Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    la destra o chi la rappresenta al momento ? Draghi sta piu a destra che a sinistra eh, li ce lo ha messo Silvio
    Meloni , Salvini, etc.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      #Draghi convince i mercati. #Milano a +2,95%. Lo spread in calo a 107 punti.

      LA FOTODIRETTA - La reazione dei mercati. L'ex presidente della Bce è al Quirinale - IL VIDEO. Il Capo delle Stato ha richiamato tutte le forze politiche alla responsabilità, chiedendo di sostenere un Governo di unità nazionale. Chi è Mario Draghi - VIDEOGRAFICA (ANSA)


      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Nel discorso di Mattarella di ieri sera va ricordato che il PDR ha sottolineato che il problema delle elezioni sono i tempi: il recovery va presentato entro aprile, quindi anche sciogliendo le camere e andando alle elezioni il recovery sarebbe stato messo in piedi da un governo debole, cosa che non possiamo permetterci
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          A Draghi quantomeno va riconosciuto un merito, ovvero quello di essersi, almeno per ora, dimostrato disponibile a ficcarsi in un simile tr0iaio.
          Ha 73 anni: credo ritenga esaurito il suo corso nella finanza nazionale e internazionale e adesso la prospettiva di buttarsi in "politica" dalla porta principale (come accadde a Ciampi) può stuzzicarlo. Tra l'altro potrebbe poi passare direttamente da Palazzo Chigi al Quirinale.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            voglio sparare un po’ di parole in libertà... troika, commissariamento, elite della finanza, mes, ce lo chiede l’Europa. Però pare siamo contenti. Pur di non vedere più Casalino, uno si taglierebbe pure...
            È quello che si meritano gli italiani
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              io votero Berlusconi perché se gestisce l italia come ha gestito le sue le sue aziende staremo tutti bene e saremo tutti ricchi cit. di milioni di italiani anni 90/2000
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Ha 73 anni: credo ritenga esaurito il suo corso nella finanza nazionale e internazionale e adesso la prospettiva di buttarsi in "politica" dalla porta principale (come accadde a Ciampi) può stuzzicarlo. Tra l'altro potrebbe poi passare direttamente da Palazzo Chigi al Quirinale.
                diciamo che per il Quirinale in ogni caso sarebbe stato un nome credibile, la forza di Draghi come premier in questa fase è che non è interessato poi a proseguire il cammino politico, ma al massimo quello istituzionale. Questa è una cosa importante per i partiti che sanno sarà una parentesi e non un potenziale "concorrente" futuro.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  diciamo che per il Quirinale in ogni caso sarebbe stato un nome credibile, la forza di Draghi come premier in questa fase è che non è interessato poi a proseguire il cammino politico, ma al massimo quello istituzionale. Questa è una cosa importante per i partiti che sanno sarà una parentesi e non un potenziale "concorrente" futuro.
                  questo non è detto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    questo non è detto
                    ma no dai, per età , curriculum e standing non è interessato a crearsi un partito, al massimo può puntare al quirinale che appunto è posizione istituzionale.
                    Non ha nulla da guadagnare o soddisfazioni da togliersi come politico, è stato un baluardo europeo e la porcilaia della politica italiana cosa può dargli?
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      ma no dai, per età , curriculum e standing non è interessato a crearsi un partito, al massimo può puntare al quirinale che appunto è posizione istituzionale.
                      Non ha nulla da guadagnare o soddisfazioni da togliersi come politico, è stato un baluardo europeo e la porcilaia della politica italiana cosa può dargli?
                      eh ma sai poi come funziona...magari lui non vuole ma glielo chiedono e si sacrifica di nuovo...

                      Commenta


                        Salvini e meloni devono ringraziare Mattarella per aver fatto questa scelta...così si parano il cul0 non entrando in gioco in situazioni molto complicate che potrebbero metterli fuori gioco quasi all'istante

                        Con un governo (probabile) tecnico il malcontento del popolo potrà solo peggiorare, ed i populisti ci sguazzano con le menti in totale sconforto

                        Ed i sondaggi salgono a manetta
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          eh ma sai poi come funziona...magari lui non vuole ma glielo chiedono e si sacrifica di nuovo...
                          Non credo, anche perchè in questo senso credo che più di un leader politico lo avesse già sondato e anche come premier un conto è presentarsi da tecnico un conto è farlo da politico. Detto questo teniamo presente che non ha ancora accettato l'incarico e verosimilmente se nel consultare i partiti si rendesse conto di non avere appoggi abbastanza ampi per riforme e recovery potrebbe anche non sciogliere la riserva.
                          Un ruolo da premier italiano per Draghi non ha alcun appeal a livello personale mi pare evidente
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Salvini e meloni devono ringraziare Mattarella per aver fatto questa scelta...così si parano il cul0 non entrando in gioco in situazioni molto complicate che potrebbero metterli fuori gioco quasi all'istante

                            Con un governo (probabile) tecnico il malcontento del popolo potrà solo peggiorare, ed i populisti ci sguazzano con le menti in totale sconforto

                            Ed i sondaggi salgono a manetta
                            Non hanno certamente bisogno di ulteriori malcontenti per avere ulteriori voti. [emoji6]

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta




                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Se Forza Italia si sfila e va a sostenere Draghi, se quando si dovrà, tra un annetto, eleggere il Presidente della Repubblica Forza Italia punterà su un nome diverso rispetto a quelli graditi a Salvini e Meloni, se Berlusconi, berlusconiani, post-berlusconiani, ex DC, ex M5S moderati, Renzi e renziani, varie ed eventuali, se tutto quanto sopra si accomoda al centro, e se verrà (come temo) emanata una legge elettorale con il proporzionale purissimo, se tutto ciò accade, Salvini e Meloni rischiano di non avere i numeri alle prossime elezioni.

                                Lega, FdI e Forza Italia vincerebbero le elezioni.
                                Lega e FdI da soli e con una legge elettorale confezionata con lo scopo preciso di rompergli le uova nel paniere, non so, forse no.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                mò sono cazzi questo è sicuro.
                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Bignèw

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎