Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Ok, me lo segno, credevo rientrasse sotto "farsi i cazzi propri".....
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      certo che e' solo farsi i cazzi propri, dopo che sono finite le solite giustificazioni perche' uno si debba fare una roba indelebile addosso e' rimasto solo questo da dire
      sigpic

      Commenta


        Ehm... Sono in Cadorna e mi hanno appena fermato gli sbirri... Ero li fermo a trafficare con l'iPhone per vedere gli orari del treno e questi mi chiedono i documenti e chiamano pure in centrale per accertamenti, e i tatuaggi manco si vedevano visto che ho su il giubbotto

        Leos ora spiegami che ***** di sospetti avrei dato per dovermi venire a cagare il *****

        Li detesto...

        Commenta


          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          certo che e' solo farsi i cazzi propri, dopo che sono finite le solite giustificazioni perche' uno si debba fare una roba indelebile addosso e' rimasto solo questo da dire
          a parte che non credo che dovrei dare delle giustificazioni a nessuno... come ho detto un pò di post fa ne ho due, me ne vorrei fare un altro, e di perchè ce ne sono almeno 10 per scarabocchio indelebile...
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
            Ehm... Sono in Cadorna e mi hanno appena fermato gli sbirri... Ero li fermo a trafficare con l'iPhone per vedere gli orari del treno e questi mi chiedono i documenti e chiamano pure in centrale per accertamenti, e i tatuaggi manco si vedevano visto che ho su il giubbotto

            Leos ora spiegami che ***** di sospetti avrei dato per dovermi venire a cagare il *****

            Li detesto...


            ***** anche io ero stato fermato a milano cadorna... però solo documenti e poi basta...

            Commenta


              Uno puo' dare qualunque significato alle cose , ma di fatto un tatuaggio e' una cosa del tutto marginale e poco intelligente da fare, come di solito lo sono tutte le cose irreversibili ... i dieci o cento significati non giustificano quello che e' realmente un tatuaggio , anche quello che si fa fare padre pio perche' gli deve tutto e con tutte le buone intenzioni del caso, resta comunque un povero coglione che si e' fatto un marchio per la vita ... cioe' alla fine di tutto perche' un " significato " deve stare sulla pelle e non sul comodino o nel portafoglio o molto piu' facilmente nella mente o nel cuore... non commento poi quelli che si fanno robette tipo la faccia dell'indiano o peggio ancora una roba etnica o altre cagate da dementi
              sigpic

              Commenta


                Ma che c'entra...ognuno sulla propria pelle fà cio che vuole,se ti piace lo fai,se non ti piace non lo fai,e tutti in pace.
                Senza stare a pensare al significato.
                Puoi non condividere,ma non giudicare.

                Commenta


                  appunto scusa, dico anch'o ma che c'entrano i mille motivi... il problema e' che quando dici a uno perche' c'ha uno due o trenta tatuaggi ti tira fuori settecento cose di significati vari che quasi ti senti scemo tu a pensare che la foto del cane ce l'hai sul telefono invece che sulla schiena , uno fa prima a dire che se li fa perche' si vede meglio con un disegno addosso che senza , quindi e' solo un fatto modestamente estetico senza nulla di psicologico ... a questo punto perche' farsi un ideogramma che poi devi perderci due ore a spiegare a chi te lo chiede cosa significa se il senso e' solo estetico
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                    Ehm... Sono in Cadorna e mi hanno appena fermato gli sbirri... Ero li fermo a trafficare con l'iPhone per vedere gli orari del treno e questi mi chiedono i documenti e chiamano pure in centrale per accertamenti, e i tatuaggi manco si vedevano visto che ho su il giubbotto

                    Leos ora spiegami che ***** di sospetti avrei dato per dovermi venire a cagare il *****

                    Li detesto...
                    ma cosi ad istinto ti hanno fermato?
                    Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggio
                    ***** anche io ero stato fermato a milano cadorna... però solo documenti e poi basta...
                    normale prassi per i rom
                    VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      appunto scusa, dico anch'o ma che c'entrano i mille motivi... il problema e' che quando dici a uno perche' c'ha uno due o trenta tatuaggi ti tira fuori settecento cose di significati vari che quasi ti senti scemo tu a pensare che la foto del cane ce l'hai sul telefono invece che sulla schiena , uno fa prima a dire che se li fa perche' si vede meglio con un disegno addosso che senza , quindi e' solo un fatto modestamente estetico senza nulla di psicologico ... a questo punto perche' farsi un ideogramma che poi devi perderci due ore a spiegare a chi te lo chiede cosa significa se il senso e' solo estetico
                      io ho una N sul petto...il significato è che mi piaceva,è la mia iniziale,ho creato io la scritta e mi ricorda mio nonno.Ora mi faccio una rondine sul braccio,vicino al gomito.
                      Il significato non cè...è stata una decisione presa in un momento di gioia,la rondine mi sembra un simbolo di libertà e felicità,ho trovato un disegno che mi piaceva,con i colori giusti e me la vado a tatuare.

                      I significati alcune volte sono giustificazioni,altre volte dietro un tatuaggio cè qualcosa di profondo.Sinceramente capire la verià non mi interessa,mi limito a giudicare un tattoo solo esteticamente.
                      Se è ben fatto,se è un bel soggetto,disegnato bene,in un punto adatto etc.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        Uno puo' dare qualunque significato alle cose , ma di fatto un tatuaggio e' una cosa del tutto marginale e poco intelligente da fare, come di solito lo sono tutte le cose irreversibili ... i dieci o cento significati non giustificano quello che e' realmente un tatuaggio , anche quello che si fa fare padre pio perche' gli deve tutto e con tutte le buone intenzioni del caso, resta comunque un povero coglione che si e' fatto un marchio per la vita ... cioe' alla fine di tutto perche' un " significato " deve stare sulla pelle e non sul comodino o nel portafoglio o molto piu' facilmente nella mente o nel cuore... non commento poi quelli che si fanno robette tipo la faccia dell'indiano o peggio ancora una roba etnica o altre cagate da dementi
                        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        certo che e' solo farsi i cazzi propri, dopo che sono finite le solite giustificazioni perche' uno si debba fare una roba indelebile addosso e' rimasto solo questo da dire
                        Ma daaiiii che depressione, mi sembri GOTM quando si parla di cazzi

                        Non sta bene, non c'è motivo... ma che te ne frega a te se uno si fa un tatuaggio, un piercing, se si fa i capelli rossi, blu, se si mette l giacca, il doppio petto, se si mette il gonnellino come uno scozzeze, se lo prende in culo, se va sui forum a racconatare che ha le palle grandi o se si mette l'osso al collo come in Namibia? Ma sei proprio un limitatone testa da bar



                        Commenta


                          Minchia Maurox che depressione, vai nel thread delle Lamborghini a dire che non hanno senso perchè consumano troppo dai




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Ma daaiiii che depressione, mi sembri GOTM quando si parla di cazzi

                            Non sta bene, non c'è motivo... ma che te ne frega a te se uno si fa un tatuaggio, un piercing, se si fa i capelli rossi, blu, se si mette l giacca, il doppio petto, se si mette il gonnellino come uno scozzeze, se lo prende in culo, se va sui forum a racconatare che ha le palle grandi o se si mette l'osso al collo come in Namibia? Ma sei proprio un limitatone testa da bar

                            Commenta


                              a me piacerebbe, ma non lo faccio per il semplice motivo che ho paura di pentirmene/stufarmi, in futuro.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                                appunto scusa, dico anch'o ma che c'entrano i mille motivi... il problema e' che quando dici a uno perche' c'ha uno due o trenta tatuaggi ti tira fuori settecento cose di significati vari che quasi ti senti scemo tu a pensare che la foto del cane ce l'hai sul telefono invece che sulla schiena , uno fa prima a dire che se li fa perche' si vede meglio con un disegno addosso che senza , quindi e' solo un fatto modestamente estetico senza nulla di psicologico ... a questo punto perche' farsi un ideogramma che poi devi perderci due ore a spiegare a chi te lo chiede cosa significa se il senso e' solo estetico

                                minestrone di cazzate che neanche un vecchio di 70 anni avrebbe mai pensato di partorire!!!!
                                Tessera N°0

                                Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎