Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread di attualità e cronaca politica***Topic Ufficiale****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
    Mi sono diplomato nel 2010. Ti rendi conto che quel studia è riferito ad un "Pazzo" che paragonava 5stelle ad albadorata?

    Btw si può scavare quando si vuole ma qua si fa un processo alle intenzioni. Non ho mai detto siano dei geni, sicuramente ci fosse stato di meglio l'avrei votato, ma tutti una merda sono, almeno ne ho voluta aggiungere di nuova
    Ma nessuno fa un processo alle intenzioni

    ...ma vabbè, non mi ripeto più, anche Gorgone stra ripetendo la stessa cosa che intendo io da almeno 25 pagine, dovresti aver capito.

    Commenta


      Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
      berso, penso a bersiker e non capivo.
      btw è vero che molto dell'astio che grillo ha verso il pd è dovuto al fatto che il pd l'ha rifiutato più e più volte - dimostrando anche la grande lungimiranza dei dirigenti pd - e, anche per questo, dato che bersani sa meglio di me che porte in faccia ha sbattuto e con che violenza sul naso di grillo, mi chiedo come possa pensare ad un accordo.
      vero che bersani pensa di poter bypassare grillo e parla con i senatori 5s non con grillo, ma qua torniamo al punto che avevo rilevato qualche tempo fa, se davvero riuscisse a trovare questi 35 senatori, parliamo di gente - cittadini che mai hanno avuto a che fare con la politica - che, come primo atto politico, tradiscono il partito nelle cui fila sono stati eletti, eh bersani, bulliamoci di questo governo di grande stabilità che dovrebbe fare riforme che son 50 anni che diciamo che vanno fatte e qua torniamo a me che vedo, leggo e continuo a non capire cosa passi nella testa di bersani, nonostante, e vi ringrazio, molti qua abbiano cercato di spiegare, ancora, vi devo dire amici, brancolo nel buio cognitivo.
      non sei sola
      capiamoci io penso che bersani sia una brava persona e lo pensavo anche quando faceva il ministro
      penso che sinceramente ora come ora non sappia che pesci pigliare, lo criticano sia internamente al partito che esternamente
      l'unico che non tira bordate al momento è silvio, perchè sa che l'unico modo per salvare il sederotto è riscevere una qualche carica
      è li come un orso bruno che aspetta il salmone che sta risalendo il fiume per papparselo (ah che artista che sono )



      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        non sei sola
        capiamoci io penso che bersani sia una brava persona e lo pensavo anche quando faceva il ministro
        penso che sinceramente ora come ora non sappia che pesci pigliare, lo criticano sia internamente al partito che esternamente
        l'unico che non tira bordate al momento è silvio, perchè sa che l'unico modo per salvare il sederotto è riscevere una qualche carica
        è li come un orso bruno che aspetta il salmone che sta risalendo il fiume per papparselo (ah che artista che sono )
        beh visto che parla continuamente di prendersi le proprie responsabilità, un modo per far affievolire le critiche ci sarebbe stato, aver fatto mea culpa dopo le elezioni, aver detto esplicitamente che il PD non è che non ha vinto , ma è crollato in modo disastroso per colpa sua, e aver lasciato la guida del partito.
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
          Che ne dite di Sergio Romano al Quirinale? (Nome che faccio io)
          penso che a un uomo di più di 80 anni non andrebbe chiesto, se non altro per non costringerlo a giustificare l’ovvio rifiuto.

          Io non conosco per nulla l’ambiente, ma se si pensa a una persona esterna alla politica militante, immagino ci sarà pure un ambasciatore o un diplomatico che si sia distinto in questi anni e sia in grado di gestire l’impegno anche dal punto di vista fisico, senza andare a importunare chi “ha già dato”.

          Commenta


            tipo terzi?

            Commenta


              Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
              tipo terzi?
              Ahahhaha in sei mesi è riuscito a bruciare due o tre generazione di colleghi. Politici no, diplomatici no, anche i professori universitari non hanno dimostrato di cavarsela benissimo…insomma il cerchio si stringe.

              Per restare in tema credo siano significative anche le due candidature fatte da Grillo: Dario Fo e Renzo Piano. Due persone senza dubbio capaci nel loro lavoro e che potrebbero dare contributi importanti, ma per Grillo utili solo in una posizione completamente slegata dalle loro competenze e capacità.
              Renzo Piano a fare il Presidente e una manica di sventurati a sproloquiare di paesaggio e urbanistica da casa

              Commenta


                Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza Messaggio
                Ahahhaha in sei mesi è riuscito a bruciare due o tre generazione di colleghi.
                veramente, una lunga tradizione polverizzata, un nome disintegrato.
                santo cieluzzo.

                da parte mia, credo nella carriera, per cui, ai vertici politici, dovrebbe stare un politico di lungo corso, ma ovviamente ora il vento tira in un altro senso, certo scegliere tra i politici italiani non è un fatto semplice, sentivo qualcuno fare il nome di mattarella, dovrei informarmi meglio, di lui ricordo solo mio padre che ne parlava, premettendo sempre "l'evanescente".
                l'evanescente mattarella ora potrebbe salire al colle.

                ---------- Post added at 13:02:57 ---------- Previous post was at 13:01:47 ----------

                in ogni caso, già detto altre volte, la vera delusione per me, nel governo monti è stato di paola, dev'essere davvero difficile governare l'italia, personalità che ovunque siano state, si sono distinte per merito, ai massimi vertici italiani rimangono nel fango.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza Messaggio
                  Ahahhaha in sei mesi è riuscito a bruciare due o tre generazione di colleghi. Politici no, diplomatici no, anche i professori universitari non hanno dimostrato di cavarsela benissimo…insomma il cerchio si stringe.

                  Per restare in tema credo siano significative anche le due candidature fatte da Grillo: Dario Fo e Renzo Piano. Due persone senza dubbio capaci nel loro lavoro e che potrebbero dare contributi importanti, ma per Grillo utili solo in una posizione completamente slegata dalle loro competenze e capacità.
                  Renzo Piano a fare il Presidente e una manica di sventurati a sproloquiare di paesaggio e urbanistica da casa
                  se facessero Dario Fo presidente della repubblica, giuro che farei le pratiche per l'espatrio...

                  ---------- Post added at 15:21:59 ---------- Previous post was at 15:21:23 ----------

                  Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio

                  in ogni caso, già detto altre volte, la vera delusione per me, nel governo monti è stato di paola, dev'essere davvero difficile governare l'italia, personalità che ovunque siano state, si sono distinte per merito, ai massimi vertici italiani rimangono nel fango.
                  credo ai limiti dell'impossibile...
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    dario fo, ha già declinato "per fortuna sono ancora abbastanza lucido, da capire che non è il caso", ha detto.
                    trovati un'altra scusa per l'espatrio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                      dario fo, ha già declinato "per fortuna sono ancora abbastanza lucido, da capire che non è il caso", ha detto.
                      trovati un'altra scusa per l'espatrio.
                      così su due piedi, non dovrebbe essere difficile...
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        e cosa ne pensate di battiato e zichichi licenziati come assessori dalla regione sicilia? battiato ha detto che il parlamento e' pieno di puttane, ed a quanto pare non andava detto

                        Commenta


                          su battiato non so, ma per quanto riguarda zichichi, almeno stando a quello che ha detto ieri il pres.della regione, ha fatto bene

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                            e cosa ne pensate di battiato e zichichi licenziati come assessori dalla regione sicilia? battiato ha detto che il parlamento e' pieno di puttane, ed a quanto pare non andava detto
                            vorrei ascoltare le argomentazioni di chi lo contraddice o peggio s'indigna....

                            Crocetta che licenzia Zichichi è invece una situazione Kafkiana....
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                              vorrei ascoltare le argomentazioni di chi lo contraddice o peggio s'indigna....

                              Crocetta che licenzia Zichichi è invece una situazione Kafkiana....
                              e perchè mai?

                              come, per me, giustamente ha detto crocetta, i numerosi impegni in qualità di scienziato di zichichi, erano incompatibili, di fatto con l'impegno di assessore, il quale richiede una presenza costante sul territorio, oltre ad un impegno concreto in atti e procedimenti amministrativi.
                              Impegno che, sempre secondo crocetta, lo scienziato non è stato in grado di sostenere.
                              Last edited by Testa; 28-03-2013, 14:09:03.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                vorrei ascoltare le argomentazioni di chi lo contraddice o peggio s'indigna....

                                Crocetta che licenzia Zichichi è invece una situazione Kafkiana....
                                zichichi ha provato a spiegargli i raggi cosmici e crocetta non ha capito?


                                btw voci sempre più insistenti (raccogliendo l'indiscrezione di dagospia di ieri) danno possibile un governo 5s.

                                ---------- Post added at 14:17:43 ---------- Previous post was at 14:16:18 ----------

                                battiato comunque ha specificato che si riferiva alla scorsa legislatura, ha sbagliato il tempo verbale, c'erano puttane in parlamento.

                                (in ogni caso perché a battiato abbiano dato il turismo in sicilia è fatto che non avevo ancora del tutto compreso, ah già.. la società civile. che sbadata).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎