Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domanda, il questore dell'articolo di Repubblica, è sinistroide? perché se si, questo spiega tutto
    .

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
      E' una cosa estremamente grave. Noi non abbiamo nessun dovere di aiutare gli immigrati; tutto ciò che diamo loro, a cominicare dalla possibilità di risiedere nella nostra terra, è un dono. Se a qualcuno non sta bene che se ne torni nella sua patria a scegliere cosa mangiare.
      Guarda che il mio "non è nulla di grave" era ironico eh, quotala tutta la frase.

      ---------- Post added at 11:30:17 ---------- Previous post was at 11:23:13 ----------

      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      http://milano.repubblica.it/cronaca/...-91180266/?rss

      Intanto a Milano dei poliziotti filmano l'inseguimento ( con un marocchino, toh ) e vengono puniti dalla procura per uso di mezzi non idonei
      Assurdo... americani, inglesi, canadesi, australiani in Afghanistan filmano tutto mentre si ammazzano e poi lo mettono sul tubo e qui fanno storie per un inseguimento?

      Commenta


        Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza Messaggio
        Guarda che il mio "non è nulla di grave" era ironico eh, quotala tutta la frase.

        ---------- Post added at 11:30:17 ---------- Previous post was at 11:23:13 ----------



        Assurdo... americani, inglesi, canadesi, australiani in Afghanistan filmano tutto mentre si ammazzano e poi lo mettono sul tubo e qui fanno storie per un inseguimento?
        ma infatti, siamo ridicoli. moralisti di sto*****
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          Il problema e' che episodi come questi hanno poco a che fare con l immigrazione. Purtroppo i lnostro sistema e' marcio, e la magistratura e' uno dei tanti cancri che hanno devastato il paese.
          e perché mai proprio la magistratura?
          sigpic

          Commenta


            penso che la punizione del questore sinistroide riguardi non tanto l'uso del telefonino quanto la diffusione del filmato... certi filmati non vanno ne diffusi tra colleghi (che sia fatto con telefonino o con la telecamera in dotazione sulle volanti) e ancor meno in maniera da rendere il filmato pubblico.
            del perché penso le ragioni siano ovvie...
            se a ogni episodio analogo si inizia a dire "moralismo" "perbenismo" "favoritismo" non finiamo più. il marocchino non centra un tubo, fosse stato italiano quello che inseguivano sarebbe successa la stessa cosa.

            Commenta


              Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
              e perché mai proprio la magistratura?
              Estremamente inefficiente, lenta, soggetta a idee politiche quando dovrebbe essere semplicemente esecutrice della legge. A me ci sono tante cose che mi fanno venire i brividi in italia, e davvero fra le top 3 ci metto prepotentemente il sistema giudiziario che ha bisogno di un profondo restyling
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                Green è un discorso che è più ampio della magistratura e riguarda tutto il sistema di amministrazione della giustizia in Italia

                Commenta


                  Nel titolo non c'e' scritto chi sono i responsabili ma insomma, provate a indovinare...


                  Studentessa Erasmus picchiata e violentata in strada, un arresto



                  Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                  Commenta


                    Vabbè dai, ormai si da per scontato... lo indicano solo quelle volte che è italiano
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      appena li prendono pacca sulla spalla e "mi raccomando non lo fate più ok? "
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Qual buon vento di ritorno Reg
                      Originariamente Scritto da gionnifara
                      movimento muscolo il quale si sente scoppio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                        Nel titolo non c'e' scritto chi sono i responsabili ma insomma, provate a indovinare...


                        Studentessa Erasmus picchiata e violentata in strada, un arresto



                        http://milano.corriere.it/notizie/cr...31ae88f3.shtml

                        Due zingari. Toh, un altra delle risorse tanto care a Pisapia. Stiamo parlando di una delle zone piu centrali di Milano, praticamente piu centrale di cosi non c e. Altre persone gia note alle forze dell'ordine, ma libere di fare il ***** che gli pare in giro.

                        Quindi uno straniero viene qua, diciamo a Milano per l expo :

                        Arriva in stazione centrale e provano e spillargli i soldi con i porta bagagli.

                        Poi scende le scale e se va bene, ripeto, se va bene deve schivare una serie di mendicanti/ambulanti.

                        Poi scende la metro e ci sono gli zingari che essendo turista lo addocchiano subito e provano a rubargli il rubabile.

                        Esce di casa per una festa universitaria o quel che ***** che volete; non in un sobborgo di quarto oggiaro ma nella stra***** di zona piu centrale di Milano e ti menano/stuprano/derubano.

                        Ora aspettiamo, e caso mai becchiamo la procura di turno, che scarcerano questo criminale perche' inventatelavoilascusa.

                        E' davvero un bellissimo biglietto da visita, la citta' che sara' patrona dell EXPO. Davvero bellissima.
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                        Commenta


                          Ieri a genova e' annegato in mare un ragazzo. Si e' buttato nel mare mosso assieme alla fidanzata che invece e' stata salvata da 3 bagnanti. I tre bagnanti sono un italiano (bagnino non in servizio), un ragazzo albanese e una donna sudamericana.
                          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                            Ieri a genova e' annegato in mare un ragazzo. Si e' buttato nel mare mosso assieme alla fidanzata che invece e' stata salvata da 3 bagnanti. I tre bagnanti sono un italiano (bagnino non in servizio), un ragazzo albanese e una donna sudamericana.
                            non vedo il nesso con il thread. perchè 2 su 3 erano stranieri?

                            io penso che venga travisato molto spesso la questione "immigrazione", è un immigrato extracomunitario un rom che va a rubare tanto quanto un medico americano che viene in italia a fare il primario, tanto per dire.

                            il problema non sono gli immigrati, ma la cattiva immigrazione che è ben diverso. rom e islamici, non è razzismo, sono i numeri che parlano, sono una piaga, portano criminalità e in ogni caso nella stra maggioranza dei casi problemi, duvuto allo scarso livello intellettuale e culturale, statisticamente è così e punto, non è un opinione, l'opinione è dire mi va bene lo stesso o meno. Basterebbe un sistema all'australiana:

                            1) hai precedenti penali? bene non entri nel paese neanche come turista.
                            2) che lavoro fai? cos'hai da offrire al mio paese? se fai un lavoro in cui c'è carenza di figure nel mio paese, ti faccio il visto ed entri, se sei anche un cardiochirurgo ma nel mio paese ci sono già cardiochirurghi disoccupati non entri. fine della storia.

                            poi poco mi frega se sei nero, giallo, verde, musulmano, cristiano o ateo. se rispetti i requisiti bene se no te ne stai a casa tua, questo tipo di immigrazione gioverebbe al paese. ovviamente però facendo così il 99% di africani e rom non potrebbe accedere, ma non è razzismo, è tutela. spesso viene confuso l'obbiettivo finale che è evitare di fare entrare criminali nel paese, se fare questo consegue praticamente di non far entrare determinate popolazioni o "razze" è irrilevante, perchè una persona onesta entrerebbe comunque.

                            Commenta


                              Son d'accordo, solo che probabilmente quel albanese e quella sudamericana farebbero parte di quella fetta di gente che non sarebbe autorizzata ad entrare. Che non cambia il fatto che son d'accordo.
                              Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                              Commenta


                                Stamattina in radio sento di controllore aggredito da un "giovane" sulla metro di torino. Per curiosità ho approfondito cercando su google e alla fine è emerso che il giovane era marocchino.

                                Il fatto è che episodi di giornalismo del genere (dove si parla genericamente di un "giovane", di una "persona" ecc) si riferiscono quasi sempre un episodio dove il soggetto in questione è nordafricano, e ormai ho la statistica dalla mia perchè quando sento o leggo una cosa del genere per una spiccata curiosità vado sempre a cercare nel web su altre fonti ed emerge (quasi) sempre una nazionalità straniera in particolare nordafricana.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎