Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le mele marce ci sono ovunque!
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      Vero, invece fanno un lavoro di merda.
      Poi ogni tanto ti becchi una pallottola così ma tanto per i no sbirri non è niente
      Ma è molto molto raro che ti becchi una pallottola o tu muoia durante un interrogatorio se non sei un delinquente o non vai a rompere le palle

      La polizia in usa è ben più brutale

      Commenta


        Le mele marce ci sono anche nella sanità , con tanto di medici e infermieri serial killer ... è cronaca recente...
        Poi come per ogni impiego pubblico , incapaci e raccomandati si sprecano.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Esempio sbagliato, quello dell' articolo è un servizio programmato , l'eventuale arresto no
          Gli arresti si mette nel conto che possano finire in situazioni così. Programmato o meno il rischio è parte integrante del mestiere.
          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Le mele marce ci sono ovunque!
          Bisognerebbe capire quanto minoritarie sono effettivamente queste mele marce.
          A piacenza hanno arrestato l'intera caserma e dalle intercettazioni si e scoperto che il comando provinciale (quindi fuori dalla caserma) era a conoscenza di tutto.

          Il caso Cucchi è stato riempito per anni di testinonianze false e rapporti falsi in un contesto di omertà. Anni fa la sorella (quindi una privata cittadina che ha tutto il diritto di fare ricorso in sede appropriata), quando cominciò a fare i vari ricorsi si trovò il sindacato di polizia a fare una manifestazione sotto la finestra dell'ufficio.
          In entrambi i casi tutto è venuto fuori grazie ad 1 solo agente che ha fatto partire tutto (accusato da tanti di essere una "spia") ed è venuto fuori che molti sapevano e vivevano in omertà.

          Non voglio dire che tutti siano così. Ovviamente non è così. Però non sappiamo nemmeno quanto sia minoritaria questa fetta di mele marce e spesso sembra che ci sia un problema di fondo nel sistema.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            No. , Sbagliato.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Non male questa analisi


              Commenta


                Berlusconi: "Maggioranza diversa impossibile, noi differenti da alleati ma incompatibili con queste sinistre"

                "Disponibili a suggerire a maggioranza e governo: noi vogliamo un modo nuovo e responsabile di dare risposte rapide al Paese".


                "Una maggioranza di governo diversa? E' davvero impossibile, siamo diversi dai nostri alleati ma incompatibili con queste sinistre. Noi siamo i soli portatori dei grandi principi e valori su cui si basa la civiltà occidentale". Lo ha affermato Silvio Berlusconi al Maurizio Costanzo Show. "Non vogliamo una nuova maggioranza ma un modo nuovo e responsabile di dare risposte rapide al Paese", ha precisato il leader di Forza Italia.

                "No a una politica di breve respiro, faremo l'interesse del Paese" - Il leader di Forza Italia ha poi aggiunto che "non svenderei mai i nostri 25 anni di storia per una Manovra politica di breve respiro". E ancora: "In un momento difficile - ha aggiunto - sarebbe più conveniente per noi rimanere con le mani libere e sperare di ottenere un vantaggio politico dal malcontento degli italiani. Faremmo il nostro interesse di parte; ma non sarebbe l'interesse del Paese. Una opposizione seria, liberale, responsabile deve comportarsi come noi. Stiamo preparando le nostre proposte per la legge di Bilancio. Ci sono diverse cose da fare: sostenere il rilancio dell'economia, la transizione digitale e verde, concordare i miliardi dello scostamento di bilancio, usare i 37 miliardi del Mes, dare ristori subito per chi è stato danneggiato, varare un anno fiscale 'bianco'".
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  .

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Quando non conti nulla parli bene, così acquisti consensi, quando sei in posizione di rilievo evidentemente si fanno i conti con "obblighi" che non permettono di portare avanti determinati progetti.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Scusate qualcuno mi sa dire se il Governo si sta confrontando con qualcuna delle parti sociali sulla manovra?
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        I sindacati erano convocati ieri se non sbaglio

                        Commenta


                          Sì ma a quanto pare per comunicare la manovra e non per confrontarsi da come ho capito dai tg questa mattina
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta




                            Mach questa è roba per te
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Le mele marce ci sono anche nella sanità , con tanto di medici e infermieri serial killer ... è cronaca recente...
                              Poi come per ogni impiego pubblico , incapaci e raccomandati si sprecano.
                              ci sono mestieri che si prestano a attirare persone con secondi fini o con certe inclinazioni: i preti pedofili, i politici in cerca di mazzette, i poliziotti violenti e gli infermieri "angeli della morte". Se il lavoro sia conseguente all'inclinazione o l'inclinazione nasca dal lavoro non si può dire

                              Commenta


                                Bhe Arturo, "l'occasione fa l'uomo ladro" è un detto piuttosto indovinato.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎