Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ahah alcuni stanno fuori..si fan tatuare qualsiasi roba!contenti loro


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Questo non mi piace, il viso nelle prime due inquadrature non è fatto benissimo:

      Tessera N°0

      Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

      Commenta


        Beh nella realtà quel viso copre un 2cm quadri..non so,in spazi così piccoli,quanto si possa fare come ritratto realistico..per me spacca lo stesso!guarda le piegature della giacca..anche li lavorando in piccolo..


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          si lippo tatoo è bravo

          Commenta


            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio

            [/COLOR]




            bisogna essre fuori di testa,stima massima per sto tizio

            Commenta


              sarà uno scappato di casa o un riccone/mantenuto che può permettersi oscenità simili
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                sarà uno scappato di casa o un riccone/mantenuto che può permettersi oscenità simili
                anche per pagarsi la palestra sembrerebbe...
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  comunque una categoria che forse è peggio di quella, son quelli che si tatuano tutto nero..del tipo che si comprono un braccio con nero pieno e basta....uno spreco di spazio che poteva esser usato per draghi, tribali, giappo vari, colori..almeno quello si è tautato comunque qualcosa


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    comunque una categoria che forse è peggio di quella, son quelli che si tatuano tutto nero..del tipo che si comprono un braccio con nero pieno e basta....uno spreco di spazio che poteva esser usato per draghi, tribali, giappo vari, colori..almeno quello si è tautato comunque qualcosa
                    si hai ragione anche a me quei tatuaggi tutti neri fanno cagare, ma insomma preferirei avere un avambraccio nero, che una donna che si masturba sul mio sterno....
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      ahaha a beh in certi casi la scelta è obbligata, ma al limite quello volendo se lo copre di nero

                      ---------- Post added at 16:58:45 ---------- Previous post was at 16:57:37 ----------



                      boh..poi ognuno fa quel che vuole, ci mancherebbe..per me è un peccato


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        preferirei avere un avambraccio nero, che una donna che si masturba sul mio sterno....
                        una frase che non avrei mai pensato di leggere scritta da te, quasi quasi ti metto in firma.

                        ---------- Post added at 17:00:06 ---------- Previous post was at 16:59:16 ----------

                        (zuse, quando posti le pance molli, per favore avverti che esco.)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                          una frase che non avrei mai pensato di leggere scritta da te, quasi quasi ti metto in firma.
                          ahahah è vero, non l'avevo interpretata cosi'

                          white ormai è diventato casto


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            ahaha a beh in certi casi la scelta è obbligata, ma al limite quello volendo se lo copre di nero

                            ---------- Post added at 16:58:45 ---------- Previous post was at 16:57:37 ----------



                            boh..poi ognuno fa quel che vuole, ci mancherebbe..per me è un peccato
                            gli amici buana neanche devono pagare per averlo

                            che schifo...
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                              una frase che non avrei mai pensato di leggere scritta da te, quasi quasi ti metto in firma.

                              ---------- Post added at 17:00:06 ---------- Previous post was at 16:59:16 ----------

                              (zuse, quando posti le pance molli, per favore avverti che esco.)
                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              ahahah è vero, non l'avevo interpretata cosi'

                              white ormai è diventato casto

                              hai ragione Mr Machete Zuse, a pregio o a difetto ho una certa morale, nonostante a volte giochi a fare il cazzaro e apprezzi la gnocca...
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                alcuni sono spaventosamente fighi
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎