Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La custodia cautelare, in queso caso, andava applicata eccome!!!
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      Queste ''risorse high skilled di cui abbiamo bisogno''...le famose masse di architetti, ingegneri, fisici, chimici, matematici e professori di storia che arrivano dal Maghreb...

      Commenta


        mia opinione :
        io vivo in Francia , e lavoro nel principato di monaco ( sto proprio al confine , in 10 min a piedi arrivo in ufficio)
        Monaco é un posto particolare , se ti trovi un una piazza , in un ufficio , al supermercato , teatro etcetc minimo hai 10 razze differenti...
        dall inglese , al tedesco , all'italiano , al tunisino , bulgaro , sloveno , croato , indiano , cinese , russo...... solo dove lavoro io sono presenti quasi tutte queste razze.
        e tutti si comportano bene... perché ? perche sanno che qui , fai uno sgarro anche minimo , e l'indomani sei di nuovo nel tuo paese.
        chiaramente ci vogliono permessi e roba varia , ma é proprio la mentalita' differente .
        Cio' non toglie che in treno , se ad esempio vieni dall'italia verso la francia , c'é la polizia .... se non hai un passaporto , o un documento.. VIA , ti mandano in italia... quindi tutti quelli che entrano qui , sono persone brave , che di certo non trovi per strada a spacciare.

        Non é un fatto di SI o NO , perche la risposta dovrebbe essere SI , ma in Modo controllato .

        Io non voglio il tunisino ( o anche un americano perché no) senza permesso di soggiorno , sotto casa mia che spaccia o disturba mia figlia , io voglio il tunisino che é andato via dal suo paese per lavorare conoscere e migliorare , con un permesso , educato e che gode anche lui nel vedere pulizia ed ordine nel posto in cui vive ( anche se non é la sua citta natale)

        Dovrebbe essere curato tutto dal principio , mettendo anche da parte la tenerezza che puo' fare un barcone di immigrati che arriva in sicilia .

        Commenta


          Originariamente Scritto da JOTHE Visualizza Messaggio
          mia opinione :
          io vivo in Francia , e lavoro nel principato di monaco ( sto proprio al confine , in 10 min a piedi arrivo in ufficio)
          Monaco é un posto particolare , se ti trovi un una piazza , in un ufficio , al supermercato , teatro etcetc minimo hai 10 razze differenti...
          dall inglese , al tedesco , all'italiano , al tunisino , bulgaro , sloveno , croato , indiano , cinese , russo...... solo dove lavoro io sono presenti quasi tutte queste razze.
          e tutti si comportano bene... perché ? perche sanno che qui , fai uno sgarro anche minimo , e l'indomani sei di nuovo nel tuo paese.
          chiaramente ci vogliono permessi e roba varia , ma é proprio la mentalita' differente .
          Cio' non toglie che in treno , se ad esempio vieni dall'italia verso la francia , c'é la polizia .... se non hai un passaporto , o un documento.. VIA , ti mandano in italia... quindi tutti quelli che entrano qui , sono persone brave , che di certo non trovi per strada a spacciare.

          Non é un fatto di SI o NO , perche la risposta dovrebbe essere SI , ma in Modo controllato .

          Io non voglio il tunisino ( o anche un americano perché no) senza permesso di soggiorno , sotto casa mia che spaccia o disturba mia figlia , io voglio il tunisino che é andato via dal suo paese per lavorare conoscere e migliorare , con un permesso , educato e che gode anche lui nel vedere pulizia ed ordine nel posto in cui vive ( anche se non é la sua citta natale)

          Dovrebbe essere curato tutto dal principio , mettendo anche da parte la tenerezza che puo' fare un barcone di immigrati che arriva in sicilia .
          La penso in parte come te,io non vivo in Italia da anni anche se ritorno qualche volta.
          Il problema principale che ho notato è che l'immigrazioni che hanno altri paesi sono qualificati e servono veramente al paese (ovvio non tutta,ma una buona percentuale) mentre qua in Italia aprono i flussi a gente non qualificata che viene qua giusto per fare lavori umili.
          Se qua in italia vedi uno straniero la prima cosa che ti viene in mente e che questo qua o lavora in fabbrica,in mezzo ai campi o come colf,all'estero magari ti ritrovi l'indiano che non ti vende rose ma che è dottore e guadagna 150k+,giusto per farti un esempio.
          Ora sono in italia fino a domani,ma da quando sono tornato sembra tutto fermo a come l'ho lasciato,penso che l'immigrazione si,sia un problema ma non il motivo per la quale l'italia oggi si ritrova cosi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
            La penso in parte come te,io non vivo in Italia da anni anche se ritorno qualche volta.
            Il problema principale che ho notato è che l'immigrazioni che hanno altri paesi sono qualificati e servono veramente al paese (ovvio non tutta,ma una buona percentuale) mentre qua in Italia aprono i flussi a gente non qualificata che viene qua giusto per fare lavori umili.
            Se qua in italia vedi uno straniero la prima cosa che ti viene in mente e che questo qua o lavora in fabbrica,in mezzo ai campi o come colf,all'estero magari ti ritrovi l'indiano che non ti vende rose ma che è dottore e guadagna 150k+,giusto per farti un esempio.
            Ora sono in italia fino a domani,ma da quando sono tornato sembra tutto fermo a come l'ho lasciato,penso che l'immigrazione si,sia un problema ma non il motivo per la quale l'italia oggi si ritrova cosi.
            L'italia si trova cosi' per taaantissimio motivi diversi certo.....
            e dispiace tanto ... perché di certo avrei preferito poter vivere nel posto in cui sono nato , con la mia famiglia , gli amici , le abitudini.... e invece no , ti portano a dover scappare....
            e fidati che quando oltre ad un ragazzo di 20 anni come me , scappa dalla sua citta' é una cosa , ma quando sono costretti a farlo anche 50enni con famiglia e case... la c'é qualcosa che non va...

            Commenta


              Si ma ragazzi....il problema è che 3/4 dei paesi occidentali avanzati usano il metodo degli ''Skilled Workers'' con punti a seconda di conoscienza della lingua del paese d'arrrivo, titoli di studio e/o anni di esperienze lavorative, esame di conoscenza della Storia del paese ospitante, accettazione dei valori/costituzione/etc del paese, etc...

              Qua invece i nostri politici e anche la gente comune basa l'immigrazione su concetti quali ''solidarietà, rispetto, accoglienza, fratellanza, etc''...sembra di sentire pià un predicatore dei primi anni del Cristianesimo come Paolo di Tarso o Arrio d'Alessandria che non dei politici del III Millennio d.c...

              Immaginatevi proporre qui il metodo dei points per gli skilled workers....accuse di razzismo, classismo, etc a gogò per i prossimi sei mesi verso chi lo proporrebbe...(quindi a rigor di logica anche Harper, la Gillard, Obama o Nethanyau sarebbero ''razzistoni''...)

              ---------- Post added at 23:16:56 ---------- Previous post was at 14:56:33 ----------

              Ottimo


              Commenta


                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio

                Ottimo


                I nigeriani non scherzano,sono i nuovi albanesi

                Commenta


                  andiamo avanti a dire che queste sono risorse....

                  è un dato di fatto: se arrivi in un paese e non sei regolare non puoi lavorare , se non puoi lavorare prima o poi, in un modo o nell'altro devi mangiare....
                  per chi già sta pensando che "ci sono le aziende che li pagano in nero etc" , sono concorde e queste cose non devono accadere....
                  ma tant'è che anche se ci sono aziende che li pagano in nero, non è che ci sono migliaia di posti sempre disponibili per questo....
                  che poi pagandoli in nero o anche nelle coperative, se sei incapace o un lavativo perdi il lavoro in 2 giorni... e torni a delinquere....

                  basta passeggiare un po' per vedere come le città siano piene di gente a zonzo, in settimana nell'orario di lavoro...
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Il punto di non ritorno lo abbiamo ormai superato da mesi, non vi è in alcun modo la speranza che il paese possa invertire la rotta. La favola della crescita si trasformerà presto in una tragedia greca. Proprio come la nazione ellenica anche gli italiani vivranno il baratro e la desolazione sociale. Gli odierni moniti […]
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      ha scoperto l'acqua calda
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Qual buon vento di ritorno Reg
                      Originariamente Scritto da gionnifara
                      movimento muscolo il quale si sente scoppio

                      Commenta


                        Ma le cose non cambieranno, ormai è troppo tardi.
                        Where is Jessica Hyde?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                          Ma le cose non cambieranno, ormai è troppo tardi.
                          Certo che cambieranno, in peggio però... questo è solo l'assaggio di quello che si aspetterà nei prossimi anni/decenni
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Comunque la Kyenge sta perdendo una marea di consensi pure a sinistra.

                            Commenta


                              Strano, chi l'avrebbe mai detto.
                              Il problema è che la Boldrini tiene la media alta purtroppo...
                              Comunque vedo che Salvini sta aumentando e di molto il consenso, d'altronde quando ad un italiano disoccupato manca il pane per mangiare viene a sapere che propongono 30 euro al giorno per gli extracomunitari (900 al mese) forse, ma dico forse, un po' il c**** gli gira.
                              Scusate il termine
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                c'è qualcuno che sostiene che queste persone portino soldi,che gli hotel lavorano grazie a loro,che sono cosi violenti perchè li ghettizziamo noi ed è colpa nostra,che in quei barconi c'è gente laureata che qui delinque per disperazione...real story,successo ieri
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Qual buon vento di ritorno Reg
                                Originariamente Scritto da gionnifara
                                movimento muscolo il quale si sente scoppio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎