Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Nero di tr0ia?

    Io ad un turista offrirei un vino regionale.
    Se a 3 euro lo trovi va bene, magari non è il massimo ma è un regalo.
    Sarà pur sempre apprezzato.
    Sì a 3€ si trovano pure in offerta a 2

    Non ci capisco un cacchio, fra i 5 quale mettereste?
    sigpic

    Commenta


      Boh, il primitivo direi.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Ordinato Grappa di Brunello e Brandy Nannoni, entrambi linea Oro dei Carati.
        Sono particolarmente euforico.

        Commenta


          Sei euforico ora che l'hai ordinata, pensa quando cominci a bere.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Ordinato Grappa di Brunello e Brandy Nannoni, entrambi linea Oro dei Carati.
            Sono particolarmente euforico.
            A me i Mazzetti si sono dimenticati di mandare la grappa alle fragoline di bosco per mia sorella, gliel’ho fatto presente e me l’hanno spedita insieme a una scatola di cioccolatini alla grappa per farsi perdonare

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
              A me i Mazzetti si sono dimenticati di mandare la grappa alle fragoline di bosco per mia sorella, gliel’ho fatto presente e me l’hanno spedita insieme a una scatola di cioccolatini alla grappa per farsi perdonare
              Eh, quando uno lavora bene...
              Possono succedere delle sviste, ma recuperare così, da soddisfazione e il cliente resta sia per la bontà dei prodotti che per il modus operandi.
              Bravi.

              Commenta


                Drop mi stai facendo venire voglia di prendere una barriqata per mia mamma da sti mazzetti. Consigli qualcosa?

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Drop mi stai facendo venire voglia di prendere una barriqata per mia mamma da sti mazzetti. Consigli qualcosa?

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  A mia madre piace molto la barricata di moscato, la ruchè giovane, la grignolino in purezza, la malvasia in purezza l’ha praticamente bevuta tutta lei

                  Commenta


                    Chi avrebbe mai detto che avrei comprato una bottiglia al simpatico ministro della salute?

                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Cos'è sta roba? Gli spiritelli sull'etichetta mi stavano invogliando a comprare

                      Last edited by valium; 12-11-2021, 10:09:53.
                      sigpic

                      Commenta


                        Stasera a cena in un bel posto ho provato questo:



                        Molto sfizioso, ho apprezzato forse oltre quello che meriterebbe.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                        Commenta




                          Cena senza bimbe, con alte dosi di mascolinità tossica (patè di fegatini, prosciutti salati dop, fette di soprassata spesse, formaggi di capra freschi e aulentissimi, mega acciughe cantabriche, paccheri extra con porcini e capocollo arrosto).
                          In foto la vinografia (parziale, diciamo il "best of").
                          Originariamente Scritto da Sean
                          mò sono cazzi questo è sicuro.
                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          A me fai venire in mente il compianto bertigno
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Bignèw

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio


                            Cena senza bimbe, con alte dosi di mascolinità tossica (patè di fegatini, prosciutti salati dop, fette di soprassata spesse, formaggi di capra freschi e aulentissimi, mega acciughe cantabriche, paccheri extra con porcini e capocollo arrosto).
                            In foto la vinografia (parziale, diciamo il "best of").
                            Che dire? ottima line up di solido e liquido... come al solito aggiungerei.
                            Mi incuriosisce solo l'annata del barbaresco, pensavo prediligessi qualcosa di più canuto
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Ho iniziato ad aprire i barbaresco '16 di cui ho multiple bottiglie per vedere a che punto sono e magari valutare eventuali rifornimenti. Il barbaresco dei produttori '16, aperto a settembre, aveva un'eleganza forse inconsapevole e irresistibile che mi ha convinto a prenderne altre.
                              Il Rizzi a cena è stato decisamente ritroso, avaro, non convincente ma il giorno dopo ho assaggiato il fondo della bottiglia che era delizioso, tutto sul floreale, non aveva tanto il profumo di ciliegia, quanto di fior di ciliegia.
                              E quindi sarei tentato di riprenderne ma al prezzo che ho pagato quelle che ho non lo ritrovo di sicuro (chi me lo ha venduto mi ha proposto la '18 a 30+ €, quando la '16 la presi a 24.90 €) per cui mi farà bastare le tre che mi restano.

                              Rivisiterò da 2/3 anni.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              mò sono cazzi questo è sicuro.
                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              A me fai venire in mente il compianto bertigno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Bignèw

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio


                                Cena senza bimbe, con alte dosi di mascolinità tossica (patè di fegatini, prosciutti salati dop, fette di soprassata spesse, formaggi di capra freschi e aulentissimi, mega acciughe cantabriche, paccheri extra con porcini e capocollo arrosto).
                                In foto la vinografia (parziale, diciamo il "best of").
                                Eh beh...parlami del Chianti.
                                Mi ha sempre affascinato e l'ho sempre accolto come si deve Il Classico...ma forse non l'ho mai veramente capito.
                                Colpa mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎