Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio nostalgico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts




    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio


      Ahahhaahhahahahah
      Top!!!









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        io non l ho capita... perche masturbarsi rende ipovedenti ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Commenta





            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta




                Chi se lo ricorda?

                Commenta




                  Addio al marchio buitoni. Non è stata riconfermata la concessione da parte di nestlè, detentrice del logo, al gruppo newlat food, che nel 2008 acquisì lo storico pastificio aretino. Il marchio rimarrà di proprietà di nestlè, che per 18 mesi si impegna a non venderlo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio


                    Addio al marchio buitoni. Non è stata riconfermata la concessione da parte di nestlè, detentrice del logo, al gruppo newlat food, che nel 2008 acquisì lo storico pastificio aretino. Il marchio rimarrà di proprietà di nestlè, che per 18 mesi si impegna a non venderlo.


                    Non ne sapevo nulla, caspita.
                    E dopo questi 18 mesi che succede?









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Non ne sapevo nulla, caspita.
                      E dopo questi 18 mesi che succede?
                      La notizia è stata pubblicata ieri (ho ripreso il sole24ore).

                      Lo stesso quotidiano oggi pubblica:

                      «Buitoni opera e continuerà a operare in Italia e all’estero con i suoi prodotti storici e iconici del made in Italy»: lo sottolinea Nestlé italiana in una nota. Attraverso il comunicato la multinazionale dolciaria «precisa che*la notizia della fine del marchio Buitoni*diffusa da alcuni organi di stampa quest’oggi è del tutto destituita di fondamento».

                      L'azienda precisa che a perdere il marchio della famiglia Buitoni saranno*la pasta secca e i tradizionali prodotti da forno, prodotti dalla Newlat nello storico stabilimento di San Sepolcro dal 2008.

                      Commenta


                        Le pizze surgelate sono Salve
                        sigpic

                        Commenta


                          Pure le sfoglie.

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Pure le sfoglie.

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                            Meno male


                            Commenta


                              Solamente per intenditori...



                              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Mannaggia a te...ho dovuto gugolare...riptide...non lo guardavo...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎