Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Successo ieri a 5 km da casa mia.
    Senza parole.

    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      Successo ieri a 5 km da casa mia.
      Senza parole.

      http://www.gazzettino.it/index.php?p...59248&start=10
      Un giorno libero e subito ha tornato ad esportare cultura
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Ovviamente su facebbok i soliti commenti ''eh adesso non facciamo di tutta l'erba un fascio''...quando poi a farlo è un italiano ''eh siamo proprio una razza di merda, mi vergogno di essere italiano, spero che scompariamo''.

        Comunque bello schifo, povera lei...rimarrà ovviamente impunito in quanto baluba ''rifugiato''.

        ---------- Post added at 16:44:25 ---------- Previous post was at 16:36:59 ----------





        Poi sempre con 'sta storia ''gli italiani han portato la mafia in America''.

        Non vedo come potrebbe fregarmene nè perchè dovrei sentirmene responsabile, in quanto piemontese e non siculo. Ovunque i piemontesi siano andati han solo contribuito allo sviluppo del paese ospite (vedere Francia, Brasile, Argentina, Cile, Canada, Sud Africa) e sono sempre stati visti bene.

        Semmai siano i siculi a vergognarsi di tutta la feccia che hanno esportato in USA, non di certo io.
        Last edited by Ospite; 16-10-2014, 16:48:08.

        Commenta


          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Ovviamente su facebbok i soliti commenti ''eh adesso non facciamo di tutta l'erba un fascio''...quando poi a farlo è un italiano ''eh siamo proprio una razza di merda, mi vergogno di essere italiano, spero che scompariamo''.

          Comunque bello schifo, povera lei...rimarrà ovviamente impunito in quanto baluba ''rifugiato''.

          ---------- Post added at 16:44:25 ---------- Previous post was at 16:36:59 ----------





          Poi sempre con 'sta storia ''gli italiani han portato la mafia in America''.

          Non vedo come potrebbe fregarmene nè perchè dovrei sentirmene responsabile, in quanto piemontese e non siculo. Ovunque i piemontesi siano andati han solo contribuito allo sviluppo del paese ospite (vedere Francia, Brasile, Argentina, Cile, Canada, Sud Africa).

          Semmai siano i siculi a vergognarsi di tutta la feccia che hanno esportato in USA, non di certo io.
          Oltretutto facendo un bilancio l'italia ha portato anche arte e cultura nel mondo, non mi puoi paragonare stupratori analfabeti ad enrico fermi, antonio meucci e cristoforo colombo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
            Oltretutto facendo un bilancio l'italia ha portato anche arte e cultura nel mondo, non mi puoi paragonare stupratori analfabeti ad enrico fermi, antonio meucci e cristoforo colombo.
            No ma persino su Facebook sono arrivati a commentare la notizia postata da Germano con la frase ''eh la mafia in America'' etc.

            Cioè, proprio dei mongoloidi...che operò sono a prescindere dalla parte della ragione, ormai...anche se sono analfabeti e il massimo titolo di studio che hanno è l'asilo e se hanno la cultura personale di una lontra morta...


            Si poi tra l'altro appena nasceranno dei maghrebini che contribuiranno significativamente alla Storia e alla Civiltà come noi abbiamo fatto (sfido chiunque a confutare questo fatto su di noi, lo sfiderei anche per €300,000,000) fatemi un fischio.

            In 1600 anni di islam, gli unici furono Avicenna ed Aaverroe...che manco magrebini erano, ma mozarabici (gotico-iberici convertiti all'islam).

            Commenta


              A leggere i commenti ci si fa solo il sangue amaro è gente ignorante, ieri leggevo stranieri che ripetevano "italiani di merda, fate schifo non volete mai fare niente dovete ringraziare gli stranieri che vengono qua" e ovviamente gli italiani gli davano ragione
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                A leggere i commenti ci si fa solo il sangue amaro è gente ignorante, ieri leggevo stranieri che ripetevano "italiani di merda, fate schifo non volete mai fare niente dovete ringraziare gli stranieri che vengono qua" e ovviamente gli italiani gli davano ragione
                E' soprattutto gente che si crede culturalmente superiore... salvo poi essere nella maggior parte dei casi radical chic fuoricorso con paghetta
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  A leggere i commenti ci si fa solo il sangue amaro è gente ignorante, ieri leggevo stranieri che ripetevano "italiani di merda, fate schifo non volete mai fare niente dovete ringraziare gli stranieri che vengono qua" e ovviamente gli italiani gli davano ragione
                  Ecco io ricevetti grane da quell'associazione statale ''antirazzista'' citata anche dal Berso a causa di una risposta (di persona, non in rete) che diedi ad un subumano che strepitava in strada frasi del genere.

                  Ci stiamo letteralmente suicidando come gruppo etnico...e la gente ne è pure contenta....robe da pazzi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Ecco io ricevetti grane da quell'associazione statale ''antirazzista'' citata anche dal Berso a causa di una risposta (di persona, non in rete) che diedi ad un subumano che strepitava in strada frasi del genere.

                    Ci stiamo letteralmente suicidando come gruppo etnico...e la gente ne è pure contenta....robe da pazzi.
                    Siamo in una situazione in cui le conseguenze di questi comportamenti non si sono ancora rese palesi al 100%, un pò come se ipoteticamente un bimbo mettesse una mano nell'acqua bollente senza percepire nessun tipo di dolore (continuando quindi a lasciarcela dentro).

                    Quando da immigrazione passeremo ad invasione, con numero di stranieri pari o superiore a quello degli italiani, allora ci sarà veramente da ridere. A quel punto sarà interessante chiedere a questi soggetti cosa ne pensano degli stranieri e dell'immigrazione, quando il nostro paese si sarà trasformato in un ghetto del bronx ed avremo flussi di immigrazione provenienti da un'africa con 2 e passa miliardi di persone.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                      Siamo in una situazione in cui le conseguenze di questi comportamenti non si sono ancora rese palesi al 100%, un pò come se ipoteticamente un bimbo mettesse una mano nell'acqua bollente senza percepire nessun tipo di dolore (continuando quindi a lasciarcela dentro).

                      Quando da immigrazione passeremo ad invasione, con numero di stranieri pari o superiore a quello degli italiani, allora ci sarà veramente da ridere. A quel punto sarà interessante chiedere a questi soggetti cosa ne pensano degli stranieri e dell'immigrazione, quando il nostro paese si sarà trasformato in un ghetto del bronx ed avremo flussi di immigrazione provenienti da un'africa con 2 e passa miliardi di persone.
                      Tranquillo, manterranno comunque le stesse posizioni, sono talmente lobotomizzati...non vedi che persino ora che non ci sono più scusanti sulla fallita integrazione dei muslims, trovano mille clausole? ''eh è colpa nostra, non loro'', ''colpa della crisi'', etc

                      ---------- Post added at 17:18:04 ---------- Previous post was at 17:15:09 ----------

                      Mi piace comunque il fatto che qui sia l'unico thread/forum in cui si può discutere (più o meno)oggettivamente di tutti i fenomeni dell'immigrazione e delle differenze antropo-culturali, credo forse uno dei pochissimi forum italiani.

                      Anzi strano che nessuna ''associazione pro migranti'' abbia ancora avuto da ridire su questo thread.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        Tranquillo, manterranno comunque le stesse posizioni, sono talmente lobotomizzati...non vedi che persino ora che non ci sono più scusanti sulla fallita integrazione dei muslims, trovano mille clausole? ''eh è colpa nostra, non loro'', ''colpa della crisi'', etc

                        ---------- Post added at 17:18:04 ---------- Previous post was at 17:15:09 ----------

                        Mi piace comunque il fatto che qui sia l'unico thread/forum in cui si può discutere (più o meno)oggettivamente di tutti i fenomeni dell'immigrazione e delle differenze antropo-culturali, credo forse uno dei pochissimi forum italiani.

                        Anzi strano che nessuna ''associazione pro migranti'' abbia ancora avuto da ridire su questo thread.
                        I Bodywebbari, tanto vituperati, si sono dimostrati con un'intelligenza superiore alla media. L'ha dimostrato anche Marcokrt
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          I Bodywebbari, tanto vituperati, si sono dimostrati con un'intelligenza superiore alla media. L'ha dimostrato anche Marcokrt
                          Pòer pòtelo...membro del MENSA, bodybuilder, matematico, star di youtube, karateka al 50°Dan, scrittore, futuro dirigente del Cern...dev'essere difficile convivere con una personalità del genere...

                          No seriamente...c'è chi è d'accordo con le mie/nostre visioni e chi la pensa in maniera totalmente opposta...ma questo thread è stato costruito in maniera scorrevole e si sono toccati/si toccano tutti gli aspetti del fenomeno, cause e origine storica incluse.
                          Spero duri così.

                          Commenta


                            Tanti pero' nei commenti che leggo sul Gazzettino chiedono alla Boldrini di tenersi a casa sua animali del genere, con tutto il rispetto per gli animali si intende.
                            Poi vabbè arriva il coglione di turno a scrivere commenti del genere:

                            senz'altro il crimine va punito, anche duramente. Senz'altro la giustizia deve fare il suo corso. Le regole servono, e la buona condotta dei cittadini inizia con una buona educazione e la capacità di comportarsi come componenti di una società civile.
                            Andrebbe dunque rimesso in carreggiata anche chi, commentando qui le notizie, scrive roba da mettere vergogna.

                            Il Gazzettino ha aperto un bar dello Sport?
                            Applicare una policy di gestione dei commenti non sarebbe una buona idea? Scorrendo gli oltre 200 interventi a questo post si leggono, più o meno, solo inviti del tipo: tagliategli l'uccello, bruciatelo, sparategli.
                            A occhio e croce inoltre, visto l'italiano stentato con cui vengono scritti i commenti, qui non sembrano essere tutti italiani. O forse si ha difficoltà a scrivere nella propria stessa lingua?
                            Leggo che "Il Gazzettino" è "il quotidiano che parla come te. dal 1887": se però parla come nei commenti apparsi qua... allora, probabilmente, ogni tanto sarebbe meglio starsene in silenzio!
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Su internet tutti politologi, gente che poi in realtà si è diplomata in 8 anni al professionale e ora scarica carciofi al mercato o fa il meccanico...

                              Commenta


                                Vabè sadismo e buonismo sono le due facce di Facebook e social network. Quando succede qualche crimine di forte impatto sociale (commesso da "migranti" o meno) la maggioranza dei commenti o sono di una truculenza estrema (impiccatelo, impalatelo, tagliateli le palle, squartatelo ecc ecc) o sono di un buonismo politicamente corretto altrettanto stucchevole (del tipo eh ma la mafia l'abbiamo esportata "noi" italiani)

                                Nei giorni scorsi, in occasione dell'anniversario della scoperta delle Americhe, era tutto uno sproloquiare di quanto fossero cattivi e bastardi gli spagnoli coi poveri nativi. Bah
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎