fare e fanno in tantissime specifiche attività, mentre in tante altre se sgarri di 1 euro rischi grosso.
                            Molto meritocratico.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              Prima di pensare ai salari minimi sarebbe il caso di contrastare il lavoro nero... ma che te lo dico a fare?
                              Se togli realmente il contante , al lavoro nero dai una mazzata.
                              Io faccio esempi semplici , bar e ristoranti , dove girano i cash e " ragazzi" vari .
                              Quando poi a fine mese devi prelevare da cc 7/8 k per pagare i ragazzi e le ore fuori busta poi è un attimo che ti beccano
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                eh no poi c'è chi si lamenta che senza nero non manda avanti l'attività (magari il 10% ha anche ragione), ma gran parte dovrebbe chiedersi perchè non funziona l'attività e di solito ci sono problemi strutturali nel modello di business non nelle tasse da pagare.
                                Sono attività che non hanno motivo di esistere in un sistema sano.stop.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎