Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ironia

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggio
      Il tuo è il classico esempio di una persona che si fissa a guardare l albero perdendo di vista la foresta
      Il tuo è il classico esempio di persona che confonde sviluppo economico e sviluppo sociale...
      Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
      Sembra l'entrata del supermercato del mio paese. Sono anni, ormai, che ci sono sempre due vucumprà accampati all'entrata, da mattina a sera... Mi chiedo cosa aspettino le forze dell'ordine a far qualcosa. Ma, forse, non è nemmeno colpa loro. Presumo che abbiano le mani legate dalle politiche imposte dalla repubblichetta delle banane...

      Commenta


        Ma è vero che a Bologna il campo ROM sorge su un suolo pubblico ed acqua ed elettricità vengono pagate dal Comune?
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          .

          Commenta


            perchè esistono realtà dove i rom pagano acqua ed elettricità ?
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Candro ma l'hai letta la risposta di jack89?!

              LEGGI anche quello che ti sto per postare e spiegami come mai gli Stati Uniti hanno un punteggio cosi alto

              The Social Progress Index measures the well-being of a society by observing social and environmental outcomes directly rather than the economic factors. The social and environmental factors include personal safety, ecosystem sustainability, health and wellness, shelter, sanitation, equity and inclusion and personal freedom and choice.

              Last edited by julien; 05-11-2014, 12:58:16.

              Commenta


                Il post di jack89, poco cambia. È l'etica di base che è sbagliata. Lo stato dovrebbe assicurare la sanità a tutti i suoi cittadini. Indipendentemente dallo status momentaneo di essi. La sanità dovrebbe essere un diritto, non un privilegio.

                Dovresti citare una fonte un po' più autorevole di Wikipedia.

                Guarda qua: http://www.socialprogressimperative....dim1,dim2,dim3

                Puoi anche suddividere per "conquiste sociali".

                Prova a spulciare le voci "Nutrition and Basic Medical Cure" - "Personal Safety" - "Health and Wellness".

                Come puoi ben vedere, vi son paesi "meno sviluppati globalmente" che, però, pareggiano - o, addirittura, superano - dal punto di viste delle conquiste sociali. Indice di come lo sviluppo economico non vada di pari passo con quello sociale. Da un paese così economicamente avanti, mi aspetterei che surclassasse socialmente paesi con una netta inferiorità economica. Invece, così non è... Ecco a cosa mi riferivo quando dicevo che sviluppo economico e sociale non sono la stessa cosa.

                Commenta


                  Sempre meglio questa

                  La presidente della Camera: interi popoli fuggono dalle guerre, è emergenza. «La politica non getti benzina sul fuoco, tutti dobbiamo farci carico del problema…
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    E' vergognosa, lo schifo più ripugnante
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      E' una pazza. Il prefetto di Gorizia ha dichiarato che solo 1/3 dei profughi residenti in città merita l' asilio politico, mentre gli altri sono dei furboni. Nella mia città chiedono lo sgombero dei 500 profughi situati in una scuola perchè la gente ha segnalato situazioni di degrado e di comportamenti poco educati da parte di essi.
                      Where is Jessica Hyde?

                      Commenta


                        ma Padova non era diventata una oasi di pace?

                        .

                        Commenta



                          Giovane ragazza morta in un incidente... Indovinate la responsabilità?
                          Si parla sempre di femminicidio e guai parlare di italianicidio invece
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Pisapia promette ''linea dura'' contro le case occupate.

                            Mah, finchè non vedo non credo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Candro Visualizza Messaggio
                              Il post di jack89, poco cambia. È l'etica di base che è sbagliata. Lo stato dovrebbe assicurare la sanità a tutti i suoi cittadini. Indipendentemente dallo status momentaneo di essi. La sanità dovrebbe essere un diritto, non un privilegio.

                              Dovresti citare una fonte un po' più autorevole di Wikipedia.

                              Guarda qua: http://www.socialprogressimperative....dim1,dim2,dim3

                              Puoi anche suddividere per "conquiste sociali".

                              Prova a spulciare le voci "Nutrition and Basic Medical Cure" - "Personal Safety" - "Health and Wellness".

                              Come puoi ben vedere, vi son paesi "meno sviluppati globalmente" che, però, pareggiano - o, addirittura, superano - dal punto di viste delle conquiste sociali. Indice di come lo sviluppo economico non vada di pari passo con quello sociale. Da un paese così economicamente avanti, mi aspetterei che surclassasse socialmente paesi con una netta inferiorità economica. Invece, così non è... Ecco a cosa mi riferivo quando dicevo che sviluppo economico e sociale non sono la stessa cosa.
                              Sono d'accordo con te, gli Stati Uniti grazie al loro prodotto interno lordo dovrebbero essere il paese delle meraviglie e invece...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                                ma Padova non era diventata una oasi di pace?

                                http://www.sostenitori.info/picchia-...to-scarcerato/
                                Se il giudice è un coglione il sindaco non può farci nulla. Poi ovviamente Cucchi italiano e con dimora viene trattenuto, mentre questo va messo in libertà.
                                Invece l'articolo evidenzia un esempio di come i controlli in città stiano diventando assidui.
                                <<IL MIO DIARIO>>​
                                [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎