Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vergognoso, centinaia di migliaia di euro che pagheremo noi grazia a questa simpatica risorsa
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Ma di questo ne vogliamo parlare?!?

      Commenta


        Che schifo....
        Bah...
        Intanto paghiamo le tasse
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Vitalizio+raccolta fondi con tanto di iban

          Passiamo la barzelletta qua

          Commenta


            articolo vecchio,
            il mio commento è ne prendo 10, li nutro per 300 euro al mese (io da culturista o presunto tale ne spendo circa 400 direi che non è male) il resto restano a me come spese per mantenere in decoro dove li metto e il che prevede una donna che pulisca 2 volte la settimana per mezza giornata di fino cucina e cesso
            il resto devono farlo loro....
            sarebbe un business per le case sfitte ma se lo proponi.... sei raSSSista....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Tra i derubati anche la ballerina e direttrice del Centro Danza Settomini. Il raid fa seguito a quelli compiuti nei giorni scorsi a Ronchi e Staranzano. Furti …


              Qui abbastanza vicino a dove abito, cinque / sei anni fa non si segnalavano questi episodi di criminalità o erano praticamente isolati. A Monfalcone quasi il 25% dei residenti è straniero e nei comuni, frazioni limitrofe stanno dilagando problemi di ordine pubblico. I politici sono miopi e le Forze dell' Ordine, causa insufficienza di risorse e\o ordini superiori non intervengono, ma la pazienza ha sempre un limite.
              Se i ladri o i rapinotori vengono arrestati, il giorno dopo sono liberi in attesa del processo fissato in date da destinarsi e la pena comminata, ovviamente, sarà ridicola.
              Last edited by Paul_Anderson; 28-11-2014, 13:36:50.
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                articolo vecchio,
                il mio commento è ne prendo 10, li nutro per 300 euro al mese (io da culturista o presunto tale ne spendo circa 400 direi che non è male) il resto restano a me come spese per mantenere in decoro dove li metto e il che prevede una donna che pulisca 2 volte la settimana per mezza giornata di fino cucina e cesso
                il resto devono farlo loro....
                sarebbe un business per le case sfitte ma se lo proponi.... sei raSSSista....
                certo,quando e se ti dovessero pagare,saresti già finito in bancarotta da secoli.

                Commenta


                  la cosa che lascia pensare che se un italiano, onesto, con un reddito o proprietà, reagisce a un furto e la cosa va a finire male per il ladro, gli toccherà venire chiamato anche assassino e passare gli anni seguenti a pagare avvocati (quelli del ladro li pagherà ancora lo stato) pagare quelli che verranno reputati danni a terzi e via di seguito....
                  cioè alla fine l'unico modo sarebbe tenere un piccolo allevamento di maiali in giardino..... questi mangerebbero tutto del ladro.... ossa , capelli , etc.... non resterebbero tracce

                  ---------- Post added at 14:19:30 ---------- Previous post was at 14:18:34 ----------

                  Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                  certo,quando e se ti dovessero pagare,saresti già finito in bancarotta da secoli.
                  anche questo è vero.... ho ragionato da persona onesta che "paga regolare" e non con i "tempi dello stato" .....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    molto meglio nel caso, accoppare veramente il ladro che lasciarlo ferito, va a finire certamente che devi pagare danni su danni per una feccia umana. tanto vale eliminarlo

                    ---------- Post added at 15:00:27 ---------- Previous post was at 14:52:43 ----------

                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    molto meglio nel caso, accoppare veramente il ladro che lasciarlo ferito, va a finire certamente che devi pagare danni su danni per una feccia umana. tanto vale eliminarlo
                    mi ha raccontato a grandi linee un amico, non sto a dire dettagli o cosa perchè non li so ma il succo della faccenda è questo.

                    due ladri sono entrati nella proprietà di un tizio per derubarlo, fuori nel giardino c'era un cane tipo pastore tedesco. Il cane si è accorto degli intrusi e, uno dei due è riuscito a fuggire, l'altro è stato morsicato in più parti.

                    Ora il proprietario del cane e oggetto del tentativo di furto dovrà risarcire il ladro per i danni subiti


                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      l'ideale sarebbe avere armi non letali a portata di mano
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        molto meglio nel caso, accoppare veramente il ladro che lasciarlo ferito, va a finire certamente che devi pagare danni su danni per una feccia umana. tanto vale eliminarlo

                        ---------- Post added at 15:00:27 ---------- Previous post was at 14:52:43 ----------



                        mi ha raccontato a grandi linee un amico, non sto a dire dettagli o cosa perchè non li so ma il succo della faccenda è questo.

                        due ladri sono entrati nella proprietà di un tizio per derubarlo, fuori nel giardino c'era un cane tipo pastore tedesco. Il cane si è accorto degli intrusi e, uno dei due è riuscito a fuggire, l'altro è stato morsicato in più parti.

                        Ora il proprietario del cane e oggetto del tentativo di furto dovrà risarcire il ladro per i danni subiti

                        vergognoso, è questo il risultato della civiltà e della democrazia?
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          credo che maiali nel recinto sia una delle soluzioni migliori
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            l'ideale sarebbe avere armi non letali a portata di mano
                            Visto che tra non molto andrò a vivere da solo, è una cosa a cui sto pensando da un po'.

                            Tipo una pistola con proiettili di gomma o un taser.

                            Commenta


                              la pistola se la si prende meglio prenderla vera secondo me, con i proiettili di gomma si rischia di innervosire ancora di più i malviventi, banditi armati, magari di pistole vere non li attaccherei mai con armi non letali
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                il taser è potenzialmente letale
                                .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎