Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Molto semplicemente non comprarlo, la pelle ha le sue peculiarità prenderlo di finta pelle è inutile

    È proprio l’esempio del vorrei ma non posso, si trovano ottimi giubbotti di pelle a 200€

    Un po’ come se volessi comprarmi un cappotto di lana per il freddo ma dico “no troppi 500€” e lo compro fatto di finte lane, esternamente uguale ma con peculiarità totalmente differenti

    I vestiti si dovrebbero comprare per la loro utilità non similitudine




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      Condivido il pensiero di jack
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Bè detto da uno che spende 500€ per una t-shirt, ha un gran significato

        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          Bè detto da uno che spende 500€ per una t-shirt, ha un gran significato

          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
          Questo non c’entra nulla

          Si sta parlando di un materiale e di peculiarità dello stesso




          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            Molto semplicemente non comprarlo, la pelle ha le sue peculiarità prenderlo di finta pelle è inutile

            È proprio l’esempio del vorrei ma non posso, si trovano ottimi giubbotti di pelle a 200€

            Un po’ come se volessi comprarmi un cappotto di lana per il freddo ma dico “no troppi 500€” e lo compro fatto di finte lane, esternamente uguale ma con peculiarità totalmente differenti

            I vestiti si dovrebbero comprare per la loro utilità non similitudine




            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            E' proprio sbagliato il concetto di base, perché io non l'ho comprato perché volevo un giubbotto di pelle. Girellavo per il negozio, lo vedo e dico "figo!". Poteva essere pure di pelo di buco di c.ulo. Quindi la cosa della lana è un paragone che non regge minimamente.

            Commenta


              Io ho un giubbo di pelle finta di zara pagato 80 euro
              L'ho stra usato ed è ancora nuovo

              Detto questo sono dello stesso parere di Jaccone
              Originariamente Scritto da arkon86
              Sto scacciando

              Originariamente Scritto da arkon86
              Sono un mdf

              Commenta


                Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                Io ho un giubbo di pelle finta di zara pagato 80 euro
                L'ho stra usato ed è ancora nuovo

                Detto questo sono dello stesso parere di Jaccone
                Qualche anno fa ho comprato pure io un giubbotto di finta pelle da Zara e l'ho pagato la stessa cifra. Era figo, mi stava bene, costava poco. Bingo. L'ho usato pure d'inverno perché è bello caldo, ora mi si è tipo disintegrato a forza di usarlo.

                Commenta


                  A me la finta pelle mi sta sulle palle proprio per quel motivo (anche per altro a dire il vero), che a differenza della pelle vera la maggior parte delle volte si distrugge in tempi brevi e diventa una merda. A sto punto, se non posso prenderlo di pelle vera, preferisco altri materiali, tanto se mi dura poco ho comunque sprecato soldi.

                  Prima che il chiurlo di merda mi dica "non hai capito, non è il mio caso", l'ho capito che non riguarda il tuo caso specifico, stavo dicendo in generale.

                  Poi oh, potendo, preferisco avere 10 cose nell'armadio di buona qualità che 100 di qualità merdosa, ma lì è soggettivo, non mi permetto di giudicare chi invece preferisce il contrario.

                  Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    A me la finta pelle mi sta sulle palle proprio per quel motivo (anche per altro a dire il vero), che a differenza della pelle vera la maggior parte delle volte si distrugge in tempi brevi e diventa una merda. A sto punto, se non posso prenderlo di pelle vera, preferisco altri materiali, tanto se mi dura poco ho comunque sprecato soldi.

                    Prima che il chiurlo di merda mi dica "non hai capito, non è il mio caso", l'ho capito che non riguarda il tuo caso specifico, stavo dicendo in generale.

                    Poi oh, potendo, preferisco avere 10 cose nell'armadio di buona qualità che 100 di qualità merdosa, ma lì è soggettivo, non mi permetto di giudicare chi invece preferisce il contrario.

                    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
                    Io sono nel mezzo, nel senso che su alcune cose preferisco la qualità, per altre la quantità. I jeans ad esempio non li compro da 15 euro, sono schifezze che al primo lavaggio butti via.

                    Commenta


                      Figli di p.uttana, dove trovo pullover e magliette che stiano belli attillati addosso? Voglio che la gente veda l'enormità e che sappia con chi hanno a che fare (se dite "con un c.oglione" o roba simile vi sgozzo. Ciao).

                      Commenta


                        Da 012.

                        Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Da 012.

                          Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
                          Non faceva ridere.

                          Scherzo, era carina. Ora sparati.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                              Molto semplicemente non comprarlo, la pelle ha le sue peculiarità prenderlo di finta pelle è inutile

                              È proprio l’esempio del vorrei ma non posso, si trovano ottimi giubbotti di pelle a 200€
                              è così.
                              chiurlo sgancia la grana
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                è così.
                                chiurlo sgancia la grana
                                Ormai
                                Comunque oggi uno mi ha detto: "Bello 'sto giubbotto, è pelle vera?". Eheheh.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎