Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio nostalgico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts




    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Commenta


        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
          Sti affari li ho visti, me lo hai ricordato ma non sapevo di averli in memoria.

          Thread disturbante
          sigpic

          Commenta


            Io invece mi ricordo ancora la sigla senza manco dovermela andare a cercare

            Commenta


              Combattini, combattini 1 ne fai 100 ne combini.

              Sono quei jingle che ti segnano a vita.

              Commenta


                Anche voi pippavate solventi da piccoli?

                cristalballs, tv, spot, anni 80, pubblicita, bolle, palloncini, CRYSTAL BALL


                Mi cugina aveva ancora funzionante quando ero piccolo il DolceForno. Che belli i vecchi tempi, quando i giocattoli procuravano ustioni di terzo grado e se ci cucinavi dentro qualcosa sapeva di morte, plastica bruciata e scorie radioattive.

                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Qui torna tutto
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Anche voi pippavate solventi da piccoli?

                    cristalballs, tv, spot, anni 80, pubblicita, bolle, palloncini, CRYSTAL BALL


                    Mi cugina aveva ancora funzionante quando ero piccolo il DolceForno. Che belli i vecchi tempi, quando i giocattoli procuravano ustioni di terzo grado e se ci cucinavi dentro qualcosa sapeva di morte, plastica bruciata e scorie radioattive.

                    Io avevo la fabbrica dei mostri

                    Commenta


                      Ma il Cristal ball è così vecchio ?
                      Allora anche sapientino e piccolo chimico
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Io collezionavo Monsters e figurine Sgorbions, oltre che un sacco di altra roba ma giusto per stare in tema oscenita’



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                          Io avevo la fabbrica dei mostri
                          io avevo una cosa simile con cui si facevano però dolcetti gommosi con forme di vermi e scarafaggi
                          sigpic

                          Commenta


                            Io avevo una macchina da cucire , dopo 12 ore di gioco si vinceva un pallone di cuoio o un paio di scarpe ma evidentemente perdevo sempre all'ultimo secondo perché non me ne ha mai date.
                            Poi da grande giocavo a guardia luce , era un gioco in cui bisognava stare sotto i lampioni di notte e il primo che ne vedeva uno spegnersi vinceva.
                            Ogni tanto si fermava qualcuno a chiedere " quanto" , ma adesso che ci penso non credo gli interessasse da quanto tempo non si spegneva la luce
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                                Io avevo la fabbrica dei mostri
                                Anche un mio compagno delle elementari, e mi ricordo che mangiasse quella specie di gelatina di plastica.

                                Suppongo sia morto oggi.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎