Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    Ma Mattarella come puo' pensare che Draghi riesca a mettere su un governo ? Con chi ? Con PD, IV e Forza Italia ?
    Inutili perdite di tempo.

    Bisogna infatti capire chi gli darebbe la fiducia....
    Al momento di sicuro mi sembra ci sia soltanto PD, IV, FI.
    La Lega può fare la differenza, mi sa.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      non ha fatto in tempo a andare a farsi fottere che già monetizza

      Miller già ne ha ordinati una 30ina
      Nahh, zio mi ha gia dato due copie autografate

      Commenta


        cmq i negazionisti e complottisti cominciano ad aver ragione,avevano previsto l'arrivo di draghi già 1 anno fa....
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
          cmq i negazionisti e complottisti cominciano ad aver ragione,avevano previsto l'arrivo di draghi già 1 anno fa....
          Su cento cazzat e una la indovinano anche loro.
          Non che ci voglia però un complottista o un veggente per capire che saranno cazz i amarissimi e probabilmente finiremo a livello di Romania e Grecia entro pochissimi anni
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Su cento cazzat e una la indovinano anche loro.
            Non che ci voglia però un complottista o un veggente per capire che saranno cazz i amarissimi e probabilmente finiremo a livello di Romania e Grecia entro pochissimi anni
            io lo sapevo che era meglio la secessione ai tempi, e molti deridevano Umberto....
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              io lo sapevo che era meglio la secessione ai tempi, e molti deridevano Umberto....
              Potevamo fallire dopo sei mesi oppure diventare la regione più industrializzata e ricca d'Europa ...ne sarebbe valsa comunque la pena provare
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Su cento cazzat e una la indovinano anche loro.
                Non che ci voglia però un complottista o un veggente per capire che saranno cazz i amarissimi e probabilmente finiremo a livello di Romania e Grecia entro pochissimi anni
                Credo che ormai già in slovenia, Slovacchia e rep ceca stiano messi meglio di noi, romania e bulgaria forse ancora no ma se continua così...

                Commenta


                  Io e Nat avevamo previsto tutto già mesi fa, tutto ciò che abbiamo detto si rilevato esatto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                    Io e Nat avevamo previsto tutto già mesi fa, tutto ciò che abbiamo detto si rilevato esatto.
                    Tipo?
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      Ci sono due categorie,quelli che producono e quelli che campano su chi produce

                      Il privato produce,pensionato e dipendento pubblico non produce

                      Travaso dai secondi ai primi,il resto è accessorio
                      Il pensionato, se per 35 / 40 anni ha versato i contributi però direi che se la merita.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Tra poco il capitano dalla Gruber.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                          Io e Nat avevamo previsto tutto già mesi fa, tutto ciò che abbiamo detto si rilevato esatto.
                          Sei un satellite del pianeta 88?

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Il pensionato, se per 35 / 40 anni ha versato i contributi però direi che se la merita.
                            Si,si merita quello che si merita,è che qualcuno riceve più di quello che merita

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Tra poco il capitano dalla Gruber.

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                              Lei è intollerabile.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Ah beh, su questo siamo d'accordo, io ho uno zio buono eh, mica zio Franciscu, un fratello di mio padre, che anni fa andrò in pensione da ferroviere con 18 anni 6 mesi e un giorno di contributi.
                                Una porcata del governo DC PSI di allora.
                                I miei sono andati con 35 anni, io e mio fratello e mia sorella andremo forse con 40.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎