Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread di attualità e cronaca politica***Topic Ufficiale****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    credo sia impossibile saperlo, se ti può aiutare il primo che ha postato qua è stato sebix.

    Commenta


      sembra che l'iniziativa sia di repubblica.

      Commenta


        ma repubblica online pubblica qualsiasi cosa (vedi affaire mail della sarti) senza verificare nulla.
        (ricordiamo che fu l'unico giornale online al mondo a sbagliare la foto di provenzano all'arresto, la prima a pubblicare la foto, ma era l'uomo sbagliato).

        in questo senso è molto più attendibile il sito preferito di mauro, dagospia, che ha *davvero* qualche orecchia posta sulle porte giuste, repubblica online è capace di aver fatto una notizia su due deputati che parlavano in transatlantico della legge appena discussa, infatti parlava di "responsabilità giuridica" che non si sa da dove l'abbia sognata.

        poi può essere pure depistaggio, come dice ma_75, non lo so.

        io resto basita che giornali pubblichino senza verificare e che tutti dietro a commentare una notizia che non sta né in cielo né in terra e che, se fosse stata la vera notizia, cioè la richiesta di responsabilizzazione dei partiti, sarebbe stata una notizia meravigliosa per l'italia, altro che contro il m5s.

        Commenta


          Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
          ma repubblica online pubblica qualsiasi cosa (vedi affaire mail della sarti) senza verificare nulla.
          (ricordiamo che fu l'unico giornale online al mondo a sbagliare la foto di provenzano all'arresto, la prima a pubblicare la foto, ma era l'uomo sbagliato).

          in questo senso è molto più attendibile il sito preferito di mauro, dagospia, che ha *davvero* qualche orecchia posta sulle porte giuste, repubblica online è capace di aver fatto una notizia su due deputati che parlavano in transatlantico della legge appena discussa, infatti parlava di "responsabilità giuridica" che non si sa da dove l'abbia sognata.

          poi può essere pure depistaggio, come dice ma_75, non lo so.

          io resto basita che giornali pubblichino senza verificare e che tutti dietro a commentare una notizia che non sta né in cielo né in terra e che, se fosse stata la vera notizia, cioè la richiesta di responsabilizzazione dei partiti, sarebbe stata una notizia meravigliosa per l'italia, altro che contro il m5s.


          Mi pare, invece, che i giornali dedichino pochissimo spazio al video impressionante di Provenzano in galera trasmesso ieri da Mentana. Evidentemente le circostanze per cui uno, dicunt, stia per pentirsi e poi diventi un vegetale non risultano interessanti per la stampa
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio


            Mi pare, invece, che i giornali dedichino pochissimo spazio al video impressionante di Provenzano in galera trasmesso ieri da Mentana. Evidentemente le circostanze per cui uno, dicunt, stia per pentirsi e poi diventi un vegetale non risultano interessanti per la stampa
            non ho visto il video, per fortuna, ma ho letto la notizia.
            nei giornali è addirittura prima dell'esorcismo del papa.
            (c'è sui giornali, siamo noi che ne parliamo poco)

            Commenta


              Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
              mauro, ma che tempistiche?
              chiedono uno statuto che il m5s ha già (probabilmente proprio perché era una legge già mezza passata e, giustamente, non hanno voluto correre rischi, però, visto che grillo non ci tiene a pubblicizzare il proprio statuto avendo fatto vanto del non-statuto, continuano a dire: siamo un movimento.. che tutta sta differenza con un partito sarebbe?)
              come diamine fa ad essere qualcosa contro il m5s.è il m5s che cavalca la sindrome da accerchiamento, come già fece berlusconi "sono tutti contro di me", evidentemente è una strategia che funziona.
              boh io resto perplessa
              .


              chiedono una sciocchezza, diciamolo, non è tutta questa gran rivoluzione. magari lo fosse.

              quando al ripresentare le leggi che non hanno finito l'iter nelle passate legislature, sì, è prassi, solo che passano centinaia di leggi e ne finiscono sui giornali poche. tutto qua.

              ---------- Post added at 13:15:16 ---------- Previous post was at 13:12:04 ----------

              per chi fosse di memoria corta, primo link a caso, lo statuto del m5s, regolarmente presentato:
              http://www.corriere.it/politica/13_m...4f2fb2ae.shtml
              Perplessa? Se sai che è una strategia che funziona non dovrebbe essere fonte di perplessita ma tutto dovrebbe esserti chiaro.

              Commenta


                (personalmente, ad esempio, avevo scelto di non parlarne qua per non assistere ai soliti post alla bw "se lo merita" "gli farei di peggio" ecc ecc..)

                ---------- Post added at 13:44:05 ---------- Previous post was at 13:39:27 ----------

                Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio
                Perplessa? Se sai che è una strategia che funziona non dovrebbe essere fonte di perplessita ma tutto dovrebbe esserti chiaro.
                resto perplessa dalla stupidità umana suonava male, ma visto che il concetto non è passato per vie edulcorate, mi sento di fare uno strappo alla mia educazione inglese, per una volta, tanto la perplessità mi devasta.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                  (personalmente, ad esempio, avevo scelto di non parlarne qua per non assistere ai soliti post alla bw "se lo merita" "gli farei di peggio" ecc ecc..)
                  evidentemente avevi colto l'umore della gggente.
                  Sul corriere online (in basso, molto in basso) dieci commenti divisi tra "hanno fatto bene a pestarlo" e "ad un vecchio certe cose non si fanno". Solo uno sottolinea la coincidenza che ho evidenziato prima.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    Click image for larger version

Name:	971717_10151586688664351_2128709328_n.jpg
Views:	1
Size:	112.9 KB
ID:	15943038


                    su FB c'è questa
                    cavolo ma solo a me ricorda la dichiarazione del nano quando è entrato in politica?



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                      (endy, appena esce, vai a vedere il film di sorrentino, ti piacerà non ti dico nulla)
                      ho appena scoperto che in italia esce oggi. sono praticamente già al cinema

                      Commenta


                        con tutta questa gente che scende in politica da pensionato felice, solo per il bene dell'italia (anche monti, mi pare autore di una dichiarazione simile) dovremmo essere in una botte de feRo.

                        ---------- Post added at 13:53:48 ---------- Previous post was at 13:53:04 ----------

                        Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
                        ho appena scoperto che in italia esce oggi. sono praticamente già al cinema
                        ti ho pensato per tutto il film.
                        (credo piacerà più a te di quanto non sia piaciuto a me, ero felice per te. )

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          [ATTACH=CONFIG]136548[/ATTACH]


                          su FB c'è questa
                          cavolo ma solo a me ricorda la dichiarazione del nano quando è entrato in politica?
                          solo le ultime 5 parole sono assolutamente impensabili da silvio.

                          ---------- Post added at 11:56:25 ---------- Previous post was at 11:54:32 ----------

                          Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                          alex, la pagina precedente abbiamo spiegato perché quell'articolo non ha senso, delle due l'una:
                          o la finocchiaro è impazzita o repubblica non ha capito un tubo.

                          propendo per la seconda.

                          messa come è messa nell'articolo, pure il pd non sarebbe candidabile, nessun partito lo sarebbe.

                          o la finocchiaro propone una riforma generale dei partiti che li obblighi ad avere una personalità giuridica (io sarei d'accordo, ma non ci crederei nemmeno se lo vedessi..) che coinvolgerebbe tutti, oppure.. oppure chiedono soltanto una serie di regoline da nulla a cui, peraltro, il m5s ha già aderito avendo, a fronte del non statuto che hanno pubblicato sul sito, uno statuto vero e proprio depositato presso il ministero degli interni.

                          volevo solo mettere lì delle parole a caso di cui due di moda.

                          ---------- Post added at 12:03:03 ---------- Previous post was at 11:56:25 ----------

                          parlando seriamente. tutte manovre per decentrare l' attenzione dei cittadini. con la disoccupazione che aumenta alla velocità della luce iil problema è lo statuto, il movimento o il partito, la legge sulle intercettazioni, ma, di che idiozie parlano questi signori. io la finocchiaro, una perdente patentata, le toglierei il diritto al voto.
                          il miglior modo per dire è fare

                          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                          berlusconi_s@camera.it

                          sukkiotto docet...:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                          guardate qui:

                          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                          Commenta


                            l'ha fatto per noi povero grillo

                            Commenta


                              avanti cosi.
                              Polemiche dopo la proposta di legge depositata in commissione Giustizia al Senato che dimezza gli anni di carcere. Casson (Pd): "Dell'Utri non si salver&a…
                              il miglior modo per dire è fare

                              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                              berlusconi_s@camera.it

                              sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                              guardate qui:

                              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                              Commenta


                                oh diciamo anche che le alternative sono molto molto discutibili per non dire peggio



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎