Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Io per la patrimoniale sono quasi sicuro ormai, sto valutando se e come spostare tutto qua.

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Leggevo in un'altra discussione,magari non con beppe,ma dal primo giorno di un governo tecnico ogni momento è buono,e non sono 20-30 miliardi di patrimoniale che spostano qualcosa,ma bisogna andare a salire..
    C'è da aspettarsi qualsiasi cosa da ora in avanti..


    Anche nel miracolo che taglia la testa ai retributivi e che fa tornare coi piedi per terra quei fricchettoni comunali con un pò di sano taglio dello stipendio via dpcm..

    Commenta


      Ragazzi sono spiccioli rispetto alla quantità di denaro che servirebbe, certo da una parte dovranno pur iniziare
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
        Vedrai se beppe non trova i soldi con una patrimoniale via dpcm:

        Cari italiani,per trovare le risorse in questo momento storico,da domani prelievo del 20% dai conti correnti,e chi si lamenta lo chiudo in casa fino al 2030

        firmato beppe e rocco
        Ma è sicuro la faranno, e non troverà la minima resistenza, tanto ormai sono tutti fessi

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da VacCaccarino Visualizza Messaggio
          Ragà,onestamente,sembra di avere a che fare con dei tard...

          Ma lo capite o no che chiunque ci fosse stato al governo farebbe le stesse identiche cose perché soldi da spendere non ce ne sono.

          Vi è chiaro?

          Soldi da spendere non ce ne sono.

          Noi siamo fottutamente legati e stuprati dai trattati di m. firmati in EU.

          Il nostro sistema bancario è debolissimo e le banche i soldi non li danno senza garanzie,come era stra prevedibilissimo.


          La finite con sta storia del governo,o no?

          Soldi non ce n'è.

          Accettatelo e basta.
          Quoto
          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          Quando e se deciderò di interloquire con te, te ne accorgerai, fino a quel momento usami la cortesia di ignorarmi come faccio io con te....a differenza di altri scelgo i miei interlocutori e tu sei troppo sopra la media per me
          Oh, mai che ci sia UNO che ammette di aver detto una castroneria dopo essere stati smentiti usando pure gli stessi canali di informazione.
          Sareste capaci di mandare la gente in galera pur di aggrapparsi unghie e denti al proprio orgoglio anche quando si è nel torto marcio. L'importante non sono i fatti, ma quello che vorremmo lo fossero insomma.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            Basta lo dici a tua sorella/fratello/moglie, insomma scegli tu. Le multe fatte il 25 sono una piccola parte di quelle che avrebbero dovuto fare, per quello che si è visto in giro. Che in Italia vengano usati due pesi e due misure è cosa nota e accettata. Tra l'altro ennesimo errore di ortografia, non di battitura. Non dire che non hai tempo di controllare perché passi le giornate qui e comunque è un errore che non dovresti fare.
            Quindi, non potendolo dimostrare con i fatti, essendo subito smentiti, si chiude il tutto con "è così e basta e lo sanno tutti".

            Ok, LOL.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Quindi, non potendolo dimostrare con i fatti, essendo subito smentiti, si chiude il tutto con "è così e basta e lo sanno tutti".

              Ok, LOL.
              È sufficiente un minimo di onestà, cosa che a te manca completamente. Facciamo che hai ragione tu. In Italia non si fanno due pesi e due misure quando si parla di opposte idee politiche. Tutti sullo stesso piano.

              Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                È sufficiente un minimo di onestà, cosa che a te manca completamente. Facciamo che hai ragione tu. In Italia non si fanno due pesi e due misure quando si parla di opposte idee politiche. Tutti sullo stesso piano.

                Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
                Ma io ci crederei pure eh, ma ciò che supporta queste argomentazioni sono sempre cose molto in aria e poco tangibili. Tanto "si sa che è così" e pochi fatti riscontabili e quantificabili.

                Sarà una questione di forma mentis, ma se una cosa non può essere dimostrata in modo fattuale, quindi valutabile in modo uguale da tutti, per me non è un dato di fatto.
                I comunistelli bofonchianti dei centri sociali diranno la loro fuffa, e i pelati in anfibi e abiti da becchino diranno la loro.
                Sempre fuffa campata in aria è.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Ma io ci crederei pure eh, ma ciò che supporta queste argomentazioni sono sempre cose molto in aria e poco tangibili. Tanto "si sa che è così" e pochi fatti riscontabili e quantificabili.

                  Sarà una questione di forma mentis, ma se una cosa non può essere dimostrata in modo fattuale, quindi valutabile in modo uguale da tutti, per me non è un dato di fatto.
                  I comunistelli bofonchianti dei centri sociali diranno la loro fuffa, e i pelati in anfibi e abiti da becchino diranno la loro.
                  Sempre fuffa campata in aria è.
                  Va bene, bravo. Chiudiamo qui il discorso gentilmente.

                  Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    No Marco, non si fa!
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Ahahahah dite tutti di ignorare certa gente ma poi ci cascate come i polli, è più forte di voi...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        Vedrai se beppe non trova i soldi con una patrimoniale via dpcm:

                        Cari italiani,per trovare le risorse in questo momento storico,da domani prelievo del 20% dai conti correnti,e chi si lamenta lo chiudo in casa fino al 2030

                        firmato beppe e rocco
                        è molto più semplice e meno gravoso politicamente aumentare la patrimoniale che già paghiamo: il bollo. Lo ha fatto finanche Tremonti durante i governi Berlusconi...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Quoto

                          Oh, mai che ci sia UNO che ammette di aver detto una castroneria dopo essere stati smentiti usando pure gli stessi canali di informazione.
                          Sareste capaci di mandare la gente in galera pur di aggrapparsi unghie e denti al proprio orgoglio anche quando si è nel torto marcio. L'importante non sono i fatti, ma quello che vorremmo lo fossero insomma.
                          Hai ragione tu ma dato che sei troppo sopramediato, troppo skillato e soprattutto, dato che mi stai troppo sul cazz0, non ho voglia né piacere di interagire con te, quindi cortesemente evita di quotarmi, di nominarmi e tirarmi in mezzo.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                            Ahahahah dite tutti di ignorare certa gente ma poi ci cascate come i polli, è più forte di voi...
                            Naaaa... Troppo vecchio per ste cose ma capisco chi è più giovane e ci casca.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              è molto più semplice e meno gravoso politicamente aumentare la patrimoniale che già paghiamo: il bollo. Lo ha fatto finanche Tremonti durante i governi Berlusconi...
                              Il bollo sono "spiccioli", utili in una "normale" manovra ma veramente nulli in questa situazione. Aumentarlo sarebbe inutile economicamente ed un suicidio politicamente.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Non so Alex, sono cose che si dimenticano, e che con il tempo si danno per scontate. E in questo è più efficace del prelievo forzoso in nottata.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎