Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread di attualità e cronaca politica***Topic Ufficiale****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è un burlone si sà
    però mi pare che ci sia qualcuno che ama giocare con lui

    tipo
    botta: io sarò il presidente della convenzione, voglio togliere l'IMU o faccio cadere il governo!
    risposta: non spostiamo i processi da milano, il processo mediaset va avanti

    risultato: dai ragazzi io scherzavo, era una battuta



    Commenta


      che birbantello il caro silvio

      Commenta


        Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
        solo io capisco silvio, dovrei fargli da portavoce


        «Io presidente della Convenzione? Scherzavo»

        Silvio Berlusconi a Mattina Cinque: «Ho visto tutte le critiche mosse alla mia persona, ma io l'ho buttata lì, era una battuta»

        http://www.corriere.it/politica/13_m...9a266c65.shtml
        Che l'abbia detto ironicamente è possibile,ma intanto ha sondato il terreno,ricordiamoci che prima di essere un politico è un grande imprenditore,quindi sa far muovere le persone e per muovere ha bisogno di sapere di cosa si ''nutrono''.
        Originariamente Scritto da Steel77
        Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
        Originariamente Scritto da Steel77
        Vi dichiaro padrone e schiavo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          è un burlone si sà
          però mi pare che ci sia qualcuno che ama giocare con lui

          tipo
          botta: io sarò il presidente della convenzione, voglio togliere l'IMU o faccio cadere il governo!
          risposta: non spostiamo i processi da milano, il processo mediaset va avanti

          risultato: dai ragazzi io scherzavo, era una battuta
          oddio, sta avallando l'idea di berlusconi di una magistratura politicizzata.
          se davvero la motivazione per non spostare i processi dell'imputato berlusconi fosse una dichiarazione dello stesso relativamente alla - impossibile - presidenza della convenzione, sarebbe un fatto gravissimo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggio
            Io l'ho detto che le materie politiche vanno insegnate sin dalle scuole medie.
            cosa intendi per materie politiche? diritto amministrativo?

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggio
              Che l'abbia detto ironicamente è possibile,ma intanto ha sondato il terreno,ricordiamoci che prima di essere un politico è un grande imprenditore,quindi sa far muovere le persone e per muovere ha bisogno di sapere di cosa si ''nutrono''.
              come siete buoni, sono l'unica che pensa male eh

              se segui il mio post che ho quotato, il mio pensiero è più chiaro, perché ho quotato solo una parte, ero stata più esplicita:
              teatrino studiato, utile ad entrambi gli schieramenti (pd e pdl) stanno semplicemente giocando al baratto entrambi.
              berlusconi non ha creduto neanche un minuto d'ottenere quella presidenza, né - secondo me - gl'importava.

              ora bisogna capire se i giornalisti davvero abbocchino (e non ci credo) o stiano al gioco (più probabile.)

              un pd a pezzi non è utile a berlusconi che, se ci fate caso, non sta assolutamente usando le spaccature all'interno dello stesso, anzi, delle due.. ricompatta e come ricompatti il pd? con l'unico argomento che hanno: contro silvio.

              sono una persona che pensa male.

              Commenta


                il defunto giulio sarebbe fiero di te

                Commenta


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio

                    sono una persona che pensa male.
                    si
                    Originariamente Scritto da Steel77
                    Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                    Originariamente Scritto da Steel77
                    Vi dichiaro padrone e schiavo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggio
                      Che l'abbia detto ironicamente è possibile,ma intanto ha sondato il terreno,ricordiamoci che prima di essere un politico è un grande imprenditore,quindi sa far muovere le persone e per muovere ha bisogno di sapere di cosa si ''nutrono''.
                      bhe che sia un simpaticone si sa, ha anche promesso un milione di posti di lavoro
                      al bunga bunga quando raccontavano quella storia li ridevano a crepapelle

                      Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                      come siete buoni, sono l'unica che pensa male eh

                      se segui il mio post che ho quotato, il mio pensiero è più chiaro, perché ho quotato solo una parte, ero stata più esplicita:
                      teatrino studiato, utile ad entrambi gli schieramenti (pd e pdl) stanno semplicemente giocando al baratto entrambi.
                      berlusconi non ha creduto neanche un minuto d'ottenere quella presidenza, né - secondo me - gl'importava.

                      ora bisogna capire se i giornalisti davvero abbocchino (e non ci credo) o stiano al gioco (più probabile.)

                      un pd a pezzi non è utile a berlusconi che, se ci fate caso, non sta assolutamente usando le spaccature all'interno dello stesso, anzi, delle due.. ricompatta e come ricompatti il pd? con l'unico argomento che hanno: contro silvio.

                      sono una persona che pensa male.
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      il defunto giulio sarebbe fiero di te


                      a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca?



                      siete dei malpensanti

                      ---------- Post added at 16:57:02 ---------- Previous post was at 16:54:42 ----------

                      la mia preferita comunque è
                      Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due.


                      quanto aveva ragione



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

                        a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca?
                        che poi non era neanche sua (ho scoperto grazie agli ennemila articoli usciti in morte), era di mazarino, il cardinale del '600.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                          cosa intendi per materie politiche? diritto amministrativo?
                          Più che materie vere e proprio ci vorrebbe un indottrinamento che ti porta a capire cos'è la politica e cosa comporta farne parte.
                          Se consideriamo che in paesi come la Gran Bretagna,quando c'erano gli aristocratici a governare si mandavano i figli delle ricche famiglie a fare un percorso di formazione politica nelle migliori scuole della nazione.
                          E solo dopo una ''gavetta'' sarebbero stati validi per la candidatura alla Camera dei comuni.
                          In Russia,accadeva più o meno la stessa cosa,ma lo smacco ce lo da la Francia che ha creato poco dopo la seconda guerra mondiale la ENA,da dove sono venuti fuori la maggior parte dei politici moderni.
                          Qui da noi un percorso politico non esiste se non lo si fa di propria volontà,e credo che i nostri ''illustrissimi'' con il diplomino da bravo politico,sono solo la minoranza.
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          Vi dichiaro padrone e schiavo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                            che poi non era neanche sua (ho scoperto grazie agli ennemila articoli usciti in morte), era di mazarino, il cardinale del '600.
                            alla fiat la sanno lunga si sa



                            Commenta


                              Confermati in appello i 4 anni a Berlusconi per il processo Mediaset.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Confermati in appello i 4 anni a Berlusconi per il processo Mediaset.
                                ora cassazione ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎