Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Ma della cassa integrazione avete notizie ? Conoscete qualcuno a cui sono stati erogati Marzo, Aprile e Maggio?
    Parlavo con diversa gente in palestra e non l'ha ricevuta praticamente nessuno di quelli che dovevano riceverla.
    Idem alcuni amici.
    Un altro amico che vive nelle Marche invece ha ricevuto solo Marzo.
    Il resto nada.
    Ma com'è possibile una cosa del genere? Le Regioni non hanno già da tempo inviato tutte le domande? l'INPS che sta combinando?
    Se uno con sti soldi ci doveva mangiare e comprare beni primari, che faceva ?
    Le regioni in Italia funzionano a cazz di cane. Basta guardare molte delle ragioni per cui in Sicilia le cose non hanno funzionato partendo daggli uffici stessi della Regione e il proprio staff
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
      tutti i politici sparano kazzate.
      salvini viene attaccato molto più di altri perché è divisivo, e come tutti i politici divisivi è particolarmente odiato.
      Il modo in cui viene attaccato dalle varie Gruber ecc. durante le interviste ha quasi del ridicolo.
      Gli attacchi scadono addirittura sul personale (la Gruber arrivò a criticarlo perché aveva la pancia....)

      Non gli vengono perdonate cose che passerebbero in carrozza se commesse da qualche altro politico.

      La Gruber è diventata davvero allucinante..definirla di parte ormai è mero eufemismo.
      Quando intervista Salvini o la Meloni sembra assatanata e dice anche una marea di stronzat*, quando viene la controparte, un agnellino...imbarazzante davvero.
      L'episodio che hai citato...che grande giornalista.


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Esatto, soprattutto se hai un minimo di senso critico e ti rendi conto che guardano la pagliuzza per Salvini e la destra tutta e non le travi nei loro. Stiamo parlando di uno messo sotto accusa per ordine di una corrente di magistrati eeeeh ma ha abbassato la mascherina per fare il selfie
        Figurati...tutto normale...certe cose passano in secondo piano, la mascherina durante i selfie è decisamente più importante!
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          La Gruber è diventata davvero allucinante..definirla di parte ormai è mero eufemismo.
          Quando intervista Salvini o la Meloni sembra assatanata e dice anche una marea di stronzat*, quando viene la controparte, un agnellino...imbarazzante davvero.
          L'episodio che hai citato...che grande giornalista.


          vedi che non è un gaffeur seriale, in questa occasione è stato perfetto come risposte e anche nelle espressioni del viso. Un altro alla battuta sulla pancia si sarebbe incazzato. Se fosse sempre così sarebbe perfetto, anche perchè per il resto è inattaccabile ad esempio in quanto a onestà

          Commenta


            Tutta la RAI e le reti mediaset tranne rete 4 è schiarata contro salvini, alla faccia della parità [emoji23][emoji23]

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Tutta la RAI e le reti mediaset tranne rete 4 è schiarata contro salvini, alla faccia della parità [emoji23][emoji23]

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Un motivo ci sarà. Magari è un coglionazzo che fa venire voglia pure alle reti berlusconiane di prenderlo a sberle.

              Se si è in autostrada e si pensa che tutti sono in contromano tranne noi, forse e dico FORSE, è un qualcosa che stiamo facendo noi ad essere fuoriposto.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                facile attaccare salvini per le sue gaffes, ma a me importa niente se mette giù la mascherina, se va al papetee, se mangia pane e nutella. Bisogna guardare al programma e all'onestà e solo a questo.
                Altri come conte o zingaretti sembrano impeccabili poi in realtà sono dei farabutti e dei ladri

                Commenta


                  Lo dico Io che se lo sogna pure la notte..[emoji23][emoji23][emoji23]
                  Che poi, uno può essere pure un imbecille nel personale, nelle gaffe e quant'altro...a un certo punto, chi se ne frega.
                  L'importante è che poi se uno riesce ad avere il potere di fare qualcosa per il paese, faccia il suo lavoro.
                  È pieno di gente che in qualsiasi lavoro magari è un *****ne che prenderesti a sberle ma magari risulta al tempo stesso un tipo produttivo e capace.
                  Se un giorno dovesse diventare Premier, si valuterà il suo operato in base al lavoro svolto, no a quanto mangia, se ha la panza, se porta gli occhiali, se fa gaffe, ed altre cazzate simili che ormai lasciano il tempo che trovano.
                  Ad ogni modo, la Meloni la ritengo comunque più adeguata.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    Bisogna guardare al programma e all'onestà e solo a questo.
                    Ma parliamo ancora di Salvini?

                    Eh?
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      facile attaccare salvini per le sue gaffes, ma a me importa niente se mette giù la mascherina, se va al papetee, se mangia pane e nutella. Bisogna guardare al programma e all'onestà e solo a questo.
                      Altri come conte o zingaretti sembrano impeccabili poi in realtà sono dei farabutti e dei ladri
                      Ciò che ho sempre pensato.
                      Certo farebbe piacere se facesse meno uscite spiacevoli e fosse a volte più posato, ma a una certi sticazzi.
                      C'è sempre o quasi stata gente super posata, equilibrata e di classe, da cui andar fieri data l'ottima apparenza.
                      E poi ce la siamo presi nel kulo.
                      Quindi alla fin fine...
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        ma parliamo ancora di salvini?

                        Eh?



                        nooooooooooooooooooooo basta per l’amor di itttìo bastaaaaa



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Lo dico Io che se lo sogna pure la notte..[emoji23][emoji23][emoji23]
                          Che poi, uno può essere pure un imbecille nel personale, nelle gaffe e quant'altro...a un certo punto, chi se ne frega.
                          L'importante è che poi se uno riesce ad avere il potere di fare qualcosa per il paese, faccia il suo lavoro.
                          È pieno di gente che in qualsiasi lavoro magari è un *****ne che prenderesti a sberle ma magari risulta al tempo stesso un tipo produttivo e capace.
                          Se un giorno dovesse diventare Premier, si valuterà il suo operato in base al lavoro svolto, no a quanto mangia, se ha la panza, se porta gli occhiali, se fa gaffe, ed altre cazzate simili che ormai lasciano il tempo che trovano.
                          Ad ogni modo, la Meloni la ritengo comunque più adeguata.
                          Il problema è pensare che il soggetto in questione venga valutato solo sulla base di quanto sia sgradevole e fuori posto. Il problema è che non azzecca nulla dai suoi programmi, alle sue proposte irreali (rimpatriare 600k migranti in pocho mesi, togliere accise benzina e far andare in pensione per creare posti di lavoro, ad esempio), fino al suo atteggiamento.

                          Fatico a vedere come la Meloni abbia le proposte e metodi per avere sviluppi concreti superiori a quelli attuali.

                          Passate le giornate a dire che "i politici sono tutti uguali, quindi mi chiedo perchè mai bisognerebbe cambiare?

                          Io penso che il problema non siano i risulati l'obbiettivo, e nemmeno supportare qualcuno in particolare (altrimenti i consensi non salterebbero da un lato all'altro così facilmente). Penso che il problema di molti sia "non avere quelli li", con cui ormai si sia creata una antipatia a priori, indipendentemente da cosa si fa e dice, e che alcuni siano disposti a mettere (aka tentare) chiunque, non importa quanto sia "particolare".
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            nooooooooooooooooooooo basta per l’amor di itttìo bastaaaaa
                            Mi ero confuso leggendo del bisogno di leggere programni ed onestah.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Tipo la palese antipatia che tu hai nei confronti di Salvini.
                              Che anche se diventasse Premier e facesse l'impossibile, distruggendo la mafia ed azzerando la povertà, avresti comunque da ridire chissà su cosa.
                              Non ho alcun dubbio.
                              Sei uno dei tantissimi accecati dall'antipatia nei suoi confronti, e non vedete l'ora che esca qualche nuova cagata gossippara nei suoi confronti per schernirlo e prenderlo per il culo. [emoji28][emoji28][emoji28]
                              Tu che ti ergi a superuomo, rimarresti deluso nel sapere che su FB è pieno di gente come te, ma proprio pieno.
                              Gente che non vede l'ora di leggere qualche nuova gaffe di Salvini per vomitare odio.
                              E ormai fate abbastanza ridere onestamente...
                              Il problema dell'Italia è Matteo Salvini, ovviamente.
                              La restante parte politica è eccezionale.


                              Ad ogni modo veramente basta Lukino..frega un cazz*, pensala come ti pare..le persone come te tanto proverò sempre ad ignorarle, troppo tempo perduto inutilmente, e la vita una è..
                              Ciao ciao e buon pomeriggio.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Lo dico Io che se lo sogna pure la notte..[emoji23][emoji23][emoji23]
                                Che poi, uno può essere pure un imbecille nel personale, nelle gaffe e quant'altro...a un certo punto, chi se ne frega.
                                L'importante è che poi se uno riesce ad avere il potere di fare qualcosa per il paese, faccia il suo lavoro.
                                Indipendentemente da Salvini, Renzi o di Maio o altri, per come la vedo io se uno è un cazzaro rimane un cazzaro, è inutile trovare delle scuse e dire "potrebbe" fare, "vediamo", e "se facesse". Questo in qualsiasi campo, politica, rapporti commerciali, relazioni interpersonali, se uno racconta balle in continuazione e spesso non ci prende molto molto difficilmente sarà poi una persona affidabile, non so che esperienze hai avuto tu in vita tua, ma io sono portato a pensare questo.

                                Le persone serie sono puntuali, coerenti, antepongono i risultati alle parole, non mentono, sono onesti. Poi potrebbe esserci un eccezione nella vita di una persona, una, due è già un abitudine, imho.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎