Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Il giudice del caso Gregoretti a pranzo in un locale in zona arancione. Il ristorante era aperto solo per lui – Le immagini.









    Nunzio Sarpietro è il Gup di Catania che il 19 febbraio dovrà decidere se processare Salvini. Il 28 gennaio è stato pizzicato da Le Iene: «Mi hanno fatto una cortesia, non è niente di drammatico».

    «Io sono qui con mia figlia, è l’unico posto in cui potevo stare con lei in un momento tranquillo». Quando l’inviato Filippo Roma de Le Iene
    ha sorpreso il giudice Nunzio Sarpietro mentre stava pranzando al ristorante nonostante le restrizioni anti-Covid, questa è stata la sua unica giustificazione. Sarpietro è il Gup di Catania che si sta occupando del caso Gregoretti, l’indagine in cui è coinvolto Matteo Salvini con l’accusa di sequestro di persona, arresto illegale e abuso d’ufficio. Il prossimo 19 febbraio Sarpietro dovrà decidere se archiviare le indagini o procedere col processo.

    La cena dopo l’incontro con Giuseppe Conte

    Il 28 gennaio, mentre il Lazio era in zona arancione, Sarpietro è andato a Roma per interrogare l’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Dopo l’uscita da palazzo Chigi la troupe de Le Iene lo ha seguito fino a un ristorante di Roma. Qui il Gup è entrato per un pranzo a base di pesce insieme alla figlia. Dalle prime immagini diffuse dalla trasmissione si vede chiaramente come il ristorante fosse aperto soltanto per loro: «Mi hanno fatto ‘sta cortesia, non credo sia niente di drammatico dai», ha detto il giudice. Sarpietro ha poi aggiunto: «La legge è una cosa sacra. Qui si tratta della violazione di un regolamento. Se c’è una contravvenzione la pago».

    Il ristoratore: «Mi faranno la multa di sicuro»

    Nel servizio de Le Iene viene riportata anche la posizione del ristoratore: «Lo sai come mi hanno prenotato? Come promessa di matrimonio! La figlia si sta sposando, penso, che ne so io, tre persone, le ho messe dentro… hai capito?». Il proprietario del locale è consapevole della sanzione a cui andrà incontro: «Che poi mi faranno pure la multa sicuro, sono 4 mila euro, capito? Per 200 euro. Sono tre persone e io per 200 euro ho rischiato, rischio, perché adesso 200 euro sono soldi veri per pagare i miei dipendenti».


    https://www.open.online/2021/02/16/caso-gregoretti-giudice-pranzo-in-lockdown/

    https://www.iene.mediaset.it/2021/news/ristorante-chiuso-giudice-caso-gregoretti_988434.shtml




    ha sbagliato e in quanto pubblico ufficiale ha "sbagliato due volte".
    Ma mangiare in un ristorante che dovrebbe star chiuso è una infrazione ridicola......parliamo di una sanzione amministrativa.
    Stiamo ai livelli di un'infrazione stradale.
    Non drammatizziamo ste kagate
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      secondo me non è una cagata, un giudice dovrebbe essere un esempio non fare ste stronzate.
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        se è per questo non dovrebbe neanche passare col rosso o superare il limite di velocità........ma la sanzione quella è, na multa
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Quel povero ragazzino autistico di Longobardi dovrebbe essere l'ultimo a prendere per il culo qualsiasi persona sulla faccia della terra, oltre a non rubare battute prese per intero da un film per far finta di essere un tipo divertente.

            Divertente inoltre che non faccia comicità sotto i post di Salvini che dicono la stessa idiozia di Zingaretti (uno scontro tra titani a livello cognitivo). Ah già, Salvini è alleato della Meloni, quindi meglio far finta di nulla.

            Ipocriti fino al midollo dal primp all'ultimo.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Però fa effettivamente ridere

              Post da indignato per dare solidarietà ai gestori di impianti, provenienti dallo stesso governo che ha deciso ciò
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Il giudice non ha commesso un reato grave ma, in una situazione dove già le istituzioni che lui rappresenta iniziano ad essere viste come carnefici, anche più del covid, diviene un simbolo del distacco tra poveracci e quelli che io sono io e voi non siete un kazzo. È una pubblicità pessima.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Però fa effettivamente ridere

                  Post da indignato per dare solidarietà ai gestori di impianti, provenienti dallo stesso governo che ha deciso ciò
                  Faceva prima a stare zitto, mi sa.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Però fa effettivamente ridere

                    Post da indignato per dare solidarietà ai gestori di impianti, provenienti dallo stesso governo che ha deciso ciò
                    Si, ma a me fa ridere che lo stiano facendo anche i politici di destra ma è interessante vedere Longobardi far battute solo verso Zingaretti e non Salvini quando dicono la stessa cosa.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Interessante il punto di vista di un narcotrafficante sulla legalizzazione delle droghe

                      da min 43:20 a 46:30

                      Commenta


                        Le narcotrafficanti pagherebbero un prezzo altissimo per la #legalizzazione, perche’ le costringerebbe ad una concorrenza continua con il proprio competitor.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          secondo me non è una cagata, un giudice dovrebbe essere un esempio non fare ste stronzate.
                          Il video completo del servizio è qui :


                          Filippo Roma e Marco Occhipinti hanno trovato il giudice Nunzio Sarpietro, gup del caso Gregoretti che dovrà decidere se mandare a processo il leader della Lega Matteo Salvini, a mangiare in un ristorante subito dopo aver sentito l'allora premier Giuseppe Conte a Palazzo Chigi. Peccato che quel giorno Roma fosse in zona arancione e i ristoranti chiusi al pubblico. Il giudice come si è giustificato?. Le Iene puntata del 16 febbraio


                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
                            se è per questo non dovrebbe neanche passare col rosso o superare il limite di velocità........ma la sanzione quella è, na multa
                            ma il problema mica è la sanzione, che è ovviamente quella e lì finisce. Ma è l'ennesima pessima figura di una magistratura sempre più distante dal mondo reale e ripiegata su se stessa.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              ma il problema mica è la sanzione, che è ovviamente quella e lì finisce. Ma è l'ennesima pessima figura di una magistratura sempre più distante dal mondo reale e ripiegata su se stessa.
                              Esattamente.
                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Il video completo del servizio è qui :


                              Filippo Roma e Marco Occhipinti hanno trovato il giudice Nunzio Sarpietro, gup del caso Gregoretti che dovrà decidere se mandare a processo il leader della Lega Matteo Salvini, a mangiare in un ristorante subito dopo aver sentito l'allora premier Giuseppe Conte a Palazzo Chigi. Peccato che quel giorno Roma fosse in zona arancione e i ristoranti chiusi al pubblico. Il giudice come si è giustificato?. Le Iene puntata del 16 febbraio


                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              E consiglio di guardare il video completo.
                              Avrebbe fatto prima a chiedere scusa ed ammettere di aver fatto una cazzata.
                              Invece scuse su scuse e cazzate su cazzate.
                              [emoji28][emoji28][emoji28]

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Draghi sta facendo il discorso.
                                Oggi la fiducia.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎