Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread di attualità e cronaca politica***Topic Ufficiale****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a proposito, alba dorata come sta andando? Pensare che sia riuscito a prendere potere un partito simile ti fa capire quanti pericoli nasconda la crisi economica
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

    Commenta


      Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
      Lui ha detto che vuole il 100% di cittadini in parlamento, è MOLTO diverso.
      Diverso in cosa? nella sintassi forse, ma non nel senso.

      Altrimenti per "cittadini" cosa intendeva? Cittadini italiani? Mi pare già ci sia il 100% di cittadini italiani...

      E' evidente che si riferisse al 100% di Grillini...

      ---------- Post added at 02:18:33 ---------- Previous post was at 02:13:28 ----------

      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      perche' lo vedresti bene li'?
      Mi sembra lucido, imparziale, preparato su praticamente tutti gli argomenti cardine della politica attuale....per me sarebbe il miglior candidato possibile....tutti gli altri nomi fatti ad oggi sono o ex politici di professione che hanno vissuto in Parlamento per decenni (cosa che personalmente non ritengo nemmeno un male in se e per sè, il problema è che non hanno nemmeno eccelso nel loro lavoro...) o personaggi della società civile ma comunque di fatto schieratissimi e reduci da quella guerra civile striciante tra berlusconiani e antiberlusconiani


      Tessera N° 6

      Commenta


        dai sandy è chiaro che intendesse che volesse la totalità di gente priva del benchè minimo legame (che sia anche solo di amicizia) con gente di potere economico e politico. Per quanto utopica sia questa volontà è una cosa che definisco rispettabile: personalmente, per mia inclinazione, ho sempre preferito i reset totali ai tentativi di miglioramento del marcio, ma dato che tu non vedi il marcio nemmeno nel cavaliere non possiamo trovare punti comuni.
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

        Commenta


          giusto analizzare e criticare, anche duramente, l'operato di grillo e del m5s, ma paragonarlo ad alba dorata, per me è una cazzata fuorviante ( a meno che non sia in malafede, allora è strategia)

          Commenta


            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
            dai sandy è chiaro che intendesse che volesse la totalità di gente priva del benchè minimo legame (che sia anche solo di amicizia) con gente di potere economico e politico. Per quanto utopica sia questa volontà è una cosa che definisco rispettabile: personalmente, per mia inclinazione, ho sempre preferito i reset totali ai tentativi di miglioramento del marcio, ma dato che tu non vedi il marcio nemmeno nel cavaliere non possiamo trovare punti comuni.
            Ecco appunto.

            Commenta


              la pantomima bersani-m5s è veramente tristissima, sembra quella tra un innamorato perso e una che non ne vuol sapere
              una di quelle che ti sei fatto una sera da ubriachi

              Berso: mo daiii sii responsabile soccia
              M5s: mavaffanculo, sparisci che hai pure fatto schifo
              Berso: mo dai avevo bevuto, stiamo assieme non far la preziosa
              M5s: non ci vengo con te, mi piace star da sola e andare con chi voglio io


              penoso



              Commenta


                Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                Siamo arrivati a dire Mussolini "meglio" di Grillo...bene
                hai qualche dubbio a riguardo?
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  hai qualche dubbio a riguardo?
                  mussolini ha fatto quello che ha fatto e il m5s non ha ancora fatto niente quindi ritengo non siano nemmeno paragonabili

                  chiuderei l'argomento prima di iniziarlo perchè altrimenti non la si finisce più



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    la pantomima bersani-m5s è veramente tristissima, sembra quella tra un innamorato perso e una che non ne vuol sapere
                    una di quelle che ti sei fatto una sera da ubriachi

                    Berso: mo daiii sii responsabile soccia
                    M5s: mavaffanculo, sparisci che hai pure fatto schifo
                    Berso: mo dai avevo bevuto, stiamo assieme non far la preziosa
                    M5s: non ci vengo con te, mi piace star da sola e andare con chi voglio io


                    penoso
                    berso, penso a bersiker e non capivo.
                    btw è vero che molto dell'astio che grillo ha verso il pd è dovuto al fatto che il pd l'ha rifiutato più e più volte - dimostrando anche la grande lungimiranza dei dirigenti pd - e, anche per questo, dato che bersani sa meglio di me che porte in faccia ha sbattuto e con che violenza sul naso di grillo, mi chiedo come possa pensare ad un accordo.
                    vero che bersani pensa di poter bypassare grillo e parla con i senatori 5s non con grillo, ma qua torniamo al punto che avevo rilevato qualche tempo fa, se davvero riuscisse a trovare questi 35 senatori, parliamo di gente - cittadini che mai hanno avuto a che fare con la politica - che, come primo atto politico, tradiscono il partito nelle cui fila sono stati eletti, eh bersani, bulliamoci di questo governo di grande stabilità che dovrebbe fare riforme che son 50 anni che diciamo che vanno fatte e qua torniamo a me che vedo, leggo e continuo a non capire cosa passi nella testa di bersani, nonostante, e vi ringrazio, molti qua abbiano cercato di spiegare, ancora, vi devo dire amici, brancolo nel buio cognitivo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                      Perchè le boiate fatte, dette, ripetute, osannate, perpetrate dal tuo partito negli ultimi 20 anni invece sono oro. Per piacere va, abbi un po' di amor proprio.
                      Ma quando si fanno notare capocciate nel M5S non sai far altro che lanciar fango su chi la pensa diversamente?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        hai qualche dubbio a riguardo?
                        Tantissimi.

                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        Ma quando si fanno notare capocciate nel M5S non sai far altro che lanciar fango su chi la pensa diversamente?
                        Capocciate? AD OGGI dall'insediamento i grillini avranno detto cazzate ma fino a prova contraria non hanno rubato ed in generale non hanno fatto tutte le porcate che han fatto in questi anni gli altri, sopratutto il pdl. Non si tratta di gettare fango, si tratta di sottolineare ciò che han fatto fino ad ora.

                        @ green:

                        Una lettera di F2i (Fondi Italiani per le Infrastrutture), di cui è entrato in possesso in esclusiva ilfattoquotidiano.it, potrebbe far saltare il progetto per il contestato inceneritore di Parma. Il documento “strettamente riservato e confidenziale”, datato 22 febbraio 2013, è indirizzato a Iren Spa, la multiutility di Parma, ed è firmato da Vito Gamberale amministratore …
                        Last edited by sebix; 28-03-2013, 11:18:40.

                        Commenta


                          sebix questo è un punto che non riesci a cogliere, te lo stiamo dicendo tutti, potremmo essere tutti coglioni, è un'ipotesi, però almeno la domanda ponitela.

                          se si fa una critica a qualcuno/qualcosa, o accetti la critica perché ti rendi conto che è fondata, se non lo è, attacchi la critica, non ti difendi parlando di altro, perché non sono i difetti degli altri a sminuire i tuoi (in generale, dico, non parlando di te, non sono, dunque, i difetti degli altri partiti a sminuire - se ci sono - i difetti del m5s)

                          peraltro, ti faccio notare, sebbene immagino saranno parole al vento, la tecnica "lo fanno tutti" o "gli altri sono peggio" è una tecnica che potremmo chiamare craxi. e qua torniamo ad una delle critiche che muovo al m5s da sempre, pensate (secondo me, sono sincera, per ingenuità e pure un po' per poca cultura storica, quindi.. in buona fede) di essere diversi, mentre, ad ogni piè sospinto, dimostrate quanto siate vetero-italiani fino al midollo.
                          Last edited by gorgone; 28-03-2013, 11:27:53.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                            Tantissimi.



                            Capocciate? AD OGGI dall'insediamento i grillini avranno detto cazzate ma fino a prova contraria non hanno rubato ed in generale non hanno fatto tutte le porcate che han fatto in questi anni gli altri, sopratutto il pdl. Non si tratta di gettare fango, si tratta di sottolineare ciò che han fatto fino ad ora.
                            Ecco, appunto a questa frase-solfa mi riferisco...la ripeti ovunque ed in qualsiasi occasione...appena viene messa in dubbio qualsiasi caratteristica di qualsiasi deputato/senatore/simpatizzante m5s...una tiritera...si cerca di capire CHI si è mandato in parlamento (mi pare giusto ''indagare'' ed informarsi a riguardo), ed ecco che si parte con ''lasciateli in pace, ladri da 20 anni, almeno noi noi, ...bla bla bla''.

                            Non sono mica una casta di intoccabili i M5S neh, cercare di scavare per vedere chi siano è legittimo, come lo dovrebbe essere per chiunque e di qualsiasi partito/''movimento''/consorzio/etc. sieda li dentro, da Fiore a Ferrero.

                            ---------- Post added at 11:25:31 ---------- Previous post was at 11:23:58 ----------

                            Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                            Studia (Cit.)
                            Senza offesa neh, ma ''studia'' detto da uno che si è diplomato l'anno scorso mi pare un po'...fazioso, ecco.

                            Commenta


                              bisogna anche dire che, un certo "atteggiamento" dei grillini, è un po berlusconiano

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                                Ecco, appunto a questa frase-solfa mi riferisco...la ripeti ovunque ed in qualsiasi occasione...appena viene messa in dubbio qualsiasi caratteristica di qualsiasi deputato/senatore/simpatizzante m5s...una tiritera...si cerca di capire CHI si è mandato in parlamento (mi pare giusto ''indagare'' ed informarsi a riguardo), ed ecco che si parte con ''lasciateli in pace, ladri da 20 anni, almeno noi noi, ...bla bla bla''.

                                Non sono mica una casta di intoccabili i M5S neh, cercare di scavare per vedere chi siano è legittimo, come lo dovrebbe essere per chiunque e di qualsiasi partito/''movimento''/consorzio/etc. sieda li dentro, da Fiore a Ferrero.

                                ---------- Post added at 11:25:31 ---------- Previous post was at 11:23:58 ----------



                                Senza offesa neh, ma ''studia'' detto da uno che si è diplomato l'anno scorso mi pare un po'...fazioso, ecco.
                                Mi sono diplomato nel 2010. Ti rendi conto che quel studia è riferito ad un "Pazzo" che paragonava 5stelle ad albadorata?

                                Btw si può scavare quando si vuole ma qua si fa un processo alle intenzioni. Non ho mai detto siano dei geni, sicuramente ci fosse stato di meglio l'avrei votato, ma tutti una merda sono, almeno ne ho voluta aggiungere di nuova

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎