Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
    sono tornato a controllare porca ***** ahahah
    ahahahahah lo sapevo

    io mi sa che stacco, domani devo uscire presto per andare a milano, quindi se mi porto avanti adesso domani mattina posso cazzeggiare un po' ahahahahah

    Commenta


      uscire presto cioè alle 12?
      VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

      Commenta


        Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
        uscire presto cioè alle 12?
        qualcosa del genere... forse alle 13, almeno il tempo di mangiare

        Commenta


          mi raccomando ricordati la sveglia
          VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

          Commenta


            Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
            mi raccomando ricordati la sveglia
            non ce n'è bisogno, tanto al massimo mi sveglierò verso le 8.30 in automatico

            Commenta


              tutto questo per dirci che vai a dormire all'orario gandy

              ---------- Post added at 00:17:59 ---------- Previous post was at 00:17:25 ----------

              non l'ho capita è data a 1.13

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                aahaha, no, avevo voglia di farmeli, all'inizio studiavo, volevo diventare Psicologo quindi uno psicologo con i tatuaggi non so quanto fosse stato "ortodosso", poi ho pensato.... se non mi va bene il business devo cambiare lavoro e magari trovo un lavoro formale a contatto con il pubblico... poi passa il tempo passa il tempo, lavoro in proprio e mi sono detto "perchè no?" ..... come poi tante altre cose... non rompo il ***** a nessuno (non invado la libertà di nessuno), perchè no? Viaggiare, girare, fare sport o cose strane... perchè no?
                Condivido,fai benissimo a "vivere" cosi',se cosi' ti senti.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                  tutto questo per dirci che vai a dormire all'orario gandy

                  ---------- Post added at 00:17:59 ---------- Previous post was at 00:17:25 ----------

                  non l'ho capita è data a 1.13
                  Ahahahahahah Gigi riesci sempre a dire la cosa sbagliata nel modo sbagliato, usando frasi prese da altri credendo che facciano lo stesso effetto

                  Sei pazzesco

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                    Ahahahahahah Gigi riesci sempre a dire la cosa sbagliata nel modo sbagliato, usando frasi prese da altri credendo che facciano lo stesso effetto

                    Sei pazzesco
                    c'è da dire che in questo ricorda un po' djdo
                    VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
                      c'è da dire che in questo ricorda un po' djdo
                      sì ma almeno con il tempo djdo ho imparato a prenderlo per quello che è, mentre gigi boh, non lo capirò mai

                      è un insieme di citazioni e frasi "celebri" utilizzate così, tanto per scrivere, pensando invece che facciano lo stesso effetto di quando vengono scritte da ector, equino and company

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                        Ahahahahahah Gigi riesci sempre a dire la cosa sbagliata nel modo sbagliato, usando frasi prese da altri credendo che facciano lo stesso effetto

                        Sei pazzesco
                        dovevo darla a 0.1

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                          Condivido,fai benissimo a "vivere" cosi',se cosi' ti senti.
                          A te cosa è che ti "frena"? Visto che sembrava volevi farti un tatuaggio. Hai paura che gli altri ti giudichino?


                          Ah... il tuo non so, ma il mio vivere è Vivere, non "vivere"



                          Commenta


                            Ma c'è ancora gente che nel 2011 si fa le paranoie per degli scarabocchi?

                            ---------- Post added at 15:28:23 ---------- Previous post was at 15:26:37 ----------

                            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                            dovevo darla a 0.1
                            Gigi come funziona sta roba delle scommesse? 1.27, 0.1 ecc

                            Commenta


                              il tatuaggio non e' vivere la propria liberta', e' sporcare la pelle e basta
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                                il tatuaggio non e' vivere la propria liberta', e' sporcare la pelle e basta
                                Ok, me lo segno, credevo rientrasse sotto "farsi i cazzi propri".....



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎