Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "Dal Libro di Mario Giordano"
    Ahahahahahahbabahahahhahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahaahahahah.

    Mi raccomando ragazzi, non leggiamo i giornali perchè sono di parte e faziosi. Leggiamo quel povero ritardato di Giordano, re indiscusso dei programmi per autistici insieme alla D'Urso per la versione al femminile.

    Altro che vaccini, la trombosi viene leggendo commento serissimi che parlano delle analisi fatte da questo capace, professionale e preparato giornalista.

    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      se cerchi su google mafia nigeriana escono un sacco d'articoli su castel volturno, dove i nigeriani hanno occupato centinaia di case di vacanza lungo la costa...

      L’Italia non è più italiana: i nigeriani occupano il territorio

      Dal libro inchiesta di Mario Giordano, “L’Italia non è più italiana. Così i nuovi predoni ci stanno rubando il nostro Paese”, Mondadori (Milano 2019).
      Il III° capitolo dedicato alla nostra criminalità superata da quelle straniere. Anche qui paradossalmente per Giordano, abbiamo perso il primato. “Non siamo più padrini a casa nostra”. Persino la mafia non è più italiana. Mentre nel napoletano, “al posto di Gomorra ci sono i boss nigeriani”.



      Qui Giordano documenta l’ascesa della criminalità nigeriana in quel di Castel Volturno, un angolo di continente nero fra Napoli e Roma. Un pezzo d’Africa trapiantato nel cuore della Penisola. Tra machete e asce, “qui non valgono le nostre regole, le nostre leggi, la nostra lingua, le nostre istituzioni. Qui la terra non è più nostra”. Un giovane poliziotto confida a Giordano, riferendosi ai nigeriani, che se usassero la pistola, sarebbe un buon segno, significherebbe che hanno iniziato a integrarsi. Invece solitamente per incutere terrore, usano il machete e l’ascia. Castel Volturno, è diventata la capitale della mafia africana. Nelle case devastate e invase dai rifiuti, nessuno si avvicina, dentro si organizza quello che si vuole: traffico di droga, di donne, smercio di refurtiva. “Libero crimine in libero rudere”. Gli stranieri irregolari sarebbero più dei cittadini regolari che sono 24.000.

      In Italia per Giordano esiste una certa repulsione a parlare di mafia nigeriana, eppure esistono confraternite con ascia e teschio, con riti di cannibalismo tribale, dove le vittime vengono fatte a pezzi. Se può interessare anche i jihadisti di Boko Haram in Nigeria, usano mangiare carne umana, come si evidenzia nel libro che ho recentemente presentato “Sono stata all’inferno”, di Andrea C. Hoffman, Centauria Srl(Milano 2017). Naturalmente il nostro Giordano non può non fare riferimento all’orribile delitto di Pamela Mastropietro a Macerata.
      Ma non ci sono solo i nigeriani, ormai per Giordano “abbiamo realizzato la globalizzazione della mafia, il mondialismo delle cosche, l’internazionale della ‘ndrina”. Ogni settore viene trattato dalle varie specifiche cupole: quella albanese, cinese, boliviana, il clan dei georgiani, etc. Cosa nostra è diventata Cosa di Tutti.
      Tempo fa ci accusavano di esportare boss, in questi anni, in Italia, invece è aumentata l’importazione di qualsiasi tipo di clan, da tutto il pianeta.
      Giordano punta la sua attenzione sulla “Piovra gialla”, che in questi anni ha fatto un salto di qualità. “La criminalità made in Pechino, zitta zitta, è cresciuta a dismisura ed è arrivata a controllare e gestire locali pubblici, gioco d’azzardo, spaccio di stupefacenti, sfruttamento della prostituzione, usura, rapine, estorsioni”.

      Eh ma li mandano lì i mafiosi italiani cattivissimi.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Lode a Lukino, come baita lui nessuno. E voi dietro a fare figure barbine. Che pena.

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Vedo che oggi Lukino sta pescando a strascico...fessi voi che continuate ad abboccare.

          Commenta


            Comunque io mi riferivo al PCI italiano, lo avevo pure specificato, che ovviamente col Capitale di Marx non ha nulla a che vedere.

            Ma rispondi onestamente Lukino, senza giri di parole, come tuo solito, si o no, la polemica si è sollevata perché ho citato un libro che non ho letto ma mi sembra ben documentato " gli scrocconi " .
            La domanda è questa, ti sembra giusto che un paese di 60 milioni di abitanti sia sulle spalle di soli 5 milioni di lavoratori?
            Ti sembra equo e liberale?
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Altro ragionamento razzista.
              Tutti siamo uguali in questo mondo!
              l'Italia non deve essere solo degli Italiani, ma degli Umani in generale.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Ovvio che tu ragioni così...Da buon siciliano vivi con i soldi di noi del nord.

              Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Ovvio che tu ragioni così...Da buon siciliano vivi con i soldi di noi del nord.

                Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                Pensavo capissi fossi ironico.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Fammi indovinare: gliela ruba l'uomo nero (letteralmente).
                  Io ho le mie idee: in Italia...prima gli italiani.

                  Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Pensavo capissi fossi ironico.
                    Stavolta non l'avevo capito.
                    La mia idea che il sud viva sulla spalle del nord non cambia cmq.

                    Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Ora godetevi questa

                      Ascolta Su Spotify https://open.spotify.com/track/7xCUBbmtFZW4HcHeEux9Vt?context=spotify%3Aalbum%3A4Z8rdogWu2J5Ab4UOvtQa9&si=op-MedmmTg2caEayI0mxhQ►instagram...
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Comunque io mi riferivo al PCI italiano, lo avevo pure specificato, che ovviamente col Capitale di Marx non ha nulla a che vedere.

                        Ma rispondi onestamente Lukino, senza giri di parole, come tuo solito, si o no, la polemica si è sollevata perché ho citato un libro che non ho letto ma mi sembra ben documentato " gli scrocconi " .
                        La domanda è questa, ti sembra giusto che un paese di 60 milioni di abitanti sia sulle spalle di soli 5 milioni di lavoratori?
                        Ti sembra equo e liberale?
                        Ma che c'entra anche il PCI con me? Che valori dovremmo condividere secondo te. Comunistra a destra e sinistra ma mai nessuno che dica tu sei X perchè condividi ideologie di partito Y.
                        Il PCI manco esiste più e nella mia vita non ne ho manco memoria.

                        È squallido che su 60 milioni di persone solo 5 li mantengano, ma dopotuttto questo è un paese che nom è diventato così adesso o negli ultimi 10 anni. È successo nel corso dei decenno grazie ad un sistema "rotto" messo in piedi da quei vecchi di merda che oggi qualcunp difende dicendo che hanno "costruito l'Italia" (bel lavoro de merda, complimenti) e che i politici inseguono promettendogli tutto pur di qualche voto.
                        È una situazione che abbiamo creato e continuiamo a creare NOI perche siamo spesso gente di merda, arrogante, ignorante e pigra.
                        Il tutto siamo riusciti a farlo pur vivendo in un continente sviluppato, in un paese bene o male benestante e sicuro e dove esistonp opportunità ed infrastrutture.

                        Fossimo nati in Congo capirei e direo che andremmo aiutati, ma ci ritroviamo con pugno di mosche in mano pur dormendo su una miniera d'oro di risorse che potremmo sfruttare al centro dell'Europa, quindi siamo stronzi due volte oltre che fessi ed ogni volta che l'Italia c'erca soldi anzichè chiedermi come verranno usati mi chiedo come verrano sperperati in cazzate, tipo mazzette elettorali per i vecchi che in primo luogo hanno rovinato il paese.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Ma che c'entra anche il PCI con me? Che valori dovremmo condividere secondo te. Comunistra a destra e sinistra ma mai nessuno che dica tu sei X perchè condividi ideologie di partito Y.
                          Il PCI manco esiste più e nella mia vita non ne ho manco memoria.

                          È squallido che su 60 milioni di persone solo 5 li mantengano, ma dopotuttto questo è un paese che nom è diventato così adesso o negli ultimi 10 anni. È successo nel corso dei decenno grazie ad un sistema "rotto" messo in piedi da quei vecchi di merda che oggi qualcunp difende dicendo che hanno "costruito l'Italia" (bel lavoro de merda, complimenti) e che i politici inseguono promettendogli tutto pur di qualche voto.
                          È una situazione che abbiamo creato e continuiamo a creare NOI perche siamo spesso gente di merda, arrogante, ignorante e pigra.
                          Il tutto siamo riusciti a farlo pur vivendo in un continente sviluppato, in un paese bene o male benestante e sicuro e dove esistonp opportunità ed infrastrutture.

                          Fossimo nati in Congo capirei e direo che andremmo aiutati, ma ci ritroviamo con pugno di mosche in mano pur dormendo su una miniera d'oro di risorse che potremmo sfruttare al centro dell'Europa, quindi siamo stronzi due volte oltre che fessi ed ogni volta che l'Italia c'erca soldi anzichè chiedermi come verranno usati mi chiedo come verrano sperperati in cazzate, tipo mazzette elettorali per i vecchi che in primo luogo hanno rovinato il paese.
                          Italia miniera d'oro di risorse fa ridere tanto eh.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Pensavo capissi fossi ironico.
                            Facci l'abitudine Marcu. Quando andranno al governo tornerai ad essere il terrone di merda che sei sempre stato per loro. Cosa credevi, che ti considerassero amico solo perchè li stai aiutando ad andare al governo?
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Italia miniera d'oro di risorse fa ridere tanto eh.

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                              Perchè dovrebbe? Abbiamo parecchio da offrire e ne sfruttiamo 1/10. Un esempio banale è il turismo, chr paesi che hanno meno di noi spremono al massimo e noi che non ci richiederebbe manco tanto sforzo manco lo spingiamo.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Tu sai che questo è italiano doc e proprio perchè è nero sfotte la gente che fa discorsi come quelli su questa pagina e pensa che questi video siano seri?

                                Ahahahhaa che disagio che posti i video di questo trollone per dire che i neri non pagano l'affitto.

                                Ormai sei un boomer di livello 9000. A breve vogliamo la foto del cagnolino nell'avatar.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎