Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    C'è certezza sulla legittimità del video?
    Vox è un canale di estrema destra (molto estrema).
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      sarà photoshop
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Il problema non è la patrimoniale di per se, il problema è che è assurdo che si faccia la patrimoniale e si mantenga l'RDC ad esempio, è grave che si faccia la patrimoniale come "manovra economica" ma si sia in ritardo sul recovery plan, è grave che per gestirlo anzichè usare in modo in modo collegiali ministeri e parlamento si parli dell'ennesimo super comitato.
        La patrimoniale a me sta sulla balle a prescindere come idea, ma in tempi difficili è giusto che ognuno faccia il suo, in particolare se penalizzi il patrimonio lo devi fare solo per rilanciare la parte reddituale del paese non le misure di elargizione
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          sarà photoshop
          [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Ah beh neme fosse per me le prime cose da fare sarebbero abolire rdc, quota100 ed anzi tassare maggiormente alcune pensioni
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              per quanto non mi convinca il rdc non lo vedo in contraddizione con la patrimoniale

              da una parte si toglie alle persone abbienti dall'altra si aiuta economicamente chi è in difficoltà proprio a portare a casa la pagnotta

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                per quanto non mi convinca il rdc non lo vedo in contraddizione con la patrimoniale

                da una parte si toglie alle persone abbienti dall'altra si aiuta economicamente chi è in difficoltà proprio a portare a casa la pagnotta
                si potrebbero aiutare molto di più con la frusta, senza farli fare i parassiti a vita
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  per quanto non mi convinca il rdc non lo vedo in contraddizione con la patrimoniale

                  da una parte si toglie alle persone abbienti dall'altra si aiuta economicamente chi è in difficoltà proprio a portare a casa la pagnotta
                  Basterebbe tornare alle misure che c’erano prima del RDC ed eventualmente potenziare quelle
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Mai come adesso con l'imminente crisi economica post covid serve il rdc.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      per quanto non mi convinca il rdc non lo vedo in contraddizione con la patrimoniale

                      da una parte si toglie alle persone abbienti dall'altra si aiuta economicamente chi è in difficoltà proprio a portare a casa la pagnotta
                      vedi io questa parte la condivido solo in parte, nel senso che in mondo ideale sarei anche d'accordo, ma considerando che una buona percentuale di chi riceve RDC et simila spesso risulta senza reddito perchè lavora di sommerso o peggio oppure semplicemente non ha voglia di fare, non trovo giusto penalizzare chi lavora, si fa il mazzo, paga le tasse e risparmia.
                      Inoltre, per come a vedo io, la patrimoniale è un'operazione straordinaria e come tale dovrebbe servire a finanziare provvedimenti straordinari di rilancio (per cui in realtà avremmo il recovery plan), questo però significa che prima di arrivare a provvedimenti straordinari devi già aver ottimizzato la spesa corrente e ricorrente, tagliato sprechi.
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        la patrimoniale è un'operazione straordinaria e come tale dovrebbe servire a finanziare provvedimenti straordinari di rilancio (per cui in realtà avremmo il recovery plan), questo però significa che prima di arrivare a provvedimenti straordinari devi già aver ottimizzato la spesa corrente e ricorrente, tagliato sprechi.
                        Parole sante
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Giuseppe Conte, la procura di Roma indaga sull'auto blu alla fidanzata Olivia Paladino.

                          La Procura di Roma indaga sull’auto di servizio del Presidente del Consiglio, o meglio su come quell’automobile sarebbe stata utilizzata dalla sua fidanzata, Olivia Paladino.
                          La vicenda adesso all’attenzione del sostituto Procuratore Carlo Villani e dell’aggiunto Paolo Ielo nasce da una denuncia depositata dall’esponente e consigliera regionale di Fratelli d’Italia Roberta Angelilli. E presto il fascicolo potrebbe essere inviato al Tribunale dei ministri. Nel fascicolo i pm potrebbero ipotizzare l'abuso d'ufficio in relazione alla scorta oppure il peculato nell'eventualità fosse stata utilizzata la macchina di servizio.

                          La storia inizia lo scorso 26 ottobre, quando la Paladino si è rintanata in un supermercato per evitare le insistenti domande de Le Iene. Un servizio, quello realizzato da Filippo Roma, che non è mai andato in onda ma il cui contenuto sarebbe parzialmente trapelato tramite Dagospia. Il giornalista avrebbe voluto fare domande su presunti favoritismi di cui avrebbe goduto il padre della fidanzata di Conte, Cesare Paladino. Ma la donna riuscì a scappare e avrebbe poi chiesto aiuto agli uomini della scorta. L’obiettivo dell’indagine sarebbe dunque quello di appurare se le forze dell’ordine intervenute in difesa della Paladino fossero quelle in servizio a Palazzo Chigi.



                          https://www.ilmessaggero.it/politica...o-5615506.html
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            hanno proprio la faccia e l aspetto di chi scappa dalla guerra. diciamolo.
                            Non ci sono più le guerre di una volta!
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              vedi io questa parte la condivido solo in parte, nel senso che in mondo ideale sarei anche d'accordo, ma considerando che una buona percentuale di chi riceve RDC et simila spesso risulta senza reddito perchè lavora di sommerso o peggio oppure semplicemente non ha voglia di fare, non trovo giusto penalizzare chi lavora, si fa il mazzo, paga le tasse e risparmia.
                              alla fine finisce che i furbetti del RDC rispetto alla persona media si trovano con più soldi ed una pensione equiparabile
                              Con la differenza che non hanno versato nulla mentre al povero scemo comune metà busta paga va in tasse
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Altra cosa sul ristori quater: come per quelli precedenti il rinvio di alcune scadenze fiscali è una cosa ottima, ma annunciarlo il giorno stesso in cui si sarebbero dovute pagare è farlo troppo tardi perchè tante imprese e professionisti si sono già organizzati facendo tagli e sacrifici prima di quella data.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎