Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Quindi negli ultimi milioni di anni la terra è cambiata continuamente per colpa dei dinosauri e degli asteroidi

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Stai parlando di cambiamenti climatici o di inquinamento? Decidi.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      L'inquinamento umano esiste ed è spesso dannosissimo ma a livello microscopico , a livello macroscopico o globale è irrilevante se si parla di riscaldamento globale ( grandissima cagata).
      però l'inquinamento umano è un concetto un po' più ampio, sul riscaldamento globale anche io sono dell'idea che sia un tema spesso esagerato
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Gia' sento i leghisti che muoiono un po' dentro mentre raccolgono scuse quando la gente gli ricordano che il Salvini che hanno votato ha supportato Draghi.

        Mario Draghi in Senato: «Questo governo nasce nel solco dell'appartenenza all'Unione europea. Sostenere questo governo significa condividere l'irreversibilità della scelta dell'euro e la prospettiva di una UE sempre più integrata che approderà a un bilancio comune. Gli Stati nazionali rimangono il riferimento dei nostri cittadini ma nelle aree definite dalla loro debolezza devono cedere sovranità nazionale per acquistare sovranità condivisa».



        Io:
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          C'e qualcuno che crede uno stato "sovrano" sia in grado di competere con Cina e Stati Uniti ? Draghi ha assolutamente ragione, che se ne facciano una ragione i nostalgici della Lira


          Tessera N° 7

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            C'e qualcuno che crede uno stato "sovrano" sia in grado di competere con Cina e Stati Uniti ? Draghi ha assolutamente ragione, che se ne facciano una ragione i nostalgici della Lira
            Gente che avrebbe bisogno della 104.

            Mentre il mondo va avanti a suon di accordi commerciali, sviluppo tech ed innovazione, in un mondo sempre piu' competitivo, noi pensiamo di poter rimanere rilevanti, magari tra 30 anni, a suon di mortadelle, olio spremuto a fresco, pomodorini secchi e formaggi freschi, giocando a fare gli autarchici comprando e vendendo con i "sovranelli"...ehm... volevo dire la lira.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              finalmente un utente sveglio
              bah oddio

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                C'e qualcuno che crede uno stato "sovrano" sia in grado di competere con Cina e Stati Uniti ? Draghi ha assolutamente ragione, che se ne facciano una ragione i nostalgici della Lira
                Lasciando da parte gli estremismi, il problema ê che o si fa una cosa fatta bene (per cui io sono a favore) e l'Europa diventa stato unico, federale, alla USA o non avrà mai senso fino in fondo.

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Lasciando da parte gli estremismi, il problema ê che o si fa una cosa fatta bene (per cui io sono a favore) e l'Europa diventa stato unico, federale, alla USA o non avrà mai senso fino in fondo.

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Potrebbe essere verosimile questa idea in realtà

                  Si andrà ad inglobare in grandi stati, fino ad arrivare a ragionare per pianeti, tra qualche secolo, con un singolo capo di stato terrestre, marziano, etc.

                  Oddio, forse devo staccarmi da The expanse.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Potrebbe essere verosimile questa idea in realtà

                    Si andrà ad inglobare in grandi stati, fino ad arrivare a ragionare per pianeti, tra qualche secolo, con un singolo capo di stato terrestre, marziano, etc.

                    Oddio, forse devo staccarmi da The expanse.
                    abbassa la velocità di gioco
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Lasciando da parte gli estremismi, il problema ê che o si fa una cosa fatta bene (per cui io sono a favore) e l'Europa diventa stato unico, federale, alla USA o non avrà mai senso fino in fondo.

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      questo e' quello che mi auguro.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        abbassa la velocità di gioco
                        Ahahha.

                        È una serie TV di Amazon.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Ahahha.

                          È una serie TV di Amazon.
                          ahahahahahah ottimo
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Potrebbe essere verosimile questa idea in realtà

                            Si andrà ad inglobare in grandi stati, fino ad arrivare a ragionare per pianeti, tra qualche secolo, con un singolo capo di stato terrestre, marziano, etc.

                            Oddio, forse devo staccarmi da The expanse.
                            Grandissima serie

                            Commenta


                              Cmq l'Europa unita non si farà mai, a meno che non vengano replicare le dinamiche che hanno creato gli USA (chi vuole intendere intenda)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Cmq l'Europa unita non si farà mai, a meno che non vengano replicare le dinamiche che hanno creato gli USA (chi vuole intendere intenda)
                                non sottovalutare i cambi di mentalità possibili in più generazioni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎