Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Ponno acciughe le mangi?

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    Sono una delle cose che mi manca di più.
    Crostino burro e alici...Madonna. Comunque no.

    Lo apro giovedì e vi dico

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Avrei fatto bruschette con cime saltate con aglio e peperoncino e acciughe. Ma nel paese di merda dove stai mi confermi che non trovi nulla di tutto ciò.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Sono una delle cose che mi manca di più.
        Crostino burro e alici...Madonna. Comunque no.

        Lo apro giovedì e vi dico

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        A casa le faccio spesso, acciughe del cantabrico su pane fatto in casa fatto a crostino e burro

        Commenta


          Ma che trovo tutto, ma da vegetariano come ***** le mangio le acciughe?
          Sto a Berlino mica a Nairobi

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Ma che trovo tutto, ma da vegetariano come ***** le mangio le acciughe?
            Sto a Berlino mica a Nairobi

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Allora sei tu. Non avevo capito.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Secondo me se non sei Hitler non vale la pena essere vegetariano

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                Secondo me se non sei Hitler non vale la pena essere vegetariano
                A dire della mia crucca personale con i baffi che porto al momento e i capelli sembra lo voglia cosplayare. Temo non fosse un complimento.

                Zbi e Fabi, lo apro domani il vino. Andrò di antipasto misto con miso, crauti fermentati e pane fatti a casa e poi qualche formaggio, ho del miele di corbezzolo da abbinare ai formaggi quindi andrò di capra probabilmente.

                Che temperatura per il vino? Dentro casa ho 18 gradi quindi pensavo di lasciarlo in balcone una mezz'ora. Che dite? Troppo freddo?

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  A dire della mia crucca personale con i baffi che porto al momento e i capelli sembra lo voglia cosplayare. Temo non fosse un complimento.

                  Zbi e Fabi, lo apro domani il vino. Andrò di antipasto misto con miso, crauti fermentati e pane fatti a casa e poi qualche formaggio, ho del miele di corbezzolo da abbinare ai formaggi quindi andrò di capra probabilmente.

                  Che temperatura per il vino? Dentro casa ho 18 gradi quindi pensavo di lasciarlo in balcone una mezz'ora. Che dite? Troppo freddo?

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Aprirlo un paio d'ore prima lascialo in casa.
                  Menù approvato.

                  Commenta


                    Ahahahahah il miele di corbezzolo

                    Commenta


                      Ormai ce so abituato.

                      Commenta


                        Regalo graditissimo.



                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Solo a me non regala mai un cristo nessuno

                          Commenta


                            Sono indeciso se regalarmi un zacapa o un diplomatico

                            Vino manco ci provo visto che non ci capisco una **** e dopo due bicchieri alla goccia mi piace pure quello nei boccioni di plastica
                            Non so gestirlo
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Sono indeciso se regalarmi un zacapa o un diplomatico

                              Vino manco ci provo visto che non ci capisco una **** e dopo due bicchieri alla goccia mi piace pure quello nei boccioni di plastica
                              Non so gestirlo
                              Che maledetto bastardo che sei.
                              Alla goccia per dio...ma che c'hai 15 anni?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Sono indeciso se regalarmi un zacapa o un diplomatico

                                Vino manco ci provo visto che non ci capisco una **** e dopo due bicchieri alla goccia mi piace pure quello nei boccioni di plastica
                                Non so gestirlo
                                Perché non una minima educazione / preparazioni sul vino.
                                Idem chi beve alla goccia rum e. Whysky ( cosa che ho fatto per anni)
                                Comincia con vino medio livello da supermercato , compra vini acaso , sia bianchi che rossi .studiavi un attimo sugli abbinamenti, privali e impara a capire cosa ti piace ( " profumo, sapore , tannino , gradazione ") poi con il tempo troverai qualche vino / cantina che ti piace e potrai disquisire qui su vini da 80 d a bottiglia mentre in realtà bevi i succhini all albicocca della conad
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎