Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come se un punk andasse in giro vestito da rapper perchè "gli piace anche l'hip hop" ahahahahah

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      Io te l'ho già detto qualche pagina fa, maori e jappo non c'entrano un *****
      no drop ma te li fai per fede politica e con motivazioni, io le spiegazioni dei tattoo le sono andato a vedere dopo che già gli avevo scelti, a me è l'estetica che m'interessa il resto lo imparo a memoria per spiegarlo a chi viene a romper le palle chiedendomi la motivazione, esteticamente parlando un mahori da un lato e una carpa dall'altro mica stan poi cosi male imho

      Commenta


        Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
        no drop ma te li fai per fede politica e con motivazioni, io le spiegazioni dei tattoo le sono andato a vedere dopo che già gli avevo scelti, a me è l'estetica che m'interessa il resto lo imparo a memoria per spiegarlo a chi viene a romper le palle chiedendomi la motivazione, esteticamente parlando un mahori da un lato e una carpa dall'altro mica stan poi cosi male imho
        anche a me piacciono entrambi

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
          Come se un punk andasse in giro vestito da rapper perchè "gli piace anche l'hip hop" ahahahahah
          Di la verità, sarebbe una vera figata però



          Commenta


            No Sergio, sarebbe una merda ahahahahah

            Commenta


              alla fine siete giunti alle mie conclusioni
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                alla fine siete giunti alle mie conclusioni
                Veramente io è dall'inizio che dico di pensarla come te

                Commenta


                  ma il ricevere una conferma da parte di drop è da considerarsi cosa buona?
                  VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
                    ma il ricevere una conferma da parte di drop è da considerarsi cosa buona?
                    È veramente cosa buona e giusta

                    Commenta


                      VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                      Commenta


                        ma chi ***** legge dropckic l'unica volta che poteva dirmi qualcosa di utile su cremona non ha saputo nemmeno dirmi se fosse stato in centro o in periferia , declassato a malgioglio
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                          ma chi ***** legge dropckic l'unica volta che poteva dirmi qualcosa di utile su cremona non ha saputo nemmeno dirmi se fosse stato in centro o in periferia , declassato a malgioglio
                          metto una foto per rendere il messaggio più forte

                          VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                          Commenta


                            ahahahahahahahahah ma io non so mai dove sono stato... locali ristoranti posti vari... la gente mi dice "e dov'è?" e io: "boh"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                              No Sergio, sarebbe una merda ahahahahah
                              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                              Veramente io è dall'inizio che dico di pensarla come te
                              Declassato da Yoko Geri a Kakato Geri



                              Commenta


                                è la seconda volta in un giorno che vengo declassato, tutti bei personaggi poi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎