Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    queste notizie mi sorprendono sempre meno invece.
    si tratta di far soldi.......c'è una domanda sul mercato e tu ti presenti con l'offerta giusta.
    è stato fatto per tutti quelli che una volta erano soggetti trascurati dalla società civile e dal mercato....penso ai gay (viaggi gay-hotel gay-crociere gay ecc)
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      vediamo quanti fondi che servono ORA per i terremotati colpiti stanotte riusciamo a BUTTARE per l'accoglienza
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Mi raccomando si dice migranti non immigrati


        Click image for larger version

Name:	14222157_1102939336480858_1717950233806061400_n.jpg
Views:	1
Size:	39.1 KB
ID:	15963672
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          comunque oggi a pranzo anche al TG di LA7 hanno ribadito la tradizione di bruciare le case....
          che poi ... non è tua ... ma che ***** ti bruci
          BESTIA !
          BESTIA !
          BESTIA !
          BESTIA !
          BESTIA !
          BESTIA !
          BESTIA !
          BESTIA !
          BESTIA !
          BESTIA !
          BESTIA !
          BESTIA !
          BESTIA !
          BESTIA !
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Sono curioso di vedere per quanto tempo ancora durerà al crocefissione degli abitanti di Gorino inoltre un comune pugliese ha seguito l'esempio.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Sono curioso di vedere per quanto tempo ancora durerà al crocefissione degli abitanti di Gorino inoltre un comune pugliese ha seguito l'esempio.
              Se la sovranità appartiene al popolo, che il popolo si faccia sentire. Cos'è, gli eletti dal popolo avrebbero qualche problema nell'accettare la spontanea e diretta manifestazione di dissenso che il popolo mette in atto? O il popolo conta solo quando deve prendere la matita per mettere una croce sopra a quei parassati che chiamiamo onorevoli?
              Last edited by Sean; 28-10-2016, 11:25:05.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Alla luce delle ultime rivelazioni, gli abitanti di Gorino sono indifendibili. Pare che fossero stati avvisati con preavviso, ora il parroco se ne esce con un 'chi sono io per giudicare?' di fronte ad un cartellone affisso alla sua chiesa in cui si chiede ai profughi di tornarsene nel Califfato...ho visto il video di una signora di Gorino che rimpiange l'apartheid. Ce la stanno mettendo tutta per non farsi difendere. Fosse stato solo un problema di mancanza di preavviso e organizzazione sarebbe stato un conto, ma questa e' un'altra storia

                Commenta


                  Ma quanti ne hai Barone?
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    Cioe?

                    Commenta


                      ma uno avrà il diritto di non voler profughi a casa propria o no ?
                      Cioè avere i profughi nel proprio comune significa (con intensità varie e che variano da caso a caso)

                      - degrado
                      - costi per la collettività
                      - aumento dei reati
                      - diminuzione del turismo

                      i cittadini di un paese avranno diritto a dire no o dobbiamo togliere loro anche questo?
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Cioe?
                        di immigrati ospitati in casa intendo.
                        Tessera N°0

                        Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da PENETRATEMELA Visualizza Messaggio
                          ma uno avrà il diritto di non voler profughi a casa propria o no ?
                          Cioè avere i profughi nel proprio comune significa (con intensità varie e che variano da caso a caso)

                          - degrado
                          - costi per la collettività
                          - aumento dei reati
                          - diminuzione del turismo

                          i cittadini di un paese avranno diritto a dire no o dobbiamo togliere loro anche questo?
                          Certo che hanno diritto. Basta che non dicano 'non li vogliamo in quanto negri, che se ne tornino nel califfato'. Ripeto che PRIMA di sentire le loro dichiarazioni stavo dalla parte dei goresi. Se avessero articolato bene il loro pensiero non sarebbero sorti tutti questi casini

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                            di immigrati ospitati in casa intendo.
                            Quindi per te dire 'vorrei accoglierti ma non posso perche' per te, qui, non c'e' niente' e 'non ti accolgo perche' sei negra, fregacazzi se sei incinta, tornatene nel califfato, in sudafrica si stava bene quando c'era l'apartheid' sono la stessa cosa o no? Per me la prima e' accettabilissima, la seconda - che e' la somma delle dichiarazioni di molti abitanti di Gorino - no. Credo sia questo il punto

                            Commenta


                              Chiedevo solo.
                              Tessera N°0

                              Originariamente Scritto da fede1990
                              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                              Originariamente Scritto da Ponno
                              Segnate: Vinales campione
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ce pijamo tutto.

                              Commenta


                                Bene, ma rispondi alla mia domanda

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎