Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread di attualità e cronaca politica***Topic Ufficiale****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
    consiglio lettura, per chiunque sia interessato alla vicenda:
    Il caffè di Sindona. Un finanziere d'avventura tra politica, Vaticano e mafia è un libro di Gianni Simoni , Giuliano Turone pubblicato da Garzanti nella collana Saggi: acquista su IBS a 10.00€!

    te lo darei io, ma è uno dei tanti libri che ho prestato a mio cognato e non è più tornato
    sì avevo già in mente di comprarlo perché era nella bibliografia dell'articolo

    Commenta


      Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
      QUalsiasi giurista degno di questo nome sa che a giugno la Consulta farà rifare il processo o nel caso lo assolverà la Cassazione.

      ---------- Post added at 20:49:22 ---------- Previous post was at 20:47:19 ----------

      Ma comunque in definitiva non cambierebbe nulla lo stesso.

      Nel 2013 si può fare politica anche senza essere eletti come Grillo insegna e nessuna condanna al mondo potrà impedirgli di fare campagna elettorale.

      Anzi, le condanne e le controversie giudiziarie e la conseguente divisione tra guelfi e ghibellini conseguente nell'elettorato lo ha sempre favorito.
      Ma noi non abbiamo bisogno di qualunque giurista, basti e avanzi tu.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
        QUalsiasi giurista degno di questo nome sa che a giugno la Consulta farà rifare il processo o nel caso lo assolverà la Cassazione.

        ---------- Post added at 20:49:22 ---------- Previous post was at 20:47:19 ----------

        Ma comunque in definitiva non cambierebbe nulla lo stesso.

        Nel 2013 si può fare politica anche senza essere eletti come Grillo insegna e nessuna condanna al mondo potrà impedirgli di fare campagna elettorale.

        Anzi, le condanne e le controversie giudiziarie e la conseguente divisione tra guelfi e ghibellini conseguente nell'elettorato lo ha sempre favorito.


        OVVIAMENTE verrà assolto dalla Cassazione, dato che oggi è stato nominato un suo uomo ( Santacroce) a presiederla

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          OVVIAMENTE verrà assolto dalla Cassazione, dato che oggi è stato nominato un suo uomo ( Santacroce) a presiederla
          domanda: siccome non dovrebbe poter frequentare i pubblici uffici per 5 anni, il provvedimento è da subito esecutivo? se si, il fatto che si andrà in cassazione, ne fa cessare il divieto?
          il miglior modo per dire è fare

          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

          berlusconi_s@camera.it

          sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

          guardate qui:

          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

          Commenta


            E' stato risposto sopra, scorri di qualche post.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              OVVIAMENTE verrà assolto dalla Cassazione, dato che oggi è stato nominato un suo uomo ( Santacroce) a presiederla
              Studia che è meglio, visto che non sai nemmeno come funziona un processo in cassazione!!!!


              Tessera N° 6

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                E' stato risposto sopra, scorri di qualche post.
                letto solo dopo...thanks.

                ---------- Post added at 21:13:02 ---------- Previous post was at 21:09:42 ----------

                Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                Studia che è meglio, visto che non sai nemmeno come funziona un processo in cassazione!!!!
                certe risposte sono proprio senza senno ma che vuol dire studia che è meglio?
                il miglior modo per dire è fare

                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                berlusconi_s@camera.it

                sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                guardate qui:

                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                Commenta


                  Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                  Studia che è meglio, visto che non sai nemmeno come funziona un processo in cassazione!!!!
                  Il diritto non c'entra assolutamente niente, aquila

                  Commenta


                    questi magistrati comunisti
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da RyanX
                    come si toglie sto sotto nick de merda..?
                    Originariamente Scritto da mito56
                    Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                    Originariamente Scritto da Françis1992
                    occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





                    Commenta


                      NAPOLI - La Procura di Napoli ha chiesto il rinvio a giudizio di Silvio Berlusconi per la vicenda della presunta compravendita dei senatori. Analoga richiesta è stata formulata per l'ex senatore Sergio De Gregorio e l'ex direttore dell'Avanti Valter Lavitola.

                      http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...t_8669914.html



                      "Il Popolo della Libertà scende in piazza in difesa di Silvio Berlusconi. La manifestazione si svolgerà sabato 11 maggio a Brescia, alle 16 in piazza Duomo, con la partecipazione del presidente del Popolo della Libertà". Lo rende noto un comunicato del Pdl.


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                        NAPOLI - La Procura di Napoli ha chiesto il rinvio a giudizio di Silvio Berlusconi per la vicenda della presunta compravendita dei senatori. Analoga richiesta è stata formulata per l'ex senatore Sergio De Gregorio e l'ex direttore dell'Avanti Valter Lavitola.

                        http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...t_8669914.html



                        "Il Popolo della Libertà scende in piazza in difesa di Silvio Berlusconi. La manifestazione si svolgerà sabato 11 maggio a Brescia, alle 16 in piazza Duomo, con la partecipazione del presidente del Popolo della Libertà". Lo rende noto un comunicato del Pdl.


                        brescia è anche vicino, se ci vado con moglie e figli porto a casa almeno 40 eur per farmi un po di gasolio

                        pagano i km oppure seguono la tariffa aci?



                        Commenta



                          in altre niuz:
                          "Quando i miei genitori mi portarono in via Fani (teatro del rapimento Moro, con l'assassinio della scorta, ndr), avevo 12 anni e vedere cinque servitori dello Stato che persero la vita per il presidente della Dc rapito e poi assassinato mi ha fatto capire quanto la politica è alta se è di servizio".
                          Le più alte cariche dello Stato depongono una corona di fiori sul luogo dove, il 9 maggio 1978, fu ritrovato il corpo senza vita dello statista rapito e…


                          sono cresciuta in una famiglia un po' particolare, ma letta mi batte...

                          Commenta


                            effettivamente anche io volevo portare i miei figli a vedere quei poveracci che sono morti a genova facendo il loro mestiere
                            ma roba da matti per fare il politico ci vuole veramente la faccia come il c..o

                            in ogni caso penso che i 40 eur li spendo in acetil L carnitina da Sergio



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio

                              in altre niuz:
                              "Quando i miei genitori mi portarono in via Fani (teatro del rapimento Moro, con l'assassinio della scorta, ndr), avevo 12 anni e vedere cinque servitori dello Stato che persero la vita per il presidente della Dc rapito e poi assassinato mi ha fatto capire quanto la politica è alta se è di servizio".
                              Le più alte cariche dello Stato depongono una corona di fiori sul luogo dove, il 9 maggio 1978, fu ritrovato il corpo senza vita dello statista rapito e…


                              sono cresciuta in una famiglia un po' particolare, ma letta mi batte...
                              Chissà se c'è andato con lo zio o se c'erano solo i genitori.
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                                NAPOLI - La Procura di Napoli ha chiesto il rinvio a giudizio di Silvio Berlusconi per la vicenda della presunta compravendita dei senatori. Analoga richiesta è stata formulata per l'ex senatore Sergio De Gregorio e l'ex direttore dell'Avanti Valter Lavitola.
                                non capisco come silvio riesca ad eludere le segnalazioni da parte delle banche per tutti questi prelievi.
                                Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                                "Il Popolo della Libertà scende in piazza in difesa di Silvio Berlusconi. La manifestazione si svolgerà sabato 11 maggio a Brescia, alle 16 in piazza Duomo, con la partecipazione del presidente del Popolo della Libertà". Lo rende noto un comunicato del Pdl.
                                sta gente non ha un ***** da fare.
                                il miglior modo per dire è fare

                                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                                berlusconi_s@camera.it

                                sukkiotto docet...:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                                guardate qui:

                                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎