Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio


    Usa
    Statali in navetta

    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio


      Ma facciamo direttamente una flotta di rolls royce per portare quelli del comune a lavoro
      Mi sembra il minimo..

      Commenta


        Sto cancro non morirà finché non muore l'organismo

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Ma poi..senza polemica eh...i privati (cassa integrazione), i liberi professionisti (600€)...ma gli statali?
          Stipendio pieno che sono 2 mesi che girano telefonate perchè bho non so devo sentire non si capisce?
          MKK Fake

          Commenta


            Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
            Ma poi..senza polemica eh...i privati (cassa integrazione), i liberi professionisti (600€)...ma gli statali?
            Stipendio pieno che sono 2 mesi che girano telefonate perchè bho non so devo sentire non si capisce?
            Infatti lavorano come sempre.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da VacCaccarino Visualizza Messaggio
              Salvini in una situazione come questa nel migliore dei casi avrebbe fatto le stesse identiche cose...

              Nel peggiore dei casi avrebbe riaperto già due settimane fa e adesso staremmo ricontando l'aumento dei casi e tra due settimane chiuderemmo nuovamente tutto.
              Salvini è un pagliaccio. Ti rendi conto che ogni suo discorso potrebbe essere replicato velocemente con un bot?
              Ad ogni risposta, se la sa gestire, svincola dicendo "questo governo non lo sa fare/non ascolta/l'Europa ladra". Quando non sa gestire la domanda, si solito è "non m'interessa" -argomento della domanda-, vorrei lavorare più che altro -alzare gli stipendi/migliorare le condizioni di vita/aiutare (inserire desideri buonisti)- ed il destinatario del momento -fdo, medici, pensionati (dipende da dove tira il vento)-.

              Con Salvini saremmo in default da tanto. Si è tirato indietro ad agosto perchè non sapeva come fare a mantenere le bugie che aveva proposto in campagna elettorale, a differenza del m5s che, volente o nolente, ha ottenuto l'aborto chiamato reddito cittadinanza.

              Abbiamo una classe politica oscena, da sinistra (se esiste ancora) a destra.

              Mai avrei pensato di dirlo, rimpiango Berlusconi.
              MKK Fake

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Se lo dici tu.

                Mi fai vincere qualcosa al lotto a che ci sei ?

                Grazie.
                Non sono un indovino,uso il cervello.

                Forse non hai letto il mio post di ieri.

                Soldi non ce n'è e non si può fare niente di diverso da quello che stanno facendo,niente di meglio intendo.

                Poi credi pure che uno va in giro col rosario avrebbe fatto meglio,mi devi spiegare come però,e cosa avrebbe fatto,se non continuare a dire che bisogna dare i soldi alle imprese e bisogna riaprire perché la pesca l'agricoltura i piccoli imprenditori e la solita solfa che racconta a memoria bla bla bla

                Commenta


                  Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                  Salvini è un pagliaccio. Ti rendi conto che ogni suo discorso potrebbe essere replicato velocemente con un bot?
                  Ad ogni risposta, se la sa gestire, svincola dicendo "questo governo non lo sa fare/non ascolta/l'Europa ladra". Quando non sa gestire la domanda, si solito è "non m'interessa" -argomento della domanda-, vorrei lavorare più che altro -alzare gli stipendi/migliorare le condizioni di vita/aiutare (inserire desideri buonisti)- ed il destinatario del momento -fdo, medici, pensionati (dipende da dove tira il vento)-.

                  Con Salvini saremmo in default da tanto. Si è tirato indietro ad agosto perchè non sapeva come fare a mantenere le bugie che aveva proposto in campagna elettorale, a differenza del m5s che, volente o nolente, ha ottenuto l'aborto chiamato reddito cittadinanza.

                  Abbiamo una classe politica oscena, da sinistra (se esiste ancora) a destra.

                  Mai avrei pensato di dirlo, rimpiango Berlusconi.

                  Ecco tolta l'ultima pugnalata sono d'accordo.


                  Il mio sogno è avere gente al comando che non pensa ai propri interessi personali o di massoneria/lobby.Al massimo quelli li fai venire dopo aver fatto le cose per bene per la gente per bene.

                  Servono persone che ti dicano le cose in faccia per quelle che sono e che abbia una visione di lungo periodo a 10 anni impostando una programmazione dicendo signori adesso si parte da A,tra x anni vogliamo arrivare a B,alla fine del secondo mandato avremo reso l'Italia una paese da primo mondo.Asciutto e ipertrofico.Se poi dobbiamo competere contro Coleman pazienza ma almeno cerchiamo di fare top 10 al mr O.

                  Commenta


                    A me piace la Meloni ma ho il timore che se dovesse diventare pdc comincerebbe a diventare succube della Germania e dell'Europa perché,come scrissi tempo fa,mi sono accorto che all'aumentare dei consensi il suo modo di fare e l'uso del linguaggio verso certi poteri era cambiato,più accondiscendente,meno convinta di volere cambiare le cose.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                      Ma poi..senza polemica eh...i privati (cassa integrazione), i liberi professionisti (600€)...ma gli statali?
                      Stipendio pieno che sono 2 mesi che girano telefonate perchè bho non so devo sentire non si capisce?
                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Infatti lavorano come sempre.
                      Ahhhahh.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                        Ma poi..senza polemica eh...i privati (cassa integrazione), i liberi professionisti (600€)...ma gli statali?
                        Stipendio pieno che sono 2 mesi che girano telefonate perchè bho non so devo sentire non si capisce?
                        Pagati a stipendio pieno ovvio , come gli insegnanti, una roba vergognosa, e si lamentano pure

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          sugli insegnanti non fatemi parlare.....
                          Originariamente Scritto da midofuoco

                          Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                          Che mondo maschilista queste palestre
                          Originariamente Scritto da menphisdaemon
                          Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            Pagati a stipendio pieno ovvio , come gli insegnanti, una roba vergognosa, e si lamentano pure

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Certo c'è statale e statale,non si può paragonare forze ordine a quello che lucida i pomelli al comune..

                            Ma prendendo il secondo in esame,in concreto cosa rischia?
                            Niente,può arrivare le disoccupazione anche al 50% che tanto sta lì beato..

                            E magari lo trovi pure a pontificare..in orario di "lavoro"..

                            Commenta


                              Stavo appunto pensando ai proclami degli ultimi anni sull edilizia scolastica , che ad ogni controsoffitto che cade in testa a qualche studente torna di moda...quale occasione migliore di 6 mesi di chiusura per appaltare e iniziare i lavori?
                              Sblocca Italia , sblocca cantieri , sicurezza nelle scuole , è stato fatto qualcosa?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                No,non è stato fatto niente perché non ci sono i soldiiiiiiiii.

                                Conte doveva andare in Europa,pretendere i recovery fund immediato e i corona bond in cambio delle riforme.Finisci le riforme scattano i corona bond istantaneamante.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎