Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Se si parla di un topic specifico, come si può definire ossessione tirare in ballo la persona che più di tutti sta lucrando sullo stesso specifico topic?

    Sblocca un pò il cervello, che parlare del politico forse più influente del paese quando si parla di politica e argomenti che lui stesso ha monopolizzato non è "ossessione", ma correttezza.
    Il problema è che ti rode è che la stessa persona che supporti è la stessa che ci considera dei terroni di merda e che è completamente ignorante riguardo le battaglie che porta avanti e il fatto che venga sottolineato mette in dubbio la tua capacità di giudizio nei suoi confronti.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Non vedo il problema.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Nonostante le minacce e i fraintendimenti, Giulio Golia torna a Napoli per parlarci del lato buono di questa emergenza. Sono tantissimi i volontari impegnati in prima linea per donare alimenti a chi non arriva a fine mese, ma dove loro non riescono ad arrivare è concreto il rischio che possa infilarsi la mafia. Le Iene puntata del 28 aprile


        "Se lo Stato non si muove a sostenere i bisognosi, arriverà prima la mafia".


        Nonostante le minacce e i fraintendimenti, Giulio Golia torna a Napoli per parlarci del lato buono di questa emergenza. Sono tantissimi i volontari impegnati in prima linea per donare alimenti a chi non arriva a fine mese, ma dove loro non riescono ad arrivare è concreto il rischio che possa infilarsi la mafia.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          DiMartedì, Elsa Fornero sulle pensioni: "Possibile nuovo contributo di solidarietà per il coronavirus"

          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
            Comunque io trovo assurdo che un'intera comunità, che era ed è un bel posto, è trasformata in un *******io totale da due cose: un utente, noto a tutti, ed un altro utente che (a turno, non sempre lo stesso magari) decide di dargli corda.

            Ovviamente non ho letto nulla ne di ciò che ha scritto lui ne di chi gli risponde.

            Ma vi rendete conto in cosa trasformate le discussioni ?
            È colpa di chi non riesce a metterlo in ignore, non sarebbe complicato

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
              Comunque io trovo assurdo che un'intera comunità, che era ed è un bel posto, è trasformata in un *******io totale da due cose: un utente, noto a tutti, ed un altro utente che (a turno, non sempre lo stesso magari) decide di dargli corda.

              Ovviamente non ho letto nulla ne di ciò che ha scritto lui ne di chi gli risponde.

              Ma vi rendete conto in cosa trasformate le discussioni ?
              La discussione è finita scrivono in due, peccato.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Non capisco il motivo per cui a livello europeo non si cominci a discutere seriamente di basic income.

                Secondo me è il periodo storico giusto per introdurlo,e sarebbe accettato da tutti i paesi del Nord Europa imponendo l'unica condizione che legherebbe il suo utilizzo alle riforme.

                Cioè se fai xyz puoi usufruire del BI,se decidi di non fare xyz invece non lo puoi richiedere.

                È una idea così fuori dall'equilibrio?

                Commenta


                  Non si vuole dare sostegno alle imprese tramite immissione di denaro come in tutte le altre grandi economie mondiali figuriamoci al singolo, non vedo il minimo margine di discussione.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    In realtá il discorso sul reddito universale in Germania esiste, e sarebbe probabilmente stato provato l'anno prossimo in alcune zone. Ora con il Corona non so che succederá. Gli esperimenti in Svezia e paesi nordici sono falliti e lo trovo una misura che ha un senso da un lato, ma non in un sistema iper capitalistico.
                    Capisco le basi teoriche, ma lo vedo inapplicabile per una serie di ragioni.
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Boh io credo che l'unica ragione sia legata al fatto che il sistema vuole schiavi messi in condizione di non poter mai dire no.

                      Non vedo altri impedimenti.

                      Commenta


                        See the difference.

                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Sta scarcerazione dei Boss Mafiosi non l'accetterò, né ora né mai.



                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            See the difference.

                            Una cosa e quando un gruppo lo organizzi tu, un'altra quando ti presenti in un posto pieno di persone non gestite da te.

                            Anche in altri ambiti professionali è la stessa cosa.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Una cosa e quando un gruppo lo organizzi tu, un'altra quando ti presenti in un posto pieno di persone non gestite da te.

                              Anche in altri ambiti professionali è la stessa cosa.
                              Sicuramente, ma stranamente il buon Conte era come se fosse cieco nonostante fosse tutto sotto ai propri occhi, situazione totalmente inosservata e passata in secondo piano.
                              Uno spettacolo a dir poco osceno.

                              Vabè, come le manifestazioni dei Rossi con gente che faceva assembramenti ovunque...tutto normale!
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Oh seriamente, avete rotto i coglion1. Scambiatevi Telegram e discutete la.
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎