Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    suvvia
    si sa che i rom vivono di piccolo artigianato, pastorizia dove possono, e un po d'elemosina.

    Commenta


      Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
      70000 è una città grande quanto Cuneo, è imbarazzante che nessuno gli dia peso

      nel frattempo confermo che al sud la gente crede ancora alle favole perché non ci ha ancora sbattuto il muso contro sta gente
      quoto
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Qual buon vento di ritorno Reg
      Originariamente Scritto da gionnifara
      movimento muscolo il quale si sente scoppio

      Commenta


        Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
        Dalla pagina FB del Messaggero:

        Ecco come è ridotta Roma. Turisti, donne e anziani costretti a pagare il pizzo per fare un semplice biglietto della metropolitana a Termini

        [ATTACH]151504[/ATTACH]
        ma le forze dell'ordine ?
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          a parziale (ma minima) discolpa per le forze dell'ordine, c'è da dire che, a livello legale, gli zingari sono liberi di stare lì

          qualora ci fosse un comportamento di tipo estorsivo che viene perpetrato davanti agli operatori, questi sono obbligati ad intervenire (l'estorsione è un reato procedibile d'ufficio)

          il problema è che nessuno zingaro fa niente finché ha qualcuno in divisa che lo osserva, solo che non ci sono abbastanza uomini da mettere in giro a piantonare le biglietterie
          .

          Commenta


            R: E' una questione di razza

            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            ma le forze dell'ordine ?
            Stanno li ma a quanto pare non li vedono
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Lo stesso vale per i parcheggiatori abusivi (italiani), se uno chiama i vigili rischia , se vengono denunciati se ne fregano e pure che viene la polizia li ritrovi li il giorno dopo.
              sigpic

              Commenta


                R: E' una questione di razza

                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                suvvia
                si sa che i rom vivono di piccolo artigianato, pastorizia dove possono, e un po d'elemosina.
                A Roma vivono soprattutto di rame che estraggono da sani incendi che appiccano quotidianamente nei loro campi con diossina e tumori gratis per tutti

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  In pratica gli extracomunitari al nord si mettono a fare cio' che fanno gli autoctoni delinquenti al sud.

                  sotto alcuni punti di vista fanno anche peggio....al sud le violenze sessuali non domestiche non sono molto comuni


                  Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                  "costretti" è una parola grossa, succedeva anche a centrale a milano. personalmente 2 volte mi è stato detto "ti faccio il biglietto 2 euro". entrambe le volte ho detto "no", una delle due ha insistito parecchio, ho detto di spostarsi e l'ho fatto di mio

                  tu che sei uomo e adulto.
                  Ma una donna?
                  Un anziano?
                  Porca ***** quanto mi fanno incazzare ste cose!!!!!

                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  La maniera meno cruenta per risolvere il problema è la sterilizzazione coatta

                  in Europa l'hanno arginato moooooooooooolto meglio di noi....senza sterilizzazioni!
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Comunque il titolo del 3d non si puo' vedere ... al massimo e' questione di cultura.
                    sigpic

                    Commenta


                      secondo voi ci arriviamo a quota 100.000 quest'anno?
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Qual buon vento di ritorno Reg
                      Originariamente Scritto da gionnifara
                      movimento muscolo il quale si sente scoppio

                      Commenta


                        Tranquillamente proprio
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggio
                          sotto alcuni punti di vista fanno anche peggio....al sud le violenze sessuali non domestiche non sono molto comuni





                          tu che sei uomo e adulto.
                          Ma una donna?
                          Un anziano?
                          Porca ***** quanto mi fanno incazzare ste cose!!!!!




                          in Europa l'hanno arginato moooooooooooolto meglio di noi....senza sterilizzazioni!

                          a me è capitato alcuni mesi fa di fermarmi davanti all'ospedale per entrare al volo in una gastronomia
                          in quella zona è pieno di cotoni, quindi tu oltre alla sosta delle righe blu devi pagare sti tizi perchè altrimenti ti rigano la macchina o ti minacciano ecc

                          io non ero al corrente, mollo la macchina li un attimo con le quattro frecce e uno di questi subumani mi viene dietro e tutto amichevole mi da un pacca sulla schiena

                          devo dire che ero di corsa e non ho ben afferrato immediatamente la situazione, l'ho guardato e me ne sono andato per i cazzi miei

                          e questa è parma una città provincialotta della pianura padana, non oso immaginare milano genova o roma



                          Commenta


                            Non servono a nulla nella società... servivano una volta quando la schiavitù negli stati sudisti era legale
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Mai visti neri che fanno estersioni per i parcheggi..
                              sigpic

                              Commenta


                                è vero, sono bravi, gli stronzi siamo noi
                                .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎