Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Io al nord in ville o case isolate in campagna non ci vivrei mai, troppe storie d'orrore nella cronaca di subumani slavi che irrompono in casa..
    Tre anni fa una banda di rumeni, alle due di notte rapinò tutta la via dove abito compreso me. Rubarono di tutto: macchine, televisori... La gente dormiva e quasi nessuno si accorse di niente. Caricarono tutto su una macchina rubata che per loro sfortuna aveva l'antifurto satellitare e così li beccarono.

    A casa mia entrarono sfilando la serratura dalla porta nel silenzio più totale. Ma appena entrati non presero niente e se la filarono, probabilmente perché il coniglietto nano che avevo all'epoca fece rumore e quelli si spaventatono(quando hanno paura sbattono violentemente le zampe posteriori al suolo facendo rumore).

    Eroico. Non lo dimenticherò mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza Messaggio
      Tre anni fa una banda di rumeni, alle due di notte rapinò tutta la via dove abito compreso me. Rubarono di tutto: macchine, televisori... La gente dormiva e quasi nessuno si accorse di niente. Caricarono tutto su una macchina rubata che per loro sfortuna aveva l'antifurto satellitare e così li beccarono.

      A casa mia entrarono sfilando la serratura dalla porta nel silenzio più totale. Ma appena entrati non presero niente e se la filarono, probabilmente perché il coniglietto nano che avevo all'epoca fece rumore e quelli si spaventatono(quando hanno paura sbattono violentemente le zampe posteriori al suolo facendo rumore).

      Eroico. Non lo dimenticherò mai.
      Sarebbe interessante sapere cosa votano ora quelli della tua via e cosa ne pensano dell'integrazione ( etnica, no nutrizionale )
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        a parlare con il culo degli altri siamo tutti bravi,vorrei vederli tutti sti perbenisti appena si vedono 4 delinquenti in casa in piena notte se non cambiano idea
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Qual buon vento di ritorno Reg
        Originariamente Scritto da gionnifara
        movimento muscolo il quale si sente scoppio

        Commenta


          Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio
          cazzate!!! vivo/vivevo li

          Quindi se io vivo in un luogo dove il numero di furti d auto e elevatissimo e non mi hanno mai rubato l auto significa che il dato in questione e una cazzata? Ok..
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Quindi se io vivo in un luogo dove il numero di furti d auto e elevatissimo e non mi hanno mai rubato l auto significa che il dato in questione e una cazzata? Ok..


            è una cazzata che il numero di furti è elevatissimo.

            fa clamore al telegiornale! ma vivere in "campagna" se sei attrezzato è più sicuro che in città fidati!
            HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

            Commenta


              R: E' una questione di razza

              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              ah cmq deve essere bellissimo che, dopo che caso mai spendi 200k per un appartamento, per cui hai fatto mille sacrifici, poi cosi dal nulla decidono di dare alcune case a fianco alla tua a zingari/immigrati/etc/ cosi come pronti via il tuo immobile che hai pagato o stai pagando, si svaluta del 50% al pronti via.
              Un mio amico abita in un palazzo che è stato occupato dagli zingari. Il fatto assurdo è che, non solo hanno occupato gli appartamenti,ma hanno pure devastato il palazzo, rubando il rame dai citofoni e sfondando il portone. Chiaramente la notte spacciano come se niente fosse e c'è un traffico assurdo di armi.
              E i genitori continuano a pagare il mutuo per quella casa...

              Ah. Di fronte al palazzo del mio amico c'è la caserma dei carabinieri.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio
                è una cazzata che il numero di furti è elevatissimo.

                fa clamore al telegiornale! ma vivere in "campagna" se sei attrezzato è più sicuro che in città fidati!
                e infatti mica parla di numero di furti, parlo delle modalità con cui lo fanno albanesi, slavi ecc, entrano e fanno aggressioni all'arancia meccanica se non peggio, questo tipo di notizie provengono da Emilia Romagna, Lombardia, Veneto mica da Puglia o Sicilia..
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                  Un mio amico abita in un palazzo che è stato occupato dagli zingari. Il fatto assurdo è che, non solo hanno occupato gli appartamenti,ma hanno pure devastato il palazzo, rubando il rame dai citofoni e sfondando il portone. Chiaramente la notte spacciano come se niente fosse e c'è un traffico assurdo di armi.
                  E i genitori continuano a pagare il mutuo per quella casa...

                  Ah. Di fronte al palazzo del mio amico c'è la caserma dei carabinieri.
                  che schifo... non capisco perchè gli abusivi non possano essere presi a calci in culo... in casi come questi se non ci pensano le forze dell'ordine dovrebbe essere legittima difesa difendersi
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                    mettila così, stai litigando con la tua ragazza ad alta voce, e fate rumore, il vicino mi chiama e io prendo e ti sfondo la porta di casa per vedere che succede, non saresti un attimino incazzato?

                    comunque siamo OT se vuoi ne parliamo in un altro thread
                    Basta citofonare, eh

                    Commenta


                      News da Padova fresche di questa mattina: un accampamento nomadi autorizzato e ribonificato ( leggasi costruzione con i miei soldi di case in mattone per i rom con tanto di elettrodomestici completi, riscaldamento e corrente elettrica) a gratis dalla gestione del PD con Zanonato\Rossi e' stato posto sotto intenso controllo dalla Finanza e dai carabinieri. 18 arresti per le solite mascalzonate ma sembra che uno degli sbandati abbia ottenuto ben 50 capi d'accusa. I carabinieri con l'ausilio di un escavatore hanno rinvenuto nel terreno del campo: denaro e refurtiva varia come borse tablet...
                      Avanti con la pulizia, forza Bitonci!
                      <<IL MIO DIARIO>>​
                      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                      Commenta


                        E' pazzesco quanto stia riuscendo a fare il nuovo sindaco di Padova in così pochi giorni.
                        Where is Jessica Hyde?

                        Commenta


                          E' una questione di razza

                          Mi auguro per&#242; che i suoi interventi non si limitino esclusivamente ai rom


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Sicuramente le premesse sono incoraggianti, i rom qui restano uno zoccolo duro da far smuovere con tenacia. Gli sbandati qualunque si regolano molto più facilmente rispetto a queste micro-comunità autonome.
                            <<IL MIO DIARIO>>​
                            [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              si per altro, anche questa e' una roba da chiarire. Chi c***o sono questi? Vengono identificati? Dove vanno? Come si mantengono?
                              Airport security come su dmax

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                                Sicuramente le premesse sono incoraggianti, i rom qui restano uno zoccolo duro da far smuovere con tenacia. Gli sbandati qualunque si regolano molto più facilmente rispetto a queste micro-comunità autonome.
                                Visto che il nuovo sindaco e' leghista, tu da simpatizzante m5s, nel caso dovesse mantenere una linea d'onda simile a quanto fatto in questi pochi giorni, voteresti Lega, sapendo che e' la Lega o manterresti il voto ai grillini? Senza polemica eh, giusto per curiosita'
                                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎