Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non so, a livello internazionale Giuseppe ha sicuramente avuto un certo appeal e parole di stima da parte della Merkel e dalla Von der leyen. Ma credo più per il suo fascino.

    Anche da Trump, ma perché lui è un top gun e non teme gli fotta la donna.


    Dovrebbero mandare in politica gente meno attraente, sono d'accordo con te Arturo.

    Ancora un anno di Conte e ci sarebbe stato qualche scandalo rosa. Meglio di no.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      Non so, a livello internazionale Giuseppe ha sicuramente avuto un certo appeal e parole di stima da parte della Merkel e dalla Von der leyen. Ma credo più per il suo fascino.

      Anche da Trump, ma perché lui è un top gun e non teme gli fotta la donna.


      Dovrebbero mandare in politica gente meno attraente, sono d'accordo con te Arturo.

      Ancora un anno di Conte e ci sarebbe stato qualche scandalo rosa. Meglio di no.
      mah non credo rosa...
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Non so, a livello internazionale Giuseppe ha sicuramente avuto un certo appeal e parole di stima da parte della Merkel e dalla Von der leyen. Ma credo più per il suo fascino.

        Anche da Trump, ma perché lui è un top gun e non teme gli fotta la donna.

        Tutta apparenza, in realtà a me più volte è apparso venisse totalmente snobbato, come fosse un capo di Stato di seconda categoria, il nostro "Giuseppi".
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Arturo entrambi ti superano di faccia temo, poi ti tingevi anche tu fino allo scorso anno
          ahahahahah
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Mi chiedo come mai in Italia negli ultimi quattordici anni le ''elezioni'' siano un argomento taboo e considerato assurdo o addirittura ''pretenzioso''.

            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              Conte ha un che di Charlie Sheen
              Magari
              Lo voterei per sempre
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Commenta


                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                  Mi chiedo come mai in Italia negli ultimi quattordici anni le ''elezioni'' siano un argomento taboo e considerato assurdo o addirittura ''pretenzioso''.
                  È l'Europa che ce lo cheide
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta




                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      La deriva populista di Mentana
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Camera, il gruppo M5s "silura" Rocco Casalino: non rinnovato il contratto come consulente
                        Inalterato il rapporto professionale con il gruppo parlamentare al Senato, per una cifra di circa 150mila euro



                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Prepariamoci per un sontuoso
                          Ilgiornodopononsuccedemaiuncaz.zo day

                          Commenta


                            Caro carburanti: prorogato fino al 21 agosto lo sconto di 30 centesimi al litro.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Penso che Draghi la sfangherà.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              mò sono cazzi questo è sicuro.
                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              A me fai venire in mente il compianto bertigno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Bignèw

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                                Penso che Draghi la sfangherà.
                                anche io ho questo sentore e credo che gli appelli da società civili e amministratori locali abbiano avuto un certo peso.
                                Son però curioso di capire come ne uscirà a livello politico, non mi pare quello che perdona.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎