Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Ma sei sicuro della provenienza, non è che lo fanno dei cinesi in uno scantinati di Afragola con piscio di fogna di Scampia come base?
    Devo investigare di più
    Ma ripeto che si tratta di tester
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Cesko verifica se sono tester veri che poi in caso l'Oud di Tom Ford me la prendo
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
        io la maglietta la preferisco dello stesso colore del maglioncino (magari si una tonalità leggermente diversa)
        chiaramente si vede che una maglietta quindi l'effetto è carino

        niente contro camicia e maglioncino..........però qua a Napoli tutti i 40enni non camorristi vestono cosi.
        è una tristezza
        si beh certo camicia e maglioncino non è un colpo di originalità e anche io non amo usarlo, però al classico invito a pranzo repubblicano con parenti etc è una buona soluzione, magari osando un po sul colore del maglione oppure sul colore dei pantaloni. Io di solito quando uso il maglioncino blu ci abbino dei pantaloni color becco d'oca o borgogna
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Ma che minchia di colori sono
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Neme che ne pensi del giallo senape? L'altro giorno un amico molto fashion tipo te (la genetica non conta tacci sua) aveva un maglione a trame larghe giallo senape e mi è piaciuto un sacco
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Il giallo senape è stupendo, ma come tutte le cose belle e pericoloso nel senso che deve essere della tonalità giusta e va indossato in forte contrasto con un colore scuro e freddo.
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Ma che minchia di colori sono
                ecco il borgogna:



                ecco il becco d'oca:

                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Ti amo
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Io me li sono cercati su google chi vuole imparare deve avere spirito critico
                    Ovviamente mai avuto vestiti di questo colore
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Molto belli neme
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        borgogna non mi piace, becco d'oca nuovo colore preferito. Ammetto che l'idea di entrare e chiedere un maglione color becco d'oca mi fa un po' strano
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          borgogna non mi piace, becco d'oca nuovo colore preferito. Ammetto che l'idea di entrare e chiedere un maglione color becco d'oca mi fa un po' strano
                          Se entri a ***** duro chiedendo un maglione becco d'oca la commessa come minimo si bagna
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Ficcatelo in cul0 il becco d'oca, stronz0.
                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              si beh certo camicia e maglioncino non è un colpo di originalità e anche io non amo usarlo, però al classico invito a pranzo repubblicano con parenti etc è una buona soluzione, magari osando un po sul colore del maglione oppure sul colore dei pantaloni. Io di solito quando uso il maglioncino blu ci abbino dei pantaloni color becco d'oca o borgogna

                              sono le occasioni sociali che più odio in termini di abbigliamento.
                              a me o piace l'eleganza o piace il casual vero.
                              ste cose mezzo e mezzo le odio

                              a quel punto hai ragione tu........o spingi con i colori o magari eviti la camicia con un maglioncino a collo alto.......o ti inventi qualcosa di strano (maglioncino a chiusura doppiopetto)?!


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              Se entri a ***** duro chiedendo un maglione becco d'oca la commessa come minimo si bagna
                              Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                              Ficcatelo in cul0 il becco d'oca, stronz0.

                              hahahahahahahahahahahhaha
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Se entri a ***** duro chiedendo un maglione becco d'oca la commessa come minimo si bagna
                                se poi specifichi "mi raccomando becco d'oca non arancione Hemes per cortesia"

                                Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                                sono le occasioni sociali che più odio in termini di abbigliamento.
                                a me o piace l'eleganza o piace il casual vero.
                                ste cose mezzo e mezzo le odio

                                a quel punto hai ragione tu........o spingi con i colori o magari eviti la camicia con un maglioncino a collo alto.......o ti inventi qualcosa di strano (maglioncino a chiusura doppiopetto)?!







                                hahahahahahahahahahahhaha
                                con il freddo un dolcevita di lana leggera è una delle cose che ho sfruttato di più, oppure come dici tu variare sul maglioncino. la chiusura doppio petto è rischiosa se non sei in forma.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎