Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ci sono 4 casi
    a) gli abusivi
    b) gli abusivi autorizzati dal vecchio sindaco pd
    c) chi ha affittao il campo di proprietà di privati
    d) chi ha comperato un pezzo di campo

    per tutti i casi valgono i seguenti concetti:
    1) vivere in un mezzo di trasporto non è igienicamente sicuro
    2) un mezzo di trasporto non rispetta le norme di sicurezza di una ambitazione
    3) chi vive in un mezzo di trasporto non può pagare bollette, luce e acqua sono pagate da noi e tutti si collegano abusivamente
    4) non pagano tasse sulle loro abitazioni come tutti
    5) se un campo è agricolo non ci puoi vivere anche se è tuo
    6) non pagano tasse sui rifiuti visto che buttano tutto o nei cassonetti pagati da altra gente o in giro a caso
    7) non sono rintracciabili visto che non hanno nessun domicilio
    8) si beccano un sacco di sovvenzioni perchè non hanno intestato nulla
    9) in tutti i casi sopracitati sono stati rinvenuti all'interno dei campi refurtive di ogni genere
    10) siamo in italia non in brasile, vedere ste baracche a me fa schifo

    Poi si intuisce bene la mentalità di questi ladri quando dicono " fra tre mesi è natale", fotte una mazza ti butto fuori anche il giorno della resurrezione di Cristo.
    Oppure mettono in mezzo ai bambini dimenticandosi che li fanno vivere come bestie, li insegnano a rubare e li usano come scudi quando devono proteggere le loro malefatte.

    CHIARO E FORTE: A PADOVA NON VI VOGLIAMO, ANDATEVENE!
    <<IL MIO DIARIO>>​
    [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

    Commenta


      Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
      Ci sono 4 casi
      a) gli abusivi
      b) gli abusivi autorizzati dal vecchio sindaco pd
      c) chi ha affittao il campo di proprietà di privati
      d) chi ha comperato un pezzo di campo

      per tutti i casi valgono i seguenti concetti:
      1) vivere in un mezzo di trasporto non è igienicamente sicuro
      2) un mezzo di trasporto non rispetta le norme di sicurezza di una ambitazione

      3) chi vive in un mezzo di trasporto non può pagare bollette, luce e acqua sono pagate da noi e tutti si collegano abusivamente
      4) non pagano tasse sulle loro abitazioni come tutti
      5) se un campo è agricolo non ci puoi vivere anche se è tuo
      6) non pagano tasse sui rifiuti visto che buttano tutto o nei cassonetti pagati da altra gente o in giro a caso
      7) non sono rintracciabili visto che non hanno nessun domicilio
      8) si beccano un sacco di sovvenzioni perchè non hanno intestato nulla
      9) in tutti i casi sopracitati sono stati rinvenuti all'interno dei campi refurtive di ogni genere
      10) siamo in italia non in brasile, vedere ste baracche a me fa schifo

      Poi si intuisce bene la mentalità di questi ladri quando dicono " fra tre mesi è natale", fotte una mazza ti butto fuori anche il giorno della resurrezione di Cristo.
      Oppure mettono in mezzo ai bambini dimenticandosi che li fanno vivere come bestie, li insegnano a rubare e li usano come scudi quando devono proteggere le loro malefatte.

      CHIARO E FORTE: A PADOVA NON VI VOGLIAMO, ANDATEVENE!

      per quanto sottolineato posso dirti da camperista che hai scritto una stronzata clamorosa, io ho dotazioni sul mio camper al pari o superiori di tante abitazioni
      tra le altre cose negli stati uniti ci sono migliaia di persone che vivono nelle case mobili

      per tutto il resto ti do pienamente ragione



      Commenta


        vabbè ma non penso che anche quei rom li abbiamo le stesse dotazioni nel loro camper
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Qual buon vento di ritorno Reg
        Originariamente Scritto da gionnifara
        movimento muscolo il quale si sente scoppio

        Commenta


          Viola comunque mi sembra palese che tu e Naturalissimo e Minory abbiate opinioni totalmente differenti...credo sia inutile che continuiate a ''punzecchiarvi'' a vicenda, ognuno probabilmente rimarrà della sua idea...


          Comunque Barone Bizzio concordo al 200% su tutto quello che hai scritto sulla demografia africana...purtroppo ai grandi capitalisti...manodopera (''neoschiavismo'') in continuo aumento e disposti a tutto per poco fanno comodo, e a ben pochi di loro interessa la conservazione della ''razza bianca'' a lungo termine...ma solo il profitto a brevissimo termine...

          Commenta


            anche perché molti non sono neanche camper
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Vivere perennemente in una roulotte del 1980 ti sembra igienicamente sicuro? Sai muffe, acari che si formano? Senza contare che molti materiali con cui erano costruite se deteriorati sono tossici. Poi hanno sistemi di scarico dei wc molto all'avanguardia.
              quelle roulotte con fornelli improvvisati, cavi elettrici egglomerati e collegati dal classico elettricista da campo non rispettano le norme di sicurezza previste per immobili o mobili adibiti ad uso abitativo.
              <<IL MIO DIARIO>>​
              [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

              Commenta


                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                Viola comunque mi sembra palese che tu e Naturalissimo e Minory abbiate opinioni totalmente differenti...credo sia inutile che continuiate a ''punzecchiarvi'' a vicenda, ognuno probabilmente rimarrà della sua idea...
                Sì Larry, ci mancherebbe. Anche io e te abbiamo posizioni differenti (in realtà meno di quanto si potrebbe pensare ) e non è un problema.
                Quello che contesto a Naturalissimo e Minory è il fatto che fanno come i grillini: basta una semplice immagine, per parlare a vanvera.
                Ed è per gente come loro che il problema immigrazione non sarà mai risolto, perché mai affrontato seriamente.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                  Sì Larry, ci mancherebbe. Anche io e te abbiamo posizioni differenti (in realtà meno di quanto si potrebbe pensare ) e non è un problema.
                  Quello che contesto a Naturalissimo e Minory è il fatto che fanno come i grillini: basta una semplice immagine, per parlare a vanvera.
                  Ed è per gente come loro che il problema immigrazione non sarà mai risolto, perché mai affrontato seriamente.
                  Ahahah questo l'ho capito...tu la metti più sul giustizialismo e sulla Legge, io più sulla cultura e l'etnia...ma entrambe le visioni sono comunque, a loro modo, legittime.

                  Ho capito cosa contesti agli altri...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Anzi strano che nessuna ''associazione pro migranti'' abbia ancora avuto da ridire su questo thread.
                    per il semplice motivo che non vengono citati gli ebrei...mai dire mai



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                      Sì Larry, ci mancherebbe. Anche io e te abbiamo posizioni differenti (in realtà meno di quanto si potrebbe pensare ) e non è un problema.
                      Quello che contesto a Naturalissimo e Minory è il fatto che fanno come i grillini: basta una semplice immagine, per parlare a vanvera.
                      Ed è per gente come loro che il problema immigrazione non sarà mai risolto, perché mai affrontato seriamente.
                      Ma se chiunque sia contrario alla immigrazione incontrollata (senza assolutamente tirare fuori discorsi sulla razza) viene tacciato di nazismo, il problema semmai è il lavaggio del cervello compiuto da anni di buonismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        si ok ragazzi ma se il terreno è di loro proprietà non penso ci sia molto da fare
                        a far proclami siamo tutti bravi, vediamo se seguono i fatti
                        nessuno ha parlato di toglierli la proprietà del campo

                        ---------- Post added at 19:52:11 ---------- Previous post was at 19:49:10 ----------

                        Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
                        per il semplice motivo che non vengono citati gli ebrei...mai dire mai
                        sarebbero comunque i benvenuti

                        Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                        Commenta


                          allora non hai capito ray!!!



                          Commenta


                            Guardate come Israele accoglie gli africani: http://972mag.com/a-year-in-review-a...-israel/72381/


                            Last edited by julien; 18-10-2014, 11:25:11.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggio
                              Italia paese razzista.....
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Gli ebrei sono, ora come ora, l'etnia più antica del pianeta.
                                Se hanno perdurato per secoli, è proprio perchè hanno sempre avuto un forte istinto di aggregazione, conservazione e orgoglio etnoculturale.
                                Gli si può dire tutto...ma almeno per quell'ambito c'è da rendergliene atto, sono stati dei geni
                                Last edited by Ospite; 18-10-2014, 12:08:53.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎