Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Non ho statistiche ufficiali, ma per quello che mi sembra di leggere e le persone che conosco uguali, forse un po' di piu' ma loro hanno un sistema tipo quello americano con Major e Minor quindi e' un po' diverso


    Ottimo decreto, fondamentali i monopattini elettrici
    googlando un attimo ho trovato questo:
    non vedo una differenza abissale tra italia e germania per le materie umanistiche ma la vedo per quelle tecniche.
    e diciamo che in parte mi supporta quello che mi hanno sempre detto amici trasferiti o clienti crucchi e che in parte anche tu mi hai confermato: non esistono pregiudizi per le discipline umanistiche come qui ma nei fatti le materie tecniche sono molto supportate a tutti i livelli di istruzione
    Originariamente Scritto da midofuoco

    Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
    Che mondo maschilista queste palestre
    Originariamente Scritto da menphisdaemon
    Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        io so solo che è da marzo che nè a me nè a mia moglie non entra 1 euro (cig dove sono finite? )
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Dopo 1.28 ho spento e 8 neuroni sono andati in apoptosi!
          La finiremo mai con ste dirette Instagram e FB da ministri? Cioé lo fa la Ferragni ci sta, ma un ministro della Repubblica....

          La polo, con la collanina d'oro, in macchina che ci dice di quanto siano bravi e indefessi. Che pena...
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Dopo 1.28 ho spento e 8 neuroni sono andati in apoptosi!
            La finiremo mai con ste dirette Instagram e FB da ministri? Cioé lo fa la Ferragni ci sta, ma un ministro della Repubblica....

            La polo, con la collanina d'oro, in macchina che ci dice di quanto siano bravi e indefessi. Che pena...
            Io non ho spinto nemmeno play, ma ammetto che solo vedere sto facciotto da idiota, mi ha messo di buonumore.
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              siamo alla frutta
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                che dice

                Commenta




                  Lo so ragazzi, lo so ..ed ovviamente non l'ho postato perché mi piace.

                  Ma questo abbiamo al momento, purtroppo...
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    che dice
                    Che te frega?? Guardalo senza audio e ridi...
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta




                      Giustizia, si dimette il capo di gabinetto di Bonafede.

                      Il capo di Gabinetto del ministero della Giustizia Fulvio Baldi ha rassegnato le sue dimissioni, per motivi personali, dopo un colloquio col Guardasigilli Alfonso Bonafede avvenuto ieri sera. La reggenza è stata affidata al capo dell’ufficio legislativo, Mauro Vitiello. Bonafede ha ringraziato Baldi per il lavoro portato avanti dal giugno 2018.
                      Il nome di Baldi proprio ieri era al centro di un articolo pubblicato da 'Il Fatto quotidiano', nel quale venivano riportate alcune conversazioni intercettate nell’ambito dell’inchiesta di Perugia tra il pm (ora sospeso) Luca Palamara e l’ex capo di gabinetto del ministero, estraneo all’indagine. AGI.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Non mi pare fake news..

                        https://voxnews.info/2020/05/12/capo-ong-ospita-migrante-in-casa-ammazzato-a-sprangate-nel-letto/


                        CAPO ONG OSPITA MIGRANTE IN CASA: AMMAZZATO A SPRANGATE NEL LETTO.

                        I fatti sono avvenuti la mattina di martedì 12 maggio a casa della vittima, a Bretteville-en-Saire, in un luogo chiamato La Monteux, vicino a Cherbourg-en-Cotentin, in Francia. Secondo la testimonianza, “Jean Dussine stava dormendo quando l’individuo, un migrante afgano di appena 20 anni, lo ha attaccato con una verga di ferro. I soccorsi hanno constatato che non poteva essere rianimato”.Il pubblico ministero Yves Le Clair ha confermato l’arresto di un individuo, un migrante afgano, che è stato preso in custodia dalla polizia per questo omicidio.
                        Jean Dussine è stato presidente dell’associazione locale per l’assistenza ai migranti Itinérances dal 2016. Se l’è cercata, quella verga di ferro.
                        Questo insegnante in pensione, ex insegnante e direttore di scuola, ha ospitato e continuava ad ospitare i migranti a casa sua.
                        Poi, è arrivata la verga di ferro.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Non mi pare fake news..

                          https://voxnews.info/2020/05/12/capo-ong-ospita-migrante-in-casa-ammazzato-a-sprangate-nel-letto/


                          CAPO ONG OSPITA MIGRANTE IN CASA: AMMAZZATO A SPRANGATE NEL LETTO.

                          I fatti sono avvenuti la mattina di martedì 12 maggio a casa della vittima, a Bretteville-en-Saire, in un luogo chiamato La Monteux, vicino a Cherbourg-en-Cotentin, in Francia. Secondo la testimonianza, “Jean Dussine stava dormendo quando l’individuo, un migrante afgano di appena 20 anni, lo ha attaccato con una verga di ferro. I soccorsi hanno constatato che non poteva essere rianimato”.Il pubblico ministero Yves Le Clair ha confermato l’arresto di un individuo, un migrante afgano, che è stato preso in custodia dalla polizia per questo omicidio.
                          Jean Dussine è stato presidente dell’associazione locale per l’assistenza ai migranti Itinérances dal 2016. Se l’è cercata, quella verga di ferro.
                          Questo insegnante in pensione, ex insegnante e direttore di scuola, ha ospitato e continuava ad ospitare i migranti a casa sua.
                          Poi, è arrivata la verga di ferro.
                          1. Non sappiamo la dinamica e i motivi. Viviamo in una società dove vi sono familiari che ammazzano parenti.
                          2. Su centinaia di individui che si aiutano è sempre possibile venire a contatto con qualcuno mentalmente instabile. È la legge dei grandi numeri e non cambia che altre centinaia e centinaia di persone aiutate non farebbero mai una cosa del genere.
                          3. Il tenore della fonte è molto chiaro quando scrivono che "se l'è cercata" e i commenti in fondo alla pagina lasciata dai sub-umani che la seguono.
                          Uno che scrive "uno di meno" andrebbe preso a casa e rimepito di botte fino a quando non impara a stare al mondo. Merde del genere capiscono solo questo linguaggio evidentemente.

                          Se bastano le azioni di pochi individui per etichettare una categoria, allora potremmo dire che gli italiani stupratori e mafiosi non sono benvenuti da nessuna parte.
                          Sette anni e mezzo di carcere: è questa la pena inflitta oggi dalla giustizia britannica a due italiani, di 25 e 26 anni, F. O. e L. C., riconosciuti colpevoli il mese...
                          Last edited by Lukinosnake; 15-05-2020, 13:54:31.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta




                            quando Caracciolo parla in termini di “amenita’” riferendosi a quelle cose di “entita” sovranazionali” e’ da 92’ di applausi.


                            Comunque, si fa il punto sul perche’ e il percome siamo l’anello debole dell”impero americano.

                            Oltre le retoriche “europeiste”



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Compriamoci i figli già fatti , diamogli dei diritti e usiamoli per rimpiazzare i figli che gli italiani non fanno più.
                              ( Parafrasando) .
                              Lo schifo assoluto.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                La vera sconfitta e condanna e’ quella



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎