Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza Messaggio
    In questo momento su anno uno... hanno preso l'unico ***** di roma che sa mettere in fila quattro parole di italiano e se ne è uscito con "Italia paese di vigliacchi che compra F35 per fare la guerra e attacca un centro di poveri profughi che dalla guerra fuggono"... Cioè proprio cose a caso

    Ovviamente tra gli applausi generali
    Siamo allo sfascio totale

    Commenta


      Mi tocca concordare con Silvio quando diceva che la magistratura era comunista e con Grillo per quanto riguarda TV e giornali, avevano ragione
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        Mi tocca concordare con Silvio quando diceva che la magistratura era comunista e con Grillo per quanto riguarda TV e giornali, avevano ragione
        Grillo più infame di giuda

        Originariamente Scritto da marcokrt 1984
        Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
        Originariamente Scritto da anto96ss
        Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

        Commenta


          grillo poraccio si è accorto che per raccattare un pò di voti doveva accontentare la marmaglia comunista, partito destinato a sciogliersi, mi stupisce il non-tracollo attuale
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Ormai anno uno è la trasmissione dei bingo bongo che si lamentano dell'Italia.
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Ma pure mediaset,televisone di silvio, quindi di "destra" prosegue su questa linea... c'è un disegno superiore
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                La Mediaset è quotata in borsa. Se vuole incassare deve sottostare alle politiche del paese e del pensiero comune italiota.

                Commenta


                  Intanto Obama regolarizza 5 milioni di clandestini... Come regalo per la prossima presidenza repubblicana
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    come volevasi dimostrare, dopo gli eventi dei giorni scorsi e le trasmissione fatte, adesso si assiste ad una vera e propria caccia alle streghe, contro persone innoque.

                    Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                    Originariamente Scritto da anto96ss
                    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                    Commenta


                      Il programma l'ho visto anche io per puro caso; avevo un'influenza intestinale che mi ha costretto a letto giovedi sera. Che dire...solito programma spazzatura tipico della TV italiana dei nostri tempi...ormai si salva solo la BBC..comunque andiamo avanti. Scandalizzarsi delle parole del ragazzo di colore, che tra l'altro era ITALIANO a tutti gli effetti essendo nato qui, e poi ignorare le parole di chi, sfilando in corteo al centro ,coprendosi il volto, asseriva che per immigrati e rom l'unica soluzione è costituita dai forni come per gli ebrei, beh non mi sembra molto corretto. I "poveri" cittadini di Tor Sapienza, hanno giustificato il lancio di pietre e altri oggetti contundenti nonchè di infiammabili, verso il centro di accoglienza, giustificandosi con il solito leit motiv "non c'è lavoro" " a noi non ce danno i servizi e a loro si", e attirbuivano agli immigrati tutte le loro pene. Tra l'altro, i residenti del centro sono stati accusati a torto di avere commesso degli atti di violenza dei quali son poi risultati estranei. Neanche per un istante hanno osato mettere in discussione se stessi, ammettere che sono solo dei fottuti "drop out" che non hanno saputo combinare un ***** di buono nella loro vita ne scolastica ne lavorativa. Cioè a 35 anni hai la cultura del vomere che sta parcheggiato nei campi avanti casa mia, a malapena ti esprimi in italiano, a 25 anni gia avevi messo al mondo tre figli, sposandoti con un esemplare che nulla di meglio sa fare che rubare o "spigne la coca" come si dice in gergo, e poi hai il coraggio di lamentarti delle tue sfortune? Io fossi stato un poliziotto giuro che a questa gente avrei sparato addosso altro che farli sfilare! Loro son centomila volte piu dannosi degli immigrati, perchè questi non li puoi espellere e poi perchè son solo un fardello per la società...non studiano non lavorano e mettono al mondo degli atri viziati inutili come loro. Son buoni a chiedere i servizi certo, pagati da chi lavora. Andate a vedere come hanno ridotto il verde pubblico a Corviale o a Tor Bella Monaca. Ci portano i cani a cagare e mai che usino i sacchetti, a drogarsi o a lordare ovunque con le bombolette spray. Sfasciano gli ascensori, pagati da noi, e poi l'Ater glieli deve riparare (sempre a spese de gneo), si permettono di non pagare il canone d'affitto e poi in casa hanno schermi piatti e sotto casa han parcheggiati iSUV e mega scooteroni e i loro figli escono ogni sabato sera se non tutte le sere e spendono 100 euro per un paio di jeans che il sottoscritto non compra. I pochi esemplari che lavorano, arrotondano spacciando coca perchè volgliono fare la vita da ricchi o portare quelle inutili coatte spaghettare che hanno sposato a fare le vacanze di lusso in giro per il mondo, con il risultato che 'sta merda te la trovi anche a Londra o Amsterdam ad infangare ancora di più la reputazione di questo disgraziato paese. E dopo questo, io secondo voi dovrei schierarmi dalla loro parte? Sapete che vi dico COL *****! A loro preferisco centomila immigrati che vengono qui a riscattarsi o a cercare di farlo. Ho molto più in comune con quel ragazzo di colore che con la brava gente di Tor sapienza.
                      Last edited by madmax68; 22-11-2014, 14:09:45.

                      Commenta


                        Comunque riguardo i Rom...non è ''guerra tra poveri'', basta con sta cagata che ripetono da settimane, italiani e rom non sono sullo stesso piano.
                        I primi sono cittadini che lavorano, sudano, pagano tasse e previdenze varie...i secondo no.


                        Riguardo il servizio delle iene, è studiato a tavolino: han preso uno dei pochi nigga decenti (tra l'altro manco uno dei clandestini veri e propri) e han preso i cittadini più beceri e razzisti. La faziosità della tv italiana ha raggiunto livelli indecenti.

                        Commenta


                          Giusto ..infatti ripeto che il problema Rom ci sono solo due soluzioni...o vivete civilmente o via. Ma anche li...han fatto vedere dei cittadini italiani comprare la roba rubata ai "mercati" improvvisati dagli zingari, altri cittadini italiani comprare merce contraffatta o stupefacenti da immmigrati illegali. E allora mi chiedo io Larry non da comunista perchè credimi non lo sono mai stato, ma la vera colpa di chi è? Finche si farà l'equazione immigrazione uguale delinquenza da questo impasse non se ne uscirà mai. A me l'Italia da l'idea di un paese che corre a duecento all'ora sull'autostrada della globalizzazione, ma con la testa ben rivolta all'indietro sognando ancora gli anni 70 della tranquillità economica del posto statale e di Fantozzi. Ti do una dritta. Comprati l'ultimmo numero di "LIMES". E' davvero fatto bene, io mi diletto di geopolitica e lo leggo ogni mese. C'è un articolo scritto da un giornalista tedesco che spiega perfettamente la situazione in cui si dibatte l'Italia nell'attuale mondo globalizzato. www.limesonline.com Ti auguro un buon weekend

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                            Il programma l'ho visto anche io per puro caso; avevo un'influenza intestinale che mi ha costretto a letto giovedi sera. Che dire...solito programma spazzatura tipico della TV italiana dei nostri tempi...ormai si salva solo la BBC..comunque andiamo avanti. Scandalizzarsi delle parole del ragazzo di colore, che tra l'altro era ITALIANO a tutti gli effetti essendo nato qui, e poi ignorare le parole di chi, sfilando in corteo al centro ,coprendosi il volto, asseriva che per immigrati e rom l'unica soluzione è costituita dai forni come per gli ebrei, beh non mi sembra molto corretto. I "poveri" cittadini di Tor Sapienza, hanno giustificato il lancio di pietre e altri oggetti contundenti nonchè di infiammabili, verso il centro di accoglienza, giustificandosi con il solito leit motiv "non c'è lavoro" " a noi non ce danno i servizi e a loro si", e attirbuivano agli immigrati tutte le loro pene. Tra l'altro, i residenti del centro sono stati accusati a torto di avere commesso degli atti di violenza dei quali son poi risultati estranei. Neanche per un istante hanno osato mettere in discussione se stessi, ammettere che sono solo dei fottuti "drop out" che non hanno saputo combinare un ***** di buono nella loro vita ne scolastica ne lavorativa. Cioè a 35 anni hai la cultura del vomere che sta parcheggiato nei campi avanti casa mia, a malapena ti esprimi in italiano, a 25 anni gia avevi messo al mondo tre figli, sposandoti con un esemplare che nulla di meglio sa fare che rubare o "spigne la coca" come si dice in gergo, e poi hai il coraggio di lamentarti delle tue sfortune? Io fossi stato un poliziotto giuro che a questa gente avrei sparato addosso altro che farli sfilare! Loro son centomila volte piu dannosi degli immigrati, perchè questi non li puoi espellere e poi perchè son solo un fardello per la società...non studiano non lavorano e mettono al mondo degli atri viziati inutili come loro. Son buoni a chiedere i servizi certo, pagati da chi lavora. Andate a vedere come hanno ridotto il verde pubblico a Corviale o a Tor Bella Monaca. Ci portano i cani a cagare e mai che usino i sacchetti, a drogarsi o a lordare ovunque con le bombolette spray. Sfasciano gli ascensori, pagati da noi, e poi l'Ater glieli deve riparare (sempre a spese de gneo), si permettono di non pagare il canone d'affitto e poi in casa hanno schermi piatti e sotto casa han parcheggiati iSUV e mega scooteroni e i loro figli escono ogni sabato sera se non tutte le sere e spendono 100 euro per un paio di jeans che il sottoscritto non compra. I pochi esemplari che lavorano, arrotondano spacciando coca perchè volgliono fare la vita da ricchi o portare quelle inutili coatte spaghettare che hanno sposato a fare le vacanze di lusso in giro per il mondo, con il risultato che 'sta merda te la trovi anche a Londra o Amsterdam ad infangare ancora di più la reputazione di questo disgraziato paese. E dopo questo, io secondo voi dovrei schierarmi dalla loro parte? Sapete che vi dico COL *****! A loro preferisco centomila immigrati che vengono qui a riscattarsi o a cercare di farlo. Ho molto più in comune con quel ragazzo di colore che con la brava gente di Tor sapienza.
                            Uguale uguale all'italiano che afferma: immigrati dal primo all'ultimo sporchi e delinquenti

                            Solo che qua è l'italiano che afferma e generalizza su un altro italiano

                            Poi vabbè,magari a Tor Sapienza conosci per nome e cognome ogni persona e sono come da te descritti,(sono 12mila e qualcosa,ti ricordi il nome di tutti?)

                            quando dici "a loro preferisco centomila immigrati che vengono qui a riscattarsi o a cercare di farlo" magari una buona parte sicuramente cerca quello,ma ho i miei dubbi che su 100mila è tutto brava gente in fuga da una guerra

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              Uguale uguale all'italiano che afferma: immigrati dal primo all'ultimo sporchi e delinquenti

                              Solo che qua è l'italiano che afferma e generalizza su un altro italiano

                              Poi vabbè,magari a Tor Sapienza conosci per nome e cognome ogni persona e sono come da te descritti,(sono 12mila e qualcosa,ti ricordi il nome di tutti?)

                              quando dici "a loro preferisco centomila immigrati che vengono qui a riscattarsi o a cercare di farlo" magari una buona parte sicuramente cerca quello,ma ho i miei dubbi che su 100mila è tutto brava gente in fuga da una guerra
                              Rileggi bene il mio messaggio. Non mi riferivo certo a tutti i cittadini di Tor Sapienza o di Corviale. Tra l'altro al "Serpentone" ho la maggior parte dei miei amici, gente onestissima figli di gente altrettanto onesta. Mi riferivo al campione dei residenti che la scorsa settimana hanno sfilato per Roma giustificando se stessi per degli atti di violenza inqualificabili, e che , oggi, stanno occupando le stazioni ferroviarie della metro" b" all'EUR. Gente che ragiona per slogan e che oggi trova, invece del giusto isolamento, anche appoggio da parte di alcune forze politiche che predicano l'uscita dall'UE o dall'Euro e l'espulsione "tout court" degli stranieri come panacea per i mali del paese. Certo che non dico che tutti i 100000 siano onesti,anzi ....ma certo qui siamo sul piano del bue che dice cornuto all'asino. E a me sinceramente han rotto le palle sia il bue che l'asino.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                                Giusto ..infatti ripeto che il problema Rom ci sono solo due soluzioni...o vivete civilmente o via. Ma anche li...han fatto vedere dei cittadini italiani comprare la roba rubata ai "mercati" improvvisati dagli zingari, altri cittadini italiani comprare merce contraffatta o stupefacenti da immmigrati illegali. E allora mi chiedo io Larry non da comunista perchè credimi non lo sono mai stato, ma la vera colpa di chi è? Finche si farà l'equazione immigrazione uguale delinquenza da questo impasse non se ne uscirà mai. A me l'Italia da l'idea di un paese che corre a duecento all'ora sull'autostrada della globalizzazione, ma con la testa ben rivolta all'indietro sognando ancora gli anni 70 della tranquillità economica del posto statale e di Fantozzi. Ti do una dritta. Comprati l'ultimmo numero di "LIMES". E' davvero fatto bene, io mi diletto di geopolitica e lo leggo ogni mese. C'è un articolo scritto da un giornalista tedesco che spiega perfettamente la situazione in cui si dibatte l'Italia nell'attuale mondo globalizzato. www.limesonline.com Ti auguro un buon weekend
                                Mad noi ci fraitendiamo spesso, per questo voglio puntualizzare una cosa: io non critico l'immigrazione in se come fenomeno fine a se stesso...c'è sempre stata, sempre...ma vedi, nei secoli passati esisteva una cosa chiamata assimilazione culturale dell'ospite alla ''casa'', e le masse di persone erano sempre una minima parte (tranne in rarissimi casi in cui intere popolazioni si sono mosse, con esiti disastrosi...vedi Invasioni Barbariche) e gestibili, ed andavano ad inserirsi in un substrato indigeno comunque in crescita costante (i figli per donna eran più di 1-2)...gestibili.
                                Ora...l'Europa (e quindi la razza bianca in toto) è in crisi demografica piena, si va verso l'estinzione...in crisi culturale ancora più marcata (l'Occidente non vuole ricordarsi da dove viene, nè sa bene cos'è e dove vuole andare...)...ed ecco che arrivano masse, masse e masse (numeri assurdi) umane sul nostro territorio...come gestire un fenomeno di tale portata, mai verificatosi nella storia europea dal Neolitico?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎