Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'omosessualità è un conto, quello di cui si discuteva inizialmente un altro... Possono esistere animali che giocano ad incularella e possono rientrare nella sfera del "naturale" ma leoni che si rasano la criniera perché si sentono leonesse, dubito esistano.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      A questo punto niente e' contro natura. Qualsiasi cosa uno faccia...in natura esiste...
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Io nel dubbio vengo dentro a una ( mia) donna
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Io nel dubbio vengo dentro a una ( mia) donna
          La poligamia sottintesa nel tuo messaggio è assolutamente naturale ma temo mendace.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            La poligamia sottintesa nel tuo messaggio è assolutamente naturale ma temo mendace.
            Amo mia moglie , sono fedele e non piace il ca zzo.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              L'omosessualità, essendo presente in natura, non può per definizione essere contro-natura. Questo partendo da un approccio lato alla questione e dal concetto "nudo" e fattuale di natura, inteso semplicemente come coacervo di esseri viventi in relazione tra di loro.

              Se poi aggiungiamo un attributo, ovvero la continuità - è "naturale ciò che promuove la continuazione della specie" - allora il discorso cambia, ma è imho un approccio poco sensato, visto che il concetto di natura collasserebbe su quello di riproduzione.
              In generale, attribuire giudizi di valore all'idea di natura è una grossa tentazione ma imho non porta a nulla che non sia autoreferenzialità
              E' quello che cercavo di dire prima.

              Ma aggiungo che anche volendo definire come "naturale" ciò che porta avanti la specie, non è detto che l'omosessualità non lo sia.

              Negli umani ad esempio, l'omosessualità è presente da quando abbiamo una memoria collettiva, e la specie umana è assolutamente di "successo" a livello evolutivo...stiamo crescendo pure troppo numericamente. Non possiamo quindi escludere che la presenza di persone omosessuali che non si riproducono e/o lo fanno con minor frequenza non giochi un ruolo nel nostro successo come specie. Pensate all'esempio dell'inefficienza della riproduzione sessuata vs quella asessuata che vi avevo fatto precedentemente, e quindi all'inutilità apparente del genere maschile, che invece si spiega con un miglior adattamento contro le malattie. La ragione per cui una caratteristica o un comportamento si propaga può anche essere molto sottile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                E' quello che cercavo di dire prima.

                Ma aggiungo che anche volendo definire come "naturale" ciò che porta avanti la specie, non è detto che l'omosessualità non lo sia.

                Negli umani ad esempio, l'omosessualità è presente da quando abbiamo una memoria collettiva, e la specie umana è assolutamente di "successo" a livello evolutivo...stiamo crescendo pure troppo numericamente. Non possiamo quindi escludere che la presenza di persone omosessuali che non si riproducono e/o lo fanno con minor frequenza non giochi un ruolo nel nostro successo come specie. Pensate all'esempio dell'inefficienza della riproduzione sessuata vs quella asessuata che vi avevo fatto precedentemente, e quindi all'inutilità apparente del genere maschile, che invece si spiega con un miglior adattamento contro le malattie. La ragione per cui una caratteristica o un comportamento si propaga può anche essere molto sottile.
                Esatto, la stessa monogamia è contro natura (almeno quella umana) ma ha enormi vantaggi sociologici
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  ma ste bagnarole all'egitto riescono a venderle o no (€ 1,2 miliardi )?
                  dare un po' di lavoro ai cantieri italiani fa così tanto schifo?



                  Commenta


                    A Milano I sentinelli hanno inviato una lettera a Sala per l'eliminazione della statua di Indro Montanelli, il motivo è l'acquisto di una bambina di 12 anni usata come schiava sessuale.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Il 2020 e’ l’anno del rincogl1onimento globale.

                      Dalle statue ai disinfettanti, dalla convocazione degli stati generali alle rimozioni dei film sulle piattaforme in streaming, passando per il diritto al mestruo per i trans.

                      Non ci ripigliamo mai piu’.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Non vi viene da vomitare?



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            A Milano I sentinelli hanno inviato una lettera a Sala per l'eliminazione della statua di Indro Montanelli, il motivo è l'acquisto di una bambina di 12 anni usata come schiava sessuale.
                            Storia talmente vecchia che definire "vecchia" è riduttivo.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Non vi viene da vomitare?
                              Con la mascherina è impossibile....
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Non vi viene da vomitare?
                                Terminato vomito ma soprattutto lacrime.

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎