Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    magrebi tanto per cambiare

    Povera Italia.....

    GIOIA SANNITICA (CASERTA) - Dieci anni di reclusione. Questa la condanna emessa dal giudice nei confronti di Giovanni Capuozzo, carpentiere di professione, che il sei luglio del 2012 uccise con un...
    Last edited by Virulogo.88; 11-11-2014, 13:43:35.
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      da notare questo:
      In realtà, dopo aver ucciso l’albanese, Capuozzo avrebbe caricato il cadavere di Dasmir Xhelpa su un furgone e lo avrebbe gettato nel fiume Volturno.
      e qui diciamo che è (tentato) occultamento di cadavere ma la cosa piu sconvolgente e che mi chiedo se solo io la trovo strana è :
      La consorte del ladro non vedendo rincasare il marito sporse denuncia indicando ai carabinieri il luogo esatto dove era andati a rubare con dei complici. Dopo poco l’operaio, messo alle strette,confessò tutto e condusse gli inquirenti nel posto lungo il Volturno dove aveva lasciato il cadavere. Le due consulenze balistiche redatte dagli esperti Giaquinta e Affinita, hanno dimostrato che il colpo che ha trapassato il corpo di Dasmir Xhelpa era entrato mentre quest’ultimo cercava di dirigersi in direzione di Capuozzo e quindi il carpentiere, sparando con il suo fucile da caccia, non avrebbe fatto altro che difendersi dall’albanese
      ora solo a me pare che la moglie (con i complici indicati) dovrebbero finire dentro in quanto complici dei furti ?!?!?!
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        In caso dovesse capitarmi in casa un clandestino, io seguirei il consiglio datomi da un carabiniere: uccidilo e sotterralo nel campo dietro casa. Nessuno verrà a reclamare il corpo. In caso di immigrato regolare, però, si finirebbe in carcere.

        Commenta


          Peccato che non girano con la scritta clandestino in fronte
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Si può sempre rischiare: un buon 75% di quelli che compiono furti, sono irregolari. Possibile che nessuno abbia mai fatto un'indagine statistica? LOL

            C'è una possibilità su quattro di finire alla casa circondariale. Il gioco potrebbe valere la candela.

            Commenta


              il gioco potrebbe anche essere che lo lanci dal balcone e dici : oh, mi ha visto ed è scappato ...
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                da notare questo:
                In realtà, dopo aver ucciso l’albanese, Capuozzo avrebbe caricato il cadavere di Dasmir Xhelpa su un furgone e lo avrebbe gettato nel fiume Volturno.
                e qui diciamo che è (tentato) occultamento di cadavere ma la cosa piu sconvolgente e che mi chiedo se solo io la trovo strana è :
                La consorte del ladro non vedendo rincasare il marito sporse denuncia indicando ai carabinieri il luogo esatto dove era andati a rubare con dei complici. Dopo poco l’operaio, messo alle strette,confessò tutto e condusse gli inquirenti nel posto lungo il Volturno dove aveva lasciato il cadavere. Le due consulenze balistiche redatte dagli esperti Giaquinta e Affinita, hanno dimostrato che il colpo che ha trapassato il corpo di Dasmir Xhelpa era entrato mentre quest’ultimo cercava di dirigersi in direzione di Capuozzo e quindi il carpentiere, sparando con il suo fucile da caccia, non avrebbe fatto altro che difendersi dall’albanese
                ora solo a me pare che la moglie (con i complici indicati) dovrebbero finire dentro in quanto complici dei furti ?!?!?!
                Deve pure risarcire questa famiglia di merda di 50.000 euro.
                Quanto mi vergogno di essere italiano
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  non mi sembra molto intelligente sotterrare uno nel campo dietro casa tua,per provare che c'è stato un omicidio devono trovare il corpo,che va fatto sparire con un bidone di metallo e tanta benzina.Non riuscendo a trovare il corpo,non ti possono accusare di omicidio.La cosa scandalosa è che la moglie,complice del furto,oltre a non farsi un minuto di galera,si prenderà un risarcimento da 50k euro.

                  Commenta


                    che poi ... se uno è clandestino ... e quindi irregolare.... come fai "regolarmente" a risarcirlo se qui non ci puoi stare ?
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      ma se lui era in legittima difesa perchè ha sotterrato il cadavere? non ha sparato alle spalle ed era in casa sua.... secondo me non sarebbe finito in carcere
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        tu ti sentiresti comunque tranquillo ???
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Credo che in quei momenti non stai a pensare di sparare alle gambe
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            nono ma ha fatto bene a sparargli, ma se tipo l'avesse colpito alle spalle o in fuga avrebbe senso nascondere il corpo, se si tratta di legittima difesa conviene giocarsela in tribunale secondo me
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              In questo caso la legge guarda al rapporto tra danno subito e danno causato, quindi il fatto di uccidere un ladro viene visto come una reazione non commisurata al potenziale danno. Avrebbe dovuto metterli un coltello in mano, allora magari ci sarebbe stata una sentenza giusta.
                              Invece ci tocca sto schifo.
                              <<IL MIO DIARIO>>​
                              [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                                Non riuscendo a trovare il corpo,non ti possono accusare di omicidio
                                Certamente

                                Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎