Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sisi sono un benpensante radical chic di sinistra,vegano,animalista e pure transgender
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      ma partire dal presupposto che non dovevano trovarsi li dentro a rovistare pare sbagliato ?
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Cavolo prima ho suonato dieci minuti che c'era una macchina in doppia fila, denuncio per sequestro di persona oserei. Ah no non sono zingaro.
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Ignorare una reazione spropositata, concentrandosi sulla sola azione,è intellettualmente disonesto. L'intelletto di chi risponde ai ragionamenti altrui con "haaaaa benbensandeeeee!!" non lo commento nemmeno.

          Vorrà dire che quando vedrò un tizio raccogliere un portafoglio da terra e intascarselo,gli farò cadere una rete in testa e lo perculerò su youtube
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Cavolo prima ho suonato dieci minuti che c'era una macchina in doppia fila, denuncio per sequestro di persona oserei. Ah no non sono zingaro.
            Mamma mia spero tu abbia <30 anni
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Esatto.

              Quelle due ladre non dovevano trovarsi là dentro.Punto.

              In Italia la situazione ci sta sfuggendo di mano e la pagheremo carissima.Serve ordine e disciplina,rispetto delle regole,e certezza della pena.

              Me ne fotte niente del razzismo o altre boiate del genere.

              Un anziano italiano malato che ruba una salsiccia in un super mercato viene condannato a 11k euro di multa.



              E ste due merde di zingare che lo fanno come occupazione principale quella di rubare e di vivere come bestie,che sfruttano i loro figli per accattonaggio e non gli vengono tolti dai servizi sociali,che hanno auto da decine di migliaia di euro,vengono pure difese.

              Commenta


                Ora va bene tutto ma dovrebbero essere condannati quantomeno per stupidità eh.
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  Giampo tu si che sei un intellettuale, noto davvero con quale brillante argomentazione giustifichi la tua etica superba. Erano in violazione di proprietà privata, rovistando e rubando. Fanno parte di una etnia che porta degrado e delinquenza ovunque vada da anni però si, tutta colpa di due idioti che fanno uno scherzo. Che i due non fossero due cime è palese ma la denuncia e il probabile licenziamento sono ridicoli, degni dei comunisti col panfilo.
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    scusate ma se 2 vengono licenziati per questa cosa ....
                    cosa dovremmo fare ai vari "furbetti del cartellino" o meno ricordati "ladri dei bagagli a malpensa" che i pronti sindacati fecero riassumere ?!?!
                    siamo alla farsa in tutto ...
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Curioso di vedere le vostre reazioni a parti invertite. Chi sbaglia deve pagare, e intendo tutti, anche chi si diverte a far video da mongoli di gente chiusa in gabbia. Io,da datore di lavoro,col cavolo che vorrei essere accostato a simili cime
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Difficile vedere reazioni a parti invertite, non sono solito rovistare nei cassonetti in zone private dei supermercati. Eh si immagino che una multinazionale come LIDL rischierebbe il tracollo finanziario per un video simile, che nel giro di due settimane sarà ricordato solo da qualche meme qua e la.
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Quelle sarebbero scappate, secondo me non hanno fatto niente di male a trattenerle per farle arrestare, poi che hanno fatto i mongoli è un altro paio di maniche

                          Ma dire che trattenere un ladro è sbagliato è incredibile
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta





                            Anche se ammetto che non mi sia dispiaciuta la cosa

                            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Manx
                            Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                            Commenta


                              Ragazzi hanno ripreso e messo il video online dai.
                              Tessera N°0

                              Originariamente Scritto da fede1990
                              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                              Originariamente Scritto da Ponno
                              Segnate: Vinales campione
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ce pijamo tutto.

                              Commenta


                                Leggete i commenti sulla pagina LIDL

                                Lidl Italia. 2,494,809 likes · 37,380 talking about this · 1,298 were here. È la convenienza a farti mettere il like, ma è la qualità che ti fa tornare. Perché su questa pagina trovi tutti i nostri...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎