Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'aumento agli statali ahahahahah Madonna

    Non fate leggere Lorenzo o muore

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Metto un grazie da parte di testa a brunetta
      Sono la categoria che più ci ha guadagnato dal lockdown lavorando ancora meno se possibile, giusto premiarli.

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        non ho parole.....
        imprese e p.ive che chiudono e aumentano i compensi agli statali....
        è veramente un mondo a parte
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Davvero incomprensibile
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Hanno in pugno questo Paese
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              testa sto mese si spara la doppietta al centro massaggi con happy ending finale a spese nostre

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Hanno in pugno questo Paese
                La polvere avranno in mano fra poco

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  La polvere avranno in mano fra poco

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  nat se manco la pandemia ha potuto qualcosa non potrà niente,ormai va solo che preso atto

                  togli FO varie e corpi simili,tutto il resto di quello che è costola pubblica di riffa o di raffa in linea di massima è fatto di gente garantita vita natural durante che se lavora decentemente è per inclinazione personale e non per via dell'ambiente di lavoro generale

                  tanto i corbi non gli arrivano

                  Commenta


                    Concorsone is the way
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Letta cerca voti con lo ius soli, e Brunetta con l'aumento agli statali.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Metto un grazie da parte di testa a brunetta
                        Sono la categoria che più ci ha guadagnato dal lockdown lavorando ancora meno se possibile, giusto premiarli.

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Ancora tempo fa Cacciari, uno dei pochi personaggi di sinistra che stimo, ha sollevato il problema
                        L’unico che ha avuto il coraggio di dirlo apertamente in TV
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Beppe Grillo detta le regole della regia nei talk show: "No a interruzioni e inquadrature spezzettate per i nostri portavoce"

                          "Serve un diverso approccio, etico e riguardoso della persona e della sua immagine"


                          Nel 2012 Beppe Grillo impediva agli esponenti del M5S di partecipare a talw show televisivi ("Chi lo fa compie una scelta di campo", scriveva allora). Oggi invece pretende addirittura di stabilire le regole della regia dei dibattiti fra politici in tv. In un post sul suo blog, infatti, si scaglia contro le "inquadrature spezzettate e artatamente indirizzate", consigliando riprese "in modalità singola, senza stacchi" e senza indugiare su particolari come le "calzature indossate". E giudica non più ammissibile che l'ospite di turno "venga continuamente interrotto quando da altri ospiti, quando dal conduttore, quando dalla pubblicità". Insomma Grillo chiede un approcio "etico", più "riguardoso della persona e della sua immagine" anche nei programmi di approfondimento politico.
                          Niente interruzioni

                          "La transizione MiTe impone un diverso approccio, etico e riguardoso della persona e della sua immagine anche negli spazi televisivi dedicati alla politica ed ai suoi approfondimenti - scrive Grillo sul blog - Il cittadino ha diritto di essere informato sui contenuti. Non è più tollerabile che il dibattito sui temi che interessano ai cittadini venga svilito da una sorta di competizione al ribasso dove vince chi urla più forte. Non è più accettabile che le immagini dei servizi e degli ospiti in studio vengano svilite con inquadrature spezzettate e artatamente indirizzate. Non è più ammissibile che l'ospite in trasmissioni televisive (rappresentante politico, esperto, opinionista, ecc) venga continuamente interrotto quando da altri ospiti, quando dal conduttore, quando dalla pubblicità, che determina il livello del programma fomentando la litigiosità ed immolando il rispetto della persona sull'altare dell'audience".

                          No a intrattenimento di bassa lega

                          "Questo modo di fare televisione -aggiunge- non serve a informare, ma a propinare le posizioni degli editori o dei conduttori di turno e queste non interessano ai cittadini. Questa non è informazione, ma intrattenimento di bassa lega che sfocia in propaganda da quattro soldi. D'ora in poi, per rispetto dell'informazione e dei cittadini che seguono da casa, chiediamo che i nostri portavoce, ospiti in trasmissioni televisive, siano messi in condizione di poter esprimere i propri concetti senza interruzioni di sorta per il tempo che il conduttore vorrà loro concedere, e con uguali regole per il diritto di replica, che dovrà sempre essere accordato".



                          Inquadrature senza stacchi

                          "Chiediamo, inoltre, che i nostri portavoce siano inquadrati in modalità singola, senza stacchi sugli altri ospiti presenti o sulle calzature indossate, affinché l'attenzione possa giustamente focalizzarsi sui concetti da loro espressi. Poche regole, di buon senso oltre che di buona educazione, che se osservate -conclude- consentiranno ai portavoce del M5S di presenziare a trasmissioni televisive con la giusta considerazione e il dovuto rispetto nei confronti dei telespettatori".



                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Draghi in Diretta :



                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Draghi in Diretta :



                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Cdm approva dl Sostegni, Draghi: "E' il massimo che potevamo fare" | "Più soldi possibili a più gente possibile"
                              Il presidente del consiglio spiega gli interventi che daranno aiuti a diverse categorie.

                              Il Consiglio dei ministri approva il testo del decreto Sostegni. "E' una risposta significativa molto consistente alle povertà, al bisogno che hanno le imprese e ai lavoratori, è una risposta parziale ma il massimo che abbiamo potuto fare all'interno di questo stanziamento", ha detto il premier Mario Draghi. "Il nostro obiettivo è dare più soldi possibile a più gente possibile nel più breve tempo possibile", ha aggiunto.

                              Capisaldi del decreto sono il sostegno alle imprese, al lavoro e aiuto contro la povertà. Una operazione da 32 miliardi che è ancora parziale e sarà corretta con un nuovo scostamento ad Aprile. Lo ha detto Mario Draghi nel corso della conferenza stampa tenuta dopo il Consiglio dei ministri.

                              "Subito 11 miliardi nell'economia" - "Tre quarti dell'importo di 32 miliardi" del decreto sostegno "è destinato alle imprese: c'è una parte di 11 miliardi sulle imprese e l'obiettivo, rispetto ai decreti precedenti, è l'abbandono dei codici ateco, la velocità dei pagamenti. Ci sarà l'ufficio delle entrate che mette a disposizione una piattaforma per i pagamenti che inizieranno l'8 aprile per chi avrà fatto domanda. Se tutto va come previsto 11 miliardi entreranno nell'economia nel mese di aprile". Lo ha detto il presidente del consiglio Mario Draghi in conferenza stampa dopo il Consiglio dei ministri.


                              Il presidente del Consiglio annuncia un'operazione da 32 miliardi con "aiuti a poveri, imprese e lavoratori". "Questo non è il momento di chiedere soldi - dice Draghi - ma di darli"


                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta




                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎