Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Severo ma giusto.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      non mi pare un gran che lo stile brokeback mountain
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Non vi ho detto che ho dato via il diesel e ho preso un cavallo.

        Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Non vi ho detto che ho dato via il diesel e ho preso un cavallo.

          Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
          per fortuna, a parte gli scherzi a me non fanno impazzire proprio come genere
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Io mai avuto uno, anche ai tempi adolescenziali, nell'età del metallo, alla giacchetta di jeans piena di toppe ho preferito il chiodo.
            Però sto coso l'ho visto una volta e ci ho fatto un pensierino.. poi l'ho rivisto nel periodo di saldi, stava a metà prezzo, a quel punto l'ho preso senza pensarci su per quello che costava...(anche dulcinea me lo bocciò, sono stato proprio stronzo).

            Voltando pagina, ieri ho preso queste (per adesso posso dire che sono di una comodità imbarazzante):

            Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Bellissime , scommetto che ti stanno magnificamente
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                le scarpe sono un classico e ben si abbiano con il giubbino di jeans, quel giubbino credo cambi tantissimo in base a come veste
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Le scarpe le ho prese a prescindere, poi le proverò anche col giubbino ovviamente, ma le avrei prese comunque.

                  Ma hanno hackerato l'account di emme?

                  Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Ieri ero in un centro commerciale e sono andato per la prima volta da Primark, per curiosità dato che tutti ne parlano: imbarazzante. A parte che c'erano solo morti di fame (si vede dalle facce), zingari e ragazzini sfigati, ma poi - dico io - 3 euro (TRE EURO!!!!) una felpa con cappuccio. Ho provato una maglietta e qualche felpa, vestivano tutte storte. Mamma mia, sono scappato. Invece ho comprato da C&A, è l'ennesima volta che acquisto lì perché secondo me rispetto ai vari H&M, Zara ecc è migliore e i prezzi sono ottimi. Mi sono comprato un giubbotto di (finta) pelle strafigo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Le scarpe le ho prese a prescindere, poi le proverò anche col giubbino ovviamente, ma le avrei prese comunque.

                      Ma hanno hackerato l'account di emme?

                      Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
                      Fai schifo
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Fai schifo
                        Ciao emme, felice di ritrovarti.

                        Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Questo:

                          Commenta


                            Le scarpe death ci stanno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Finta pelle, madonna


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                                Finta pelle, madonna


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Sì c.oglione, perché non spendo 500 euro per un giubbotto che a vedere è uguale identico ma che è di vera pelle.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎