Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    *******NO BESTEMMIE*******

    edit: il *****, il ***** demmerda dice che "non possiamo dire che tutti gli italiani sono cattivi, alcune persone sono brave"

    capito, il ***** diocane, il *****!!!
    Last edited by Sean; 20-11-2014, 11:24:04.
    .

    Commenta


      Le iene mi fanno ribrezzo... una decina di anni fa erano spettacolari... come si sono ridotte pur di fare un pò d'ascolti....
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Hai ragione sv quel servizio ti fa salire l odio, ma come si fa a difendere quella gente, fanno passare gli italiani per ignoranti razzisti e quella gentaglia per brave persone che vogliono bene a tutti e vogliono la pace mentre gli italiani sono bestie che li vogliono spaccare di botte solo perché sono neri

        ---------- Post added at 23:19:59 ---------- Previous post was at 23:19:03 ----------

        Punteggiatura impeccabile comunque
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Si la perversione e la faziosità dei media sul fenomeno ''integrazione'' è pazzesca.

          Sta a vedere che tra un po' siamo noi che dobbiamo andarcene...

          ---------- Post added at 23:26:18 ---------- Previous post was at 23:22:01 ----------

          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
          ::::
          Appena puoi fuggi e tornatene in pianta stabile in Puglia SV4, almeno laggiù non ne avete....beati voi.
          Il meridione sarà l'ultima parte a cedere.

          Commenta


            Mi avete anticipato servizio di merda delle iene germano mosconi all'ennesima potenza
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              boh, dopo quel discorso agghiacciante della boldrini che hanno postato pag fa, non mi stupisco piu' di niente

              ---------- Post added at 23:56:40 ---------- Previous post was at 23:45:47 ----------

              ormai è tutto on volemosse bbbene




              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                Appena puoi fuggi e tornatene in pianta stabile in Puglia SV4, almeno laggiù non ne avete....beati voi.
                Il meridione sarà l'ultima parte a cedere.
                sarà l'ultima parte a cedere perché la mia gente e più ignorante, e arriva con serenità alle mani

                in ogni caso anche se fa male dirlo, il fenomeno migratorio al sud viene incanalato e sfruttato dalla malavita organizzata, che in questo funziona meglio dello Stato
                (ho promesso che fa male dirlo, quindi mo non la menate che siamo tutti mafia spaghetti e mandolino)
                .

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                  sarà l'ultima parte a cedere perché la mia gente e più ignorante, e arriva con serenità alle mani

                  in ogni caso anche se fa male dirlo, il fenomeno migratorio al sud viene incanalato e sfruttato dalla malavita organizzata, che in questo funziona meglio dello Stato
                  (ho promesso che fa male dirlo, quindi mo non la menate che siamo tutti mafia spaghetti e mandolino)

                  Non è più ignorante, è più cazzuta...che è ben diverso.

                  Commenta


                    notare che ho parlato di ignoranza stuprando la "è"

                    hehe son terrone hehe
                    .

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                      sarà l'ultima parte a cedere perché la mia gente e più ignorante, e arriva con serenità alle mani

                      in ogni caso anche se fa male dirlo, il fenomeno migratorio al sud viene incanalato e sfruttato dalla malavita organizzata, che in questo funziona meglio dello Stato
                      (ho promesso che fa male dirlo, quindi mo non la menate che siamo tutti mafia spaghetti e mandolino)
                      cosa nostra con i centri di accoglienza aperti da prestanome,caritas,coop rosse,hanno fatto tutti affari d'oro coi 40 euro a immigrato

                      Commenta


                        ho smesso di vedere le iene da anni,la qualità è calata vertiginosamente,ma mi avete incuriosito e sono andato a vedere il servizio.e' propaganda vera e propria,la contrapposizione tra gli italiani semi-analfabeti e violenti (sembra abbiano scelto con cura gli intervistati)e gli immigrati studiosi e rispettosi alla legge non può essere definita in altro modo.Da subito si capisce quanta voglia abbiano di integrarsi,sono in Italia da un minimo di 7 mesi ad oltre un anno e non riescono a mettere in fila due parole di italiano,eppure,a quanto dicono,a Roma vanno a scuola e studiano...dal primo all'ultimo minuto vengono definiti rifugiati politici,tutti fuggiti da guerre terribili,così da assicurarsi ulteriori simpatie.All'intervistatore è bastato chiedere agli ospiti del centro se avessero avuto problemi con la legge in italia,per far trapelare il messaggio che sono brave persone,il tutto corredato da fiumi di lacrime,balli e discorsi sulla pace.A quanto pare un povero ragazzo del centro si è visto puntare una pistola in fronte per aver chiesto una cartina,ovviamente non avranno nemmeno verificato la cosa prima di mandarla in onda.

                        Commenta


                          Sul servizio non mi pronuncio nemmeno. Come se fossimo noi ad aver bisogno di loro... Avremo bisogno di loro solo quando si potranno coltivare il cotone e il tabacco "alla vecchia maniera". LOL

                          La cosa delle banconote, comunque, è interessante. In stile SIMEC di Auriti.

                          C'hanno fatto pure le banconote del Che... spero non capitino in mano a qualche froucio, potrebbero venirgli in mente gli UMAP.

                          Commenta


                            Boh, parlo in maniera semplicistica e forse utopica. Io non vedo l' immigrazione come il peggiore dei mali, pero' in Italia ora come ora, non possiamo permetterci di tutelare economicamente troppo gli immigrati. IMHO al livello politico dovrebbero
                            1. trovare un modo per rimandare a casa i clandestini,
                            2. in maniera simile a quanto fatto da Cameron pochi anni fa, garantire permessi di soggiorno solo a stranieri altamente qualificati o che possano lavorare in settori dove c'e' carenza di lavoratori italiani.
                            3. inasprire fortemente le pene e rimandare a casa stranieri che commettono reati. Non credo che al livello diplomatico sia difficile stabilire accordi simili.

                            Il modello inglese di immagrazione e' molto migliore del nostro, a parte che per un aspettO: in Italia, in maniera simile alla Francia, abbiamo una cultura e usi molti forti e radicati, che ci contraddistinguono rispetto al resto del mondo. in UK oramai la cultura inglese e' troppo influenzata dalle altre mille culture che convivono nel paese. Ma questo in parte e' il risultato di secoli di colonizazione. In Italia, nella maniera piu' assoluta, non dobbiamo diluire la nostra cultura con una miriade di altre culture. Per un paese come l' italia diventare un paese multi-culturale, sarebbe peggio di perdere una guerra. Diverse etnie possono convivere in Italia, ognuna libera di esercitare i propri usi e costumi entro certi limiti. Ma la cultura deve rimanere una e ben distinta.
                            Last edited by Alberto84; 20-11-2014, 05:56:04.

                            Commenta


                              Nella stessa puntata un italiano fatto passare per malfattore perché vende qualche scontrino della concordia...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                                ho smesso di vedere le iene da anni,la qualità è calata vertiginosamente,ma mi avete incuriosito e sono andato a vedere il servizio.e' propaganda vera e propria,la contrapposizione tra gli italiani semi-analfabeti e violenti (sembra abbiano scelto con cura gli intervistati)e gli immigrati studiosi e rispettosi alla legge non può essere definita in altro modo.Da subito si capisce quanta voglia abbiano di integrarsi,sono in Italia da un minimo di 7 mesi ad oltre un anno e non riescono a mettere in fila due parole di italiano,eppure,a quanto dicono,a Roma vanno a scuola e studiano...dal primo all'ultimo minuto vengono definiti rifugiati politici,tutti fuggiti da guerre terribili,così da assicurarsi ulteriori simpatie.All'intervistatore è bastato chiedere agli ospiti del centro se avessero avuto problemi con la legge in italia,per far trapelare il messaggio che sono brave persone,il tutto corredato da fiumi di lacrime,balli e discorsi sulla pace.A quanto pare un povero ragazzo del centro si è visto puntare una pistola in fronte per aver chiesto una cartina,ovviamente non avranno nemmeno verificato la cosa prima di mandarla in onda.
                                Si infatti una scena degna del peggior bronx
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎