Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo la sassaiola di lunedì sera e il corteo nel pomeriggio, una cinquantina di persone, col volto incappucciato, è tornata in strada per protest…


    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

    Commenta


      Intanto la lega con Salvini ha superato il 10%, per fare un paragone il PDL ora è al 14%.....
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Si facesse una legge elettorale equa senza coalizioni potrebbero avere un certo peso, ma non lo faranno.
        <<IL MIO DIARIO>>​
        [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
          Queste domande fanno luce su un grosso problema della legge sulla legittima difesa.


          Da qui il profondo fraintendimento del concetto di eccesso di legittima difesa. L'eccesso di legittima difesa non può essere valutato usando come metro un ipotetico livello di minaccia obiettivo. In quelle situazioni non puoi essere obiettivo sia per ragioni emotive sia perché un'errata valutazione del livello di rischio (sottovalutarlo) ha conseguenze disastrose.
          si ma bob come è possibile che questi parametri emotivi non vengano presi in considerazione in un processo ?
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            Intanto la lega con Salvini ha superato il 10%, per fare un paragone il PDL ora è al 14%.....
            Salvini non è un leader credibile per un nuovo centro destra riformista e liberale, recentemente ha dimostrato di che pasta è fatto non costituendosi parte civile nella vicenda Belsito.

            Inoltre uno che rilascia queste dichiarazioni (wiki)

            successivamente si iscrive al corso di laurea in Scienze Storiche dell'Università degli Studi di Milano,rimanendo iscritto per 16 anni, di cui 12 fuori corso, e fermandosi a 5 esami dalla laurea con suo «grande rimpianto»;dichiara scherzosamente, nel 2008, che sarebbe arrivata «prima la Padania ibera della mia laurea
            A mio avviso (e spero non solo mio) non dovrebbe essere preso assolutamente in considerazione come "faro" per il nostro futuro.
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

            Commenta


              Stanno salendo le percentuali di chi ha votato ''ci si può convivere pacificamente''



              E' un caso che 3/4 di questi vivano al Sud dove il massimo immigrato è quello del paese di fianco?


              Credo che ben pochi abbiano presente il disagio dell'immigrazione al centronord.

              Commenta


                Ma certo che salvini non può essere un leader, è uno molto bravo ad acchiappare voti..... Chi è a favore dell immigrazione non la conosce sul serio qui in Italia... Vedi sud
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Ad un certo punto i cittadini si ribellano... O con le buone o con le cattive si troverà una soluzione.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Stanno salendo le percentuali di chi ha votato ''ci si può convivere pacificamente''





                    E' un caso che 3/4 di questi vivano al Sud dove il massimo immigrato è quello del paese di fianco?


                    Credo che ben pochi abbiano presente il disagio dell'immigrazione al centronord.
                    Non è assolutamente un caso.
                    A questo devi aggiungere che la campagna contro gli stranieri viene fatta soprattutto dalla LegaNord, e anche per questo al Sud vogliono prenderne le distanze.
                    Purtroppo aggiungerei
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      uno dei tanti fatti di cronoaca similari: http://roma.corriere.it/notizie/cron...88825827.shtml. c'e' poco da aggiungere come al solito. l'unica cosa che ancora mi stupisce e' la assoluta stupidita' di donne come questa. non si puo' dire "se l'e' cercata", allora cosa diciamo?

                      Commenta


                        Beh un po' se l'è cercata c'è poco da dire, andare a casa di certi personaggi è come prendere l'autostrada in contromano.
                        Io più di tanto di queste donne non mi stupisco, sono proprio come la Maria Grazia Contini di cui dicevo, per loro i pericolosi sono gli italiani rassisti non certo questi poveracci che hanno bisogno del nostro aiuto.
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                          uno dei tanti fatti di cronoaca similari: http://roma.corriere.it/notizie/cron...88825827.shtml. c'e' poco da aggiungere come al solito. l'unica cosa che ancora mi stupisce e' la assoluta stupidita' di donne come questa. non si puo' dire "se l'e' cercata", allora cosa diciamo?
                          Voleva risollevarsi il morale vista la buca delle amiche

                          Commenta


                            Cosa si aspettano le ragazze italiane da questi? Questi già sono animali con le donne da sani, figuriamoci in un locale magari da sbronzi (curioso che siano tra i più accaniti bevitori ed allo stesso tempo bacchettoni religiosi...ma l'alcool non è veleno nell'Islam? Mah...).

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              Cosa si aspettano le ragazze italiane da questi? Questi già sono animali con le donne da sani, figuriamoci in un locale magari da sbronzi (curioso che siano tra i più accaniti bevitori ed allo stesso tempo bacchettoni religiosi...ma l'alcool non è veleno nell'Islam? Mah...).
                              Magari dico un'altra stupidaggine ma non è peccato avere rapporti prima del matrimonio?
                              O vale solo per le donne? Che per loro sono equiparate a degli insetti qualunque
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                Magari dico un'altra stupidaggine ma non è peccato avere rapporti prima del matrimonio?
                                O vale solo per le donne? Che per loro sono equiparate a degli insetti qualunque
                                Quello si, ma è legge scritta solo negli stati che usano la Sari'a, negli altri è solo una ''visione collettiva'' un po' come lo era qui da noi.

                                L'alcool invece è proibito ai ''buoni musulmani'' in praticamente tutti gli stati islamici, tranne gli EAU per motivi ovvi (90% della popolazione immigrata, alta presenza di occidentali).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎