Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio


    casca a fagiuolo, un’oretta molto ben investita
    Non ho al momento un'ora da investire... In serata gliela dedico volentieri. Barbero è sempre un piacere da ascoltare. Un mix di competenza, semplicità e "garbo" difficilmente riscontrabili in altri storici.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      È dalla prima guerra mondiale che provano a disfarsi della Germania in qualsiasi modo ipotizzabile... Hanno provato a bombardarla, invaderla, dividerla, umiliarla, tassarla e tartassarla ma non c'è verso... Puoi affossarla quanto ti pare ma dalle 10 anni al massimo e torna nuovamente al vertice.
      beh è stata docile per quasi 50 anni.
      Originariamente Scritto da midofuoco

      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
      Che mondo maschilista queste palestre
      Originariamente Scritto da menphisdaemon
      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

      Commenta


        Inchiesta sulle mancate zone rosse, Conte: "Sono sereno, riferirò ai pm"

        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Intanto la Germania ieri stanzia 9 miliardi di euro da un giorno all'altro per la produzione di idrogeno verde in modo che per il decennio 2030/2040 possa cementare il suo ruolo di leader mondiale nella produzione di idrogeno.
          Noi famo gli stati generali per decidere che fare prossimi tre mesi, stile Francia 1789, ma al posto di Luigi XVI abbiamo Casalino. Poi dici che uno bestemmia.
          E se fosse perché, per stessa ammissione dei manager tedeschi, la industria automobilistica tedesca è parecchio indietro sull'elettrico, si è quindi deciso di puntare forte sull idrogeno in modo da essere leader in quello e poter offrire una alternativa.

          Buttata lì eh.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
            beh è stata docile per quasi 50 anni.

            è stata la vera incudine durante la guerra fredda,eppure come hanno allentato la catena è tornata martello.....lo dico con ammirazione ed invidia.
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              L'Italia ha preso una commessa per navi da guerra all'Egitto, il che garantirebbe lavoro e posti di lavoro a centinaia di persone. Pare che il PD si opporrà a questo accordo perché è immorale vendere armi, nel caso non lo farà l'Italia ci saranno sicuramente nazioni con meno scrupoli etici che prenderanno il nostro posto, in primis la Francia oppure la Russia. Altro tentativo di capolavoro del PD, nel caso ci dedicheremo alle commesse per fornire ai manifestanti gru per rimuovere le statue.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                senza entrare nel merito di giusto e sbagliato
                c'è un caso regeni che pesa eh...
                Originariamente Scritto da midofuoco

                Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                Che mondo maschilista queste palestre
                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                Commenta


                  A quanto ne so Fincantieri ha vinto una gara per costruire portaerei americane...che non mi risulta sparino confetti e stelle filanti
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    A quanto ne so Fincantieri ha vinto una gara per costruire portaerei americane...che non mi risulta sparino confetti e stelle filanti
                    fregate, non portaerei. Per quelle credo che sarebbe "troppo" affidare la commessa a un'ndustria non puramente usa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Apprendo or ora che abbiamo un ministro anzi una ministra per le pari opportunita’ e famiglia, tal Elena Bonetti.

                        Non credevo nemmeno esistesse piu’ quel ministero.

                        Comunque mea culpa.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                          senza entrare nel merito di giusto e sbagliato
                          c'è un caso regeni che pesa eh...
                          Non so se sia questo il motivo, mi sembra strano visto che nessuno si è adoperato più di tanto per avere una risoluzione piena del caso
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                            senza entrare nel merito di giusto e sbagliato
                            c'è un caso regeni che pesa eh...
                            Ah ok quindi l'italia deve perdere miliardi per un tizio a caso che è andato a fare la spia in un altro paese

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              Ah ok quindi l'italia deve perdere miliardi per un tizio a caso che è andato a fare la spia in un altro paese

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Di regeni realmente non interessa a nessuno in politica.
                              È il messaggio da zerbino Maximo che preoccupa.
                              Originariamente Scritto da midofuoco

                              Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                              Che mondo maschilista queste palestre
                              Originariamente Scritto da menphisdaemon
                              Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                              Commenta


                                Per chi idolatra Andrea Scanzi, educato, umile e assolutamente non permaloso, il ragazzo.

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎